M Monkey D. Luffy Utente Emerald 6 Giugno 2013 802 73 159 411 12 Febbraio 2015 #26 Dai l'abbiamo capito tutti che questo non è un server bla bla bla , adesso basta
M Monkey D. Luffy Utente Emerald 6 Giugno 2013 802 73 159 411 12 Febbraio 2015 #28 Aperti cosa? Siete messi uno peggio dell'altro °-°
D DarthIX Utente Silver 29 Gennaio 2015 266 4 54 89 12 Febbraio 2015 #29 Cos'è sta roba? La sezione hello kitty è sotto credo
M Monkey D. Luffy Utente Emerald 6 Giugno 2013 802 73 159 411 12 Febbraio 2015 #30 Non penso esista una sezione Hello Kitty :/
D DarthIX Utente Silver 29 Gennaio 2015 266 4 54 89 12 Febbraio 2015 #32 Beh, in sezione archivio/cestino credo calzi a pennello.
M Monkey D. Luffy Utente Emerald 6 Giugno 2013 802 73 159 411 12 Febbraio 2015 #33 Darth sono d'accordo con te
D DarthIX Utente Silver 29 Gennaio 2015 266 4 54 89 12 Febbraio 2015 #34 Il nome di questo server è un portento. Scherzavo Nexus? Un nuovo telefono prod by motorola?
M Monkey D. Luffy Utente Emerald 6 Giugno 2013 802 73 159 411 12 Febbraio 2015 #35 Perchè motorola? Odio la motorola
D DarthIX Utente Silver 29 Gennaio 2015 266 4 54 89 12 Febbraio 2015 #36 Il nuovo nexus 6 è prod by motorola.
M Monkey D. Luffy Utente Emerald 6 Giugno 2013 802 73 159 411 12 Febbraio 2015 #37 Non lo sapevo , perdonami. *Qui mi sa che ci becchiamo una bella infrazione per spam*
I IlPrinciPe EM Utente Gold 27 Dicembre 2011 447 47 80 214 13 Febbraio 2015 #38 Scarico e Provo :megawtf:
M Monkey D. Luffy Utente Emerald 6 Giugno 2013 802 73 159 411 13 Febbraio 2015 #41 Questi si che sanno scegliere il giusto dedicato (y)
D DarthIX Utente Silver 29 Gennaio 2015 266 4 54 89 13 Febbraio 2015 #42 Ancora è aperto sta discussione? Qualcuno chiuda, mi bruciano gli occhi.
P P®opy™ Utente Emerald 26 Gennaio 2013 2,356 0 707 512 13 Febbraio 2015 #43 I choose you!! @Mich43 c'è già un'altra discussione aperta.
D DarthIX Utente Silver 29 Gennaio 2015 266 4 54 89 13 Febbraio 2015 #44 Un'altra? Ce ne sono minimo 4.
P PakoRulez Utente Emerald 1 Gennaio 2014 2,709 12 588 591 14 Febbraio 2015 #45 [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] ci sono più discussioni di sto server