Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi per il danno dei personaggi ho pensato ha un po di cose. Che ne dite se mettiamo rugiade che danno TRAFIGGENTI E VALORE ATTACCO? Non metto le rugiade per critici perchè se ne farebbero troppi e sarebbe impossibile duellare seriamente. Che ne dite?
.Non so se si farà Reset Pg ve lo saprò sapere più tardi. Io penso che la rugiada verde 25 percento è abbastanza sufficiente in quanto metterò anche le rugiade blu che daranno 120 atk e i trafiggenti 20%
- - - Updated - - -
BressD così potrai divertirti ancor meglio =)
Non so se si farà Reset Pg ve lo saprò sapere più tardi. Io penso che la rugiada verde 25 percento è abbastanza sufficiente in quanto metterò anche le rugiade blu che daranno 120 atk e i trafiggenti 20%
- - - Updated - - -

, ohohoho peccato grave".No ma seriamente,cosa fate il pomeriggio? o.òEcco qua il solito bambino che si diverte con poco, che pena :facepalm:Strano,vi stavo dossando anche io e non mi ha bannato
Pff che anti-ddos usi? Uno dei marocchini?![]()

Capita un piccolo errore di accento scrivendo di fretta e rispondendo a 2000 mess. Cmq non fare il pirla u.u ! (Yougurt vedi che ti bevo OL_,O
No vabbè,non può mantenere un server on perchè nelle frasi aggiunge una "H" di troppo :megawtf:
Non so se si farà Reset Pg ve lo saprò sapere più tardi. Io penso che la rugiada verde 25 percento è abbastanza sufficiente in quanto metterò anche le rugiade blu che daranno 120 atk e i trafiggenti 20%
- - - Updated - - -
Ecco qua il solito bambino che si diverte con poco, che pena :facepalm:

Sono bravi a rovinare una community di giocatori. Cmq La prossima volta faremo più attenzione nel mettere protezioni aggiuntive No Problem

Quoto,E rimettete come bonus 50 valore attacco!! CHE MANCA SULLA CORAZZA!! Furbetti.Se resetti leva i bonus inutili che ci sono ancora, che altre corazze con in mezzo i bonus inutili non ho voglia di farmele
E chi lo mantiene?Babbo natale? ._______________.![]()
!
!Ma che?Con tutto l'inventario aperto 75% res magia,mi ha fatto 20k no 10 e io ci ho chiesto allora insospettito "Ma come mai sei nella gilda GM?" e il GM che non diceva niente,lui dopo qualche scusa esce fuori "Per testare war fra gilde" e io chiedo "allora funzionano?" e lui "pazzo ne sò".A chi volete prendere in giro? ._______________________________________.