[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Si, infatti. Ora dammi il like, brutto nabbo '-'

Ahahahahahaha,chissà come mai avevo immaginato che il tuo "ti quoto anche io" era per avere un Like! Ahahahahahahahaha

Una cosa che non voglio assolutamente toccare sono:
Gli hp: 3500 bastano.
Il veleno: 8 percento perfetto. Poi diventa troppo facile ed entra a prima spadata.
Ass hp non lo levo perchè funge =) !
Per gli altri bonus sono d'accordo.

Il veleno: 8 percento perfetto. Poi diventa troppo facile ed entra a prima spadata.

Gli HP aumentali, ascolta ho provato risse e pvp... durano poco sopratutto le risse... che con 3 pg addosso anche pozzando a cane muori subito... metti almeno 4,5.. così diventa tutto più duraturo e molto più bello!! Il mio è un consiglio per migliorare il server.. poi sta a voi decidere.. e comunque non sono l'unico a pensarla così.

Visto che in molti non lo sanno sto procedimento, ti conviene modificare il valore della rugiada normale.. In più ti conviene alzare la resistenza magia nei bonus a 20% e secondo me dopo è equilibrato visto che ora che avete implementato nuove scarpe ed elmi, varie razze che si basano sui trafiggenti come in questione un war corpo, hanno difficoltà nel buttare giù un sura nero.. Già prima era difficile :\

Visto che in molti nn lo sanno sto procedimento, gli conviene alzare il valore della rugiada, e TOGLIERE aque o le mele o quello che è..

Assorbire HP è ovvio,è buono.Allora metti poss avvelenamento a 10% ,anzi no ASPETTA.Con 8% una spadata su più di 80 avveleni,penso sia troppo :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:

- - - Updated - - -

Aggiunto al riepilogo : Togli pure Resistenza (che sarebbe res_wind o roba simile)

-.- MA PERCHè MI VORRESTE DIRE CHE VOI SU SPADA NON METTETE VELENO HAHAHA? Il veleno si mette su spada ed elmo sempre. Tipo nella spada da war non mettete dex che non serve a niente. E' indifferente potete anche provar quando il server va on

Assorbire HP è ovvio,è buono.Allora metti poss avvelenamento a 10% ,anzi no ASPETTA.Con 8% una spadata su più di 80 avveleni,penso sia troppo :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:

- - - Updated - - -

Aggiunto al riepilogo : Togli pure Resistenza (che sarebbe res_wind o roba simile)

Quoto... dammi un'altro like ora o.o

-.- MA PERCHè MI VORRESTE DIRE CHE VOI SU SPADA NON METTETE VELENO HAHAHA? Il veleno si mette su spada ed elmo sempre. Tipo nella spada da war non mettete dex che non serve a niente. E' indifferente potete anche provar quando il server va on

Veleno va bene anche 8%... ma gli HP devi assolutamente aumentarli.. ci divertiremo molto di più con risse e duelli più duraturi.

Non è assolutamente vero. Il veleno lo fai entrare anche a inizio duello se ci sai fare. Gli hp so perfetti. Magari per la rissa mettiamo uno scudo che da 10k non è questo il problema.

- - - Updated - - -

Droga leggera o pesante!?
Io voglio soltanto sapere il tuo ragionamento.. Ma poi cos'è sta cosa che il veleno che è 8%, un pg lo avveleni dopo 80 spadate? Non stai bene caro mio :\

Non è assolutamente vero. Il veleno lo fai entrare anche a inizio duello se ci sai fare. Gli hp so perfetti. Magari per la rissa mettiamo uno scudo che da 10k non è questo il problema.

Ti riempio di like se fai partire il server il piu presto possibile

Mah,secondo te sono buoni 3,5k hp secondo con 120 Valore e 20 trafiggenti in più... non sono sufficienti.. i duelli e risse finiranno troppo velocemente.. il gusto di giocare dove sta?

Dai raga intanto queste idee le ho prese in considerazione. Per ora penso a fixare per benino il server in modo che sia stabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom