NeWServer-ANCIENTLONJUMT2-RICOMINCIATO DA ZERO TANTISSIME NOVITA--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un hamachi. D:
Ho parlato con Devil;
Lui ha rebottato e la macchina è andata off. Ha inviato e-mail alla WorldStream per accendere la macchina, ma la world non ha ancora fatto ciò. Quindi domani alle 15:00 andrà on.

oliver tua zia e un hamachi -.- certo che è dedicato il problema e stato risolto alle 15 apriamo intanto potete registrarvi e scaricare client

Grazie a dio mi sono messo a leggere queste 8 pagine prima di scaricare il client u.u...Stavo per venire se non era per il fatto che:
1) Promettete l'apertura ad una certa ora e poi aprite quasi tra un gg :oddio:
2) Cioè, quando si fa il reset io sapevo che si cancellavano tutti i pg e tutto il loro contenuto.....ma se voi ritornate la roba ai players che hanno shoppato nella vita precedente, allora già non saremo tutti alla pari! Perchè a quelli shoppati basta solo farsi il liv giusto per rimettere tutto e a noi tocca fare tutto l'equip! (quindi perdere molto piu tempo e yang):patt:
3)Odio quando TUTTI dicono che " lo staff e sempre presente e disponibile" quando in tutti i server che sono andato se ne sono sbattuti le palle ( tranne se li contatti per l'item shop):sisi: quindi evitate ste prese per il culo già dall'inizio ( vale per tutti i server)
4)Dalle risposte di devil si capisce la maturità dello staff
5):bye:

1 Capisco gia che sei un bm visto che usi toni provocatori senza aver provato un server e dall'utilizzo della emoction bye noob il che e tutto dire poi se la ovh ha spento il server e ho dovuto mandare un email per farlo riaccendere che ci posso fare? succede, 2 chi ha shop dovra sempre expare quindi non capisco che hai da lamentarti 3 lo staff c'è sempre per chi ne ha bisogno ;)

1 Capisco gia che sei un bm visto che usi toni provocatori senza aver provato un server e dall'utilizzo della emoction bye noob il che e tutto dire poi se la ovh ha spento il server e ho dovuto mandare un email per farlo riaccendere che ci posso fare? succede, 2 chi ha shop dovra sempre expare quindi non capisco che hai da lamentarti 3 lo staff c'è sempre per chi ne ha bisogno ;)
Eheheh ma non vedi come rispondi? Subito insultando :lol: ma non fa niente, mi piacciono i bambini ;) .....Poi, vedo che non hai capito una mazza da quello che hai letto nel 2 punto ( ma ripeto, non fa niente!;) ) ok, te lo rispiego....allora io dicevo che il problema di quelli che hanno shoppato sarà SOLO quello di expare e nient'altro, perche l'equip li aspetta già.....quindi non so te, ma io penso che questo sia un grandissimo vantaggio confronto a quelli che iniziano a giocare ora, visto che devi spendere piu yang e buttare piu tempo.....tutto chiaro? Se non comprendi questa volta , la prossima ti faccio 1 disegno :lol:
p.s non mi sembra di aver criticato il server O.o quindi quel "bm" sta meglio a te che a me :lol:

ma che centra cosi è da tutte le parti e ora ti sta un bel noob, chi shoppa avra sempre la roba ma uno che sa giocare lo raggiunge e avvolte lo puo superare uno shop.

dice bm a futuri player del server, cancello il client roba mai vista

devil ma fai finta di non capire o cosa? arrivo adesso a casa e gia mi fate incazzare :asd: ... lecco ha ragione ... se ridate le robe shoppate a chi ha shoppato ... per uno che non ha mai shoppato non ha senso giocare ... è una pagliacciata :\

ma che senso ha ripassare le cose agli shopponi????????? ma loll non ha senso... e menomale che si ripartiva tutti da 0

io gioco dal vecchio server ed è bello e comunque volevo dire due cose il primo che i gm non erano sempre assenti solo in un periodo e poi gli shopponi nel server si reggono se poi voi dite sempre che vi scocciate di fare equip è inutile che vi lamentate

WinRar mi da un errore mentre estrare, dopo aver estratto mi dice cliccando nel louncher "Non è un applicazione Win32 valida"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.