NeWServer-ANCIENTLONJUMT2-RICOMINCIATO DA ZERO TANTISSIME NOVITA--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque volevo dire due cose il primo che i gm non erano sempre assenti solo in un periodo e poi gli shopponi nel server si reggono se poi voi dite sempre che vi scocciate di fare equip è inutile che vi lamentate

Io invece voglio dire che con il primo messaggio nel mio paese la gente si presenta e poi comincia a commentare il server....te che dici?

Voglio dire una cosa, perchè apposto di perdere tempo a farci le skill non mettete le skill arcobaleno che perdiamo meno tempo? non intendo dirlo solo a questo server ma a tutti i server perché mi sono molto annoiato facendo le skill e perdere 1 ora o anke 2 ore per farsi le skill...
Comunque molto bello, pero voglio sapere se ci sn i rari...

spero che lo staff sia veramente disponibile nn come prima ke se si mandava 1 pvt al gf o t bannava o t bannava la chat x aver disturbato il gf...

Npc in lingua cinese,
Exp da server HAMACHI,
Armi 65 inserite nel NPC armaiolo,
Velocità maxata,
e UDITE UDITE Resetta Skill! Ebbene si, proprio lui!
Solo ALCUNI difetti che mi son venuti in mente dopo aver giocato (sprecato) 30 minuti della mia vita.

Npc in lingua cinese,
Exp da server HAMACHI,
Armi 65 inserite nel NPC armaiolo,
Velocità maxata,
e UDITE UDITE Resetta Skill! Ebbene si, proprio lui!
Solo ALCUNI difetti che mi son venuti in mente dopo aver giocato (sprecato) 30 minuti della mia vita.

si il pomaiolo 2 armi 65 perche e pieno di armi nuove droppabili se metto pure quelle drop vi lamentate che non riuscite a expare 3 se l'exp e facile piangete se l'exp e difficile pingiate decidetevi, il resetta skil perchè non dovrebbe esserci?

si il pomaiolo 2 armi 65 perche e pieno di armi nuove droppabili se metto pure quelle drop vi lamentate che non riuscite a expare 3 se l'exp e facile piangete se l'exp e difficile pingiate decidetevi, il resetta skil perchè non dovrebbe esserci?
Tu saresti? Quello che ha creato il server e/o quello che sta facendo figure di merd*?
Comunque sia rispondo subito alle tue domande/risposte che ti sei dato, anzi ultima domanda prima di iniziare le mie perle di saggezza: Hai mai giocato a metin2? ALMENO a qualche server dedicato e ti sei fatto un'idea?.
Risposte: Beh ho visto tanta gente nell'arco del mio gaming usare armi 65 per "expare", sopratutto i sura neri con le zanne!! Ti svelo un segreto, esistono le armi 30 per expare queste le tieni anche fino al 500 se hanno buoni medi e bonus :)
La gente piange ogni volta perchè l'exp è alta o troppo bassa, ma non sta al creatore del server trovare un'equilibrio? A me sembra proprio di si!
Il resetta skill è l'item più inutile che è stato creato/introdotto, spiegazione molto veloce: tu sei sura bianco expi come un'animale perchè il bianco expa COME UN'ANIMALE, arrivi a un certo livello e cambi razza ovvero da bianco passi a sura nero dove ari tutti (sempre se chi lo utilizza è capace di usarlo). Si beh... ti devi rifare tutte le skill ma quanto ci metti 2/3 ore? D:

Tu saresti? Quello che ha creato il server e/o quello che sta facendo figure di merd*?
Comunque sia rispondo subito alle tue domande/risposte che ti sei dato, anzi ultima domanda prima di iniziare le mie perle di saggezza: Hai mai giocato a metin2? ALMENO a qualche server dedicato e ti sei fatto un'idea?.
Risposte: Beh ho visto tanta gente nell'arco del mio gaming usare armi 65 per "expare", sopratutto i sura neri con le zanne!! Ti svelo un segreto, esistono le armi 30 per expare queste le tieni anche fino al 500 se hanno buoni medi e bonus :)
La gente piange ogni volta perchè l'exp è alta o troppo bassa, ma non sta al creatore del server trovare un'equilibrio? A me sembra proprio di si!
Il resetta skill è l'item più inutile che è stato creato/introdotto, spiegazione molto veloce: tu sei sura bianco expi come un'animale perchè il bianco expa COME UN'ANIMALE, arrivi a un certo livello e cambi razza ovvero da bianco passi a sura nero dove ari tutti (sempre se chi lo utilizza è capace di usarlo). Si beh... ti devi rifare tutte le skill ma quanto ci metti 2/3 ore? D:

1 la figura di merd* la fai solo te sia in real sia qua 2 si gioco a metin2 da un sacco di tempo 3 questo e un newstyle le armi che dici te vanno bene con i mob vecchi con i mob per expare nella mappa nuova te 4 l'equilibro e soggettivo 5 cambia dottrina ti conviene passare a bianco? la res magia e a 20 aggiungici 25 di rugiade fai un po te 6 sparati

Devil tu non sai rispondere alle critiche.
Non è modo diatteggiarsi, se una persona ritieni che dice cose inutili non l'ascolti, non ti rivolgi in questo modo.

ho provato server dico ke non e proprio brutto alcune cose vanno migliorate unica pecca sono i player madonna sono veramente bambini insultano anke pesantemente per nt solo xk nn riuscivano a killarmi <.< ( 2 contro 1 rosigano m hanno detto di tutti i colori peccato sul portatile mio nn funziona il tasto dei screeen -.- ) se fungeva la si che si prendevano un bel ban u.u i famosi nabbi sono PerlBianca e ilSanto <.<

Io invece voglio dire che con il primo messaggio nel mio paese la gente si presenta e poi comincia a commentare il server....te che dici?
io dico di starti calmo e poi di commentare

---------- Post added at 00:27 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

e poi volevo dire agli altri che le critiche si accetano ma fino a un certo punto voi vi siete allargati oltre le critiche e non dite che non è vero

un'animale perchè il bianco expa COME UN'ANIMALE
Ma perchè come "un'animale"??? Cosa c'entra l'apostrofo?

1 la figura di merd* la fai solo te sia in real sia qua 2 si gioco a metin2 da un sacco di tempo 3 questo e un newstyle le armi che dici te vanno bene con i mob vecchi con i mob per expare nella mappa nuova te 4 l'equilibro e soggettivo 5 cambia dottrina ti conviene passare a bianco? la res magia e a 20 aggiungici 25 di rugiade fai un po te 6 sparati

Mi fai morire con queste risposte :lol:

io dico di starti calmo e poi di commentare

Ti sembravo una persona agitata? :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.