devil_black
Utente Silver
a qualsiasi nome utente che utilizzo mi dice che esiste già..è normale??
no non è normale perchè la macchina è spenta per quei problemi che ho descritto sopra l'apertura e rimandata a domani verso le 15

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a qualsiasi nome utente che utilizzo mi dice che esiste già..è normale??

perche hai messo DEDICATO mentre è un hamachi?no non è normale perchè la macchina è spenta per quei problemi che ho descritto sopra l'apertura e rimandata a domani verso le 15![]()

quindi evitate ste prese per il culo già dall'inizio ( vale per tutti i server)

Eheheh ma non vedi come rispondi? Subito insultando1 Capisco gia che sei un bm visto che usi toni provocatori senza aver provato un server e dall'utilizzo della emoction bye noob il che e tutto dire poi se la ovh ha spento il server e ho dovuto mandare un email per farlo riaccendere che ci posso fare? succede, 2 chi ha shop dovra sempre expare quindi non capisco che hai da lamentarti 3 lo staff c'è sempre per chi ne ha bisogno![]()
ma non fa niente, mi piacciono i bambini
.....Poi, vedo che non hai capito una mazza da quello che hai letto nel 2 punto ( ma ripeto, non fa niente!
) ok, te lo rispiego....allora io dicevo che il problema di quelli che hanno shoppato sarà SOLO quello di expare e nient'altro, perche l'equip li aspetta già.....quindi non so te, ma io penso che questo sia un grandissimo vantaggio confronto a quelli che iniziano a giocare ora, visto che devi spendere piu yang e buttare piu tempo.....tutto chiaro? Se non comprendi questa volta , la prossima ti faccio 1 disegno 
quindi quel "bm" sta meglio a te che a me 

epicoSe non comprendi questa volta , la prossima ti faccio 1 disegno![]()
dice bm a futuri player del server, cancello il client roba mai vista1 Capisco gia che sei un bm visto che usi toni provocatori senza aver provato un server e dall'utilizzo della emoction bye noob il che e tutto dire poi se la ovh ha spento il server e ho dovuto mandare un email per farlo riaccendere che ci posso fare? succede, 2 chi ha shop dovra sempre expare quindi non capisco che hai da lamentarti 3 lo staff c'è sempre per chi ne ha bisogno![]()