NeWServer-ANCIENTLONJUMT2-RICOMINCIATO DA ZERO TANTISSIME NOVITA--

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAH...ma non pensi che magari partendo tutti da 0 la gente sia più invogliata a shoppare?? quelli che già avevano shoppato è ovvio che non shoppano niente ma quelli nuovi qualcosa shoppano!

Non vorrei traumatizzare i creatori di sto "affascinate, strepitoso, fantastico, straordinario, aggiunge voi..." server, ma secondo me! OH solo secondo ME vi faranno causa i cavalieri dello zodiaco per le armature! Oh secondo me!

Ho lo fai oldstyle, o lo fai newstyle con set tuoi mappe tue ecc.Fare un server a fine 2011 con robe che hanno anche gli hamachi di mesi e mesi fa. non a senso ,poi fai come vuoi.

1 attento alle h 2 mi vuoi spiegare che differenza provi nel giocare con una spada di un certo tipo? l'importante e il gameplay e la serieta dello staff.

Capisco che ormai con tutte le guide bastano solo i soldi per fare un dedicato, ma cavoli abbiate un pò di fantasia.
Ci sono guide su guide con mappe, armi o corazze diverse e vi presentate con le solite 4 corazze ricolorate e le 8 armi che sanno tutti. Le NEW release nel sito vengon fatte per essere sfruttate, non per dire "Bello +1".

allora 1 : la registrazione dice questo nome utente è gia in uso, ho fatto molti tentativi anche fdgdfgdfgdfgdfgdfg
2 mi da errore collegamento
3 mettete salva login!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora 1 : la registrazione dice questo nome utente è gia in uso, ho fatto molti tentativi anche fdgdfgdfgdfgdfgdfg
2 mi da errore collegamento
3 mettete salva login!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:quoto: ha ragione .... la registrazione non funzia .... 22 min ... in ritardo ? :piselon:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.