[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Ma asd scusate però avevo sbagliato un calcolo PERO' tranquilli,l'uso di droga resta ugualmente ASD. Comunque io ci sono per il server

Allora se ci siamo, magari questa volta saremo anche di più no u.u ? Che dite?
Se magari metti ON entro stasera ._______________.

- - - Updated - - -

un '99 che fa uso di droga, devi essere proprio un tipo tosto.
mi ero scordato che nel 2013 una PERSONA si valuta se è del 99 o del 95,ma non è una persona allo stesso livello delle altre perchè ha 3/4 anni in meno.Che ragionamenti.....a volte mi viene lo schifo

Se magari metti ON entro stasera ._______________.

- - - Updated - - -

mi ero scordato che nel 2013 una PERSONA si valuta se è del 99 o del 95,ma non è una persona allo stesso livello delle altre perchè ha 3/4 anni in meno.Che ragionamenti.....a volte mi viene lo schifo
ti sei appena tirato la zappa sui piedi dato che la battuta intendeva che gia a questa età fai uso di droga per sentirti tosto mentre se hai le palle non ti serve quella roba....
ecco in cosa consiste la differena di età non nel sottovalutare ma nel capire ....lol

Ragazzi come nome server come vi sembra meglio:
OldesterMetin2
oppure:
OlderMetin2?

Ricordatevi che il server deve dare impressione di un old dal nome: Sparate nomi dai.

ma invece di pensare al nome togli i bonus inutili e aumenta hp a 4500 il nome conta poco quello che conta è il game

Cmq ragazzi server ON. Se crasha fra 30 minuti rifamo server.

- - - Updated - - -

Per ora sta andando tutto bene ragazzi =)

Ultima modifica:

ti sei appena tirato la zappa sui piedi dato che la battuta intendeva che gia a questa età fai uso di droga per sentirti tosto mentre se hai le palle non ti serve quella roba....
ecco in cosa consiste la differena di età non nel sottovalutare ma nel capire ....lol

http://tinypic.com/r/estffn/6

Ecco a te Insert.. 15 magia di rugiada + 10 magia dell'acqua + 50 magia + leonino = 4.1 di pietra full danno..
La prossima volta i test falli giusti ;)

raga ora sto scaricando il client di rulez dove lo devo inserire il no-ip di elisirmt2 nel file serverip?

Io ho ricreato account ho loggato ma il server apparte che è in cinese ma poi è fatto da 0 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom