Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti fai la ruota ò.òE io che volevo provarlo u.u
no comment.
oddio quanto ci metti a rifarti pg? 10 minuti? 20?
se l'ha migliorate meglio cosi che abbia resettato >_<
Ma in tutto ciò è on?Dopo due giorni dedicati all'equip, resettano. Bha.. spero che con questo reset ottenete qualcosa di concreto.. (risolvere il problema del lagg,crash e mettete le rugiade a 25-30%)
Dopo due giorni dedicati all'equip, resettano. Bha.. spero che con questo reset ottenete qualcosa di concreto.. (risolvere il problema del lagg,crash e mettete le rugiade a 25-30%)

Probabilmente giocando 20 minuti all'ora, visto che, andava off ogni minuto O:2 gioni dedicati all'equip???![]()
Esatto, pensa avevo 200 minuti di gioco..Probabilmente giocando 20 minuti all'ora, visto che, andava off ogni minuto O:
Si è on, ma è tutto in tedesco e non c'è niente nel villo. LOLMa in tutto ciò è on?

Si è on, ma è tutto in tedesco e non c'è niente nel villo. LOL
Anzi scusami, mi correggo.. ERA on.![]()
mi sta passando la vogliaImplementate armi e corazze della beta dell'ita. Qualcosa di piu' innovativo restando sempre nell'oldstyle.Ragazzi, come promesso oggi mi sono collegatoalle 12 e 45 siamo a un buon punto. Abbiamo pensato a delle cose migliori per quanto riguarda il PvP la rissa ecc. Momentaneamente il server è on ora implementeremo con vari riavvii diverse cose. Potete iniziare a registrarvi qua: Metin2Level - Registrazioni Più tardi appena completeremo server metterò la nuova discussione.

Implementate armi e corazze della beta dell'ita. Qualcosa di piu' innovativo restando sempre nell'oldstyle.![]()
Due messaggi prima hai affermato che il server fosse on, qui dici che dobbiamo solo registrarci... COERENZA pari a 0.Ragazzi ho detto solo di registrarvi °_°"
Ma posso capire se è on o meno? ._.Comunque sia ci saranno nuove novità per quanto riguarda il PvP e la rissa.