NeWServer-ANCIENTLONJUMT2-RICOMINCIATO DA ZERO TANTISSIME NOVITA--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino..
consiglio: implementate un npc che porta le skill a P :D
e aumentare un po il drop di yang nn sarebbe una brutta idea ;)

Raga il GM è stato ban x 4 gg.. motivo: flod in chat
Appena lo sbannano vi dirà tutti gli aggiornamenti.. Buon Game a Tutti :)

dalla descrizione mi spinge a provarlo e quindi lo faccio

---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

sconsiglio vermanete mai sconsigliato un server gm ke mi insulta, xche ho kiesto una cosa mi minaccia di ban sconsiglio

LOL Maddai! non vi fate schifo da soli a copiare le icone degli item di World Of Warcraft? D:
Ecco perche' odio questi nuovi server, sempre a copiare le cose perche' l'orginalita' non esiste. Se dovesse far un salto la Blizzard e vedesse tutto questo...aimhe' D:

Ultima modifica:
ma cosa te ne frega, se copiano qualkosa da un'altro gioco?? se e' carino puo' sempre piacere anke se e' copiato non capisco questa critica , se a te non piace kiudi il discorso e vai a spammare altrove la citica secondo me puo' essere utile quando e' costruttiva tu invece critichi ferocemente in maniera gratuita , io non ho alcun interesse in questo server , anzi non gioco neanche , xro' mi danno fastidio i tipi come te.Poi se e' x aumentare i messaggi puoi parlare sul come possano migliorare , oppure fai capire di far parte dello staff di un'altro server , e di conseguenza questo puo' darti fastidio.:boh:

dalla descrizione mi spinge a provarlo e quindi lo faccio

---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

sconsiglio vermanete mai sconsigliato un server gm ke mi insulta, xche ho kiesto una cosa mi minaccia di ban sconsiglio
si certo ci mettiamo a insultare a pazzo perchè non abbiamo niente da fare no? -.-"

server bellissimo peccato per il GF nabbissimo k banna xk gli rigirano mi ha bannatyo xk gli ho chiesto come si uppava un elmo k nn mi si uppava nel da fabbro leggendario ne dal fabbro normale e manco cn papiri mi a cancelato ben 2 account quindi ribadisco server divertente xk si expa killando altri pg ma staff vermente penoso anzi qualcosa di peggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.