devil_black
Utente Silver
Ma non hai niente da fare la mattina apparte rompere le pal.. alla gente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Ci sono troppe cose che si dovrebbero aggiustare..per esempio sono lv 99 con nebbia e luna..negli screen e lo staff affermava che c'erano i calderoni da cui droppare armi e che era ben strutturato dopo il lv 100. Allora: calderoni non ce ne sono ho girato tutte le nuove mappe. In mappa 92 , nella quale si dovrebbe fare il 108, ci sono 20 mob contati e tutti vicini e quindi una sola persona potrebbe expare non due o tre ma solo una e quindi: impossibilità di exp a meno che non vai a scuola con la fortuna che sei l'unico player over 92 connesso. Inoltre nella mappa trigrammi , ci sono un sacco di draghi by atlantide e , con equip sparato facevo 700 a botta..torno dopo 30 minuti full diavolo e..ancora 700 .-. Che cosè mezzi??
L'unico modo fino al 99 per droppare armi è in mappa 81-92 dove in quei 9 lv ho droppato 3 teschi che mi han dato 2 archi lv 95 e uno spadone del 99..stop. Non so che fare dato che non posso expare nè fare rocce. Buona fortuna con il server..ve ne servirà.Mamma mia che FAIL! Eh a scrivere veloce XDMa perchè come "un'animale"??? Cosa c'entra l'apostrofo?
la tua esistenza è un fail e non capisco ancora di che stai parlandoAhahah nabbo non sai nemmeno che è il nome effettivo di quelle specie di rocce che comunemente chiamate Noname o metin lv 100. (Se ancora non hai capito sono quelle grigie con il fuoco in mezzo). Non è il server ad essere un Fail ma sei tu mi sa.
la tua esistenza è un fail e non capisco ancora di che stai parlando

le solite caxate alla soliti idioti ... ora hnn ftt il film tutti li conoscono .Ma sei proprio un crocchio a forma di rincoglionito...![]()

ahha bella questa....come si fa aggiungere l'apostrofo PER SBAGLIO??? XDDD sparte 2 volte di filaMamma mia che FAIL! Eh a scrivere veloce XD

Siamo Aperti da AgostoBELLO STUPENDO
no dai seriamente
ma perchè fate server del genere ?
sono server che durano 1 mese secondo me e la gente ci viene solo perchè essendo un server nuovo c'è la possibilità di scalare la classifica e farsi consocere
è il solito server new style che apre ogni mese se non settimana da ben 5 - 6 mesi
ogni mese ce ne è uno nuovo che e chiude
e 2 giorni dopo ne apre un altro con le stesse identiche cose
le stesse promesse le stesse ambizioni che fa la stessa fine
va beh sono andato un po fuori tema diciamo
ma ho espresso la mia opinione

La disorganizzazione nei nuovi servers è molto diffusa, c'è bisogno di tempo per (appunto) organizzarsi in modo serio, parlando del server ho visto idee carine, ma questi colori per le corazze e per altre cose sono orribili, inoltre i bonus vanno testati, e non ditemi che è stato fatto perchè tanto non ci credo.
Un nuovo server per divertirsi per 2 o 3 giorni, nulla di più...Ma sono opinioni.
Saluti
IlGiornalista