Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma asd scusate però avevo sbagliato un calcolo PERO' tranquilli,l'uso di droga resta ugualmente ASD.
Se magari metti ON entro stasera ._______________.Allora se ci siamo, magari questa volta saremo anche di più no u.u ? Che dite?
mi ero scordato che nel 2013 una PERSONA si valuta se è del 99 o del 95,ma non è una persona allo stesso livello delle altre perchè ha 3/4 anni in meno.Che ragionamenti.....a volte mi viene lo schifoun '99 che fa uso di droga, devi essere proprio un tipo tosto.
ti sei appena tirato la zappa sui piedi dato che la battuta intendeva che gia a questa età fai uso di droga per sentirti tosto mentre se hai le palle non ti serve quella roba....Se magari metti ON entro stasera ._______________.
- - - Updated - - -
mi ero scordato che nel 2013 una PERSONA si valuta se è del 99 o del 95,ma non è una persona allo stesso livello delle altre perchè ha 3/4 anni in meno.Che ragionamenti.....a volte mi viene lo schifo
Ragazzi come nome server come vi sembra meglio:
OldesterMetin2
oppure:
OlderMetin2?
Ragazzi come nome server come vi sembra meglio:
OldesterMetin2
oppure:
OlderMetin2?
ti sei appena tirato la zappa sui piedi dato che la battuta intendeva che gia a questa età fai uso di droga per sentirti tosto mentre se hai le palle non ti serve quella roba....
ecco in cosa consiste la differena di età non nel sottovalutare ma nel capire ....lol

ma è un hamachi o cosa?
soprattuto è on?
Io ho ricreato account ho loggato ma il server apparte che è in cinese ma poi è fatto da 0 !
WTF?