NeWServer-ANCIENTLONJUMT2-RICOMINCIATO DA ZERO TANTISSIME NOVITA--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'e sempre gente nuova quindi ci sono anche molti liv bassi poi si expa molto in fretta in 1 giorno ho fatto il 90.

bel server anche se gm troppo severi x il resto ci si diverte molto :piselon:

---------- Post added 16-02-12 at 17:17 ---------- Previous post was 14-02-12 at 21:43 ----------

a quando le nuove pietre? :piselon:

Ultima modifica:
bhe che dire, molto bello, cavallo rosso, cavallo blu, da notare le nuove armature "per agevolare l'exp over 100" complimenti mi piacciono molto, soprattutto quella d'orata... Bhè, se dovessi dare un voto ti darei 8.5 [secondo me manca ancora qualcosa per essere "Perfetto" e poi perché non ci sono io nello staff (asd)] ma per il resto direi ottimo, non resta che provare..!

Spero che la mia critica sia costruttiva. A me pare sia un Server "Copy" & "Paste". Con 4 Texture Colorate. Non voglio dare una brutta valutazione visto che non ho provato, però ormai vedo in giro sempre le stesse "Armi" "Corazze" "Cavalcature" per il resto credo che ora mai vari solo il LvL Raggiungibile e qualche mappa presa dai tedeschi. :|
ZoomButt.gif

Spero che la mia critica sia costruttiva. A me pare sia un Server "Copy" & "Paste". Con 4 Texture Colorate. Non voglio dare una brutta valutazione visto che non ho provato, però ormai vedo in giro sempre le stesse "Armi" "Corazze" "Cavalcature" per il resto credo che ora mai vari solo il LvL Raggiungibile e qualche mappa presa dai tedeschi. :|
ZoomButt.gif

Necro postiamo di piu miraccomando :oddio:
Di 2 mesi fa il thread. -.-"

Necro postiamo di piu miraccomando :oddio:
Di 2 mesi fa il thread. -.-"

Però c'è da dire l'ho provato il GF è un vero ............. banna per niente, insulta i player ecc, sara un bambino di 5 anni, ho fatto una critica sul suo forum (si vede dal forum e dal sito che è un principiante per non dire qualco'altro) mi ha bannato sul forum , ha modificato il mio post insultandomi bha.

ZoomButt.gif
dadda ma nn eri quello di starlonju?

io provo di nuovo e giocavo già ad ancient, me ne sono andato per la poca serietà di alcuni [GF].. speriamo che con questo rinvizio abbiano capito che poca serietà comporta pochi player ;)
per serietà intendo non bannare per stressing e bannare anche i propri "preferiti" (vedi alcuni player che su ancient essendo amici in real del gf insultavano e non venivano nè bannati nè bloccati di chat)

speriamo bene, io scarico:), come server è strutturato benissimo, consiglio

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

mi correggo subito, lo staff non è affatto cambiato è ancora zeppo di incompetenti e non solo, hanno cancellato tutte le segnalazioni che ritraevano gf/gm mentre insultano player.. lasciamo perdere server assolutamente ingiocabile. o si è dei lecchini assurdi o non si può giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.