Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
upp epico 35%, ma almeno è con papiro oppure si uppa dal fabbro?
Consiglio!

Spero che la mia critica sia costruttiva. A me pare sia un Server "Copy" & "Paste". Con 4 Texture Colorate. Non voglio dare una brutta valutazione visto che non ho provato, però ormai vedo in giro sempre le stesse "Armi" "Corazze" "Cavalcature" per il resto credo che ora mai vari solo il LvL Raggiungibile e qualche mappa presa dai tedeschi.
![]()

Necro postiamo di piu miraccomando
Di 2 mesi fa il thread. -.-"
dadda ma nn eri quello di starlonju?Spero che la mia critica sia costruttiva. A me pare sia un Server "Copy" & "Paste". Con 4 Texture Colorate. Non voglio dare una brutta valutazione visto che non ho provato, però ormai vedo in giro sempre le stesse "Armi" "Corazze" "Cavalcature" per il resto credo che ora mai vari solo il LvL Raggiungibile e qualche mappa presa dai tedeschi.
![]()
Si, ma mi sono dimesso.dadda ma nn eri quello di starlonju?
lo sto scaricando solo per questo messaggio,cercavo risse per l'appunto,spero sia cosi,se mi dici che regno sei e come ti chiami magari cosi capisco prima.questo e molto meglio di starlonju e pieno di risse a nn finire ci si diverte molto

, come server è strutturato benissimo, consiglio