[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Tu lo sai che cosa succede se si mettono rugiade critici...? Non si può duellare escono tutte le skill critiche e i duelli si fanno a cavolo. Non esageriamo con i bonus.

Così si arriva a 95% trafiggenti? o.ò 25% collana,10% bracciale,18% arma,20% rugiada,20% lotta trafiggente,10% acqua

P.s. : Chiaramente collana lacrime con minerali,per evitare commenti nabbi

Ragazzi per il danno dei personaggi ho pensato ha un po di cose. Che ne dite se mettiamo rugiade che danno TRAFIGGENTI E VALORE ATTACCO? Non metto le rugiade per critici perchè se ne farebbero troppi e sarebbe impossibile duellare seriamente. Che ne dite?

Invece di pensare ai personaggi, pensa al tuo bellissimo italiano! HA UN PO' DI COSE? O_O.

Ragazzi in tutto avrete con RUGIADA BLU GRANDE E RUGIADINA ATK = 170ATK
Questo metterà i PG tutti sullo stesso livello.

Non so se si farà Reset Pg ve lo saprò sapere più tardi. Io penso che la rugiada verde 25 percento è abbastanza sufficiente in quanto metterò anche le rugiade blu che daranno 120 atk e i trafiggenti 20%

- - - Updated - - -

BressD così potrai divertirti ancor meglio =)

Se rugiada da 20% trafiggenti.. metti anche quella di 20% critici.. è utile ai neri e agli shamy.

Non so se si farà Reset Pg ve lo saprò sapere più tardi. Io penso che la rugiada verde 25 percento è abbastanza sufficiente in quanto metterò anche le rugiade blu che daranno 120 atk e i trafiggenti 20%

- - - Updated - - -

Poi dicevi che era Rulez che resettava sempre :oddio:

Tutti aspettiamo che il server vada on e facciamo la nostra parte e alla fine spuntano i soliti pazzo di professori di italiano perfettini dicendo "O cavolo,hai sbagliato una h :o, ohohoho peccato grave".No ma seriamente,cosa fate il pomeriggio? o.ò

Capita un piccolo errore di accento scrivendo di fretta e rispondendo a 2000 mess. Cmq non fare il pirla u.u ! (Yougurt vedi che ti bevo OL_,O

No vabbè,non può mantenere un server on perchè nelle frasi aggiunge una "H" di troppo :megawtf:

Comunque spero di no per il reset, oggi ho finito di fare tutto l'equip ai miei 2 pg !! Comunque se fate reset mettete SCARPE,ELMI,CORAZZE EPICHE uppabili dagli item normali.

Concordo con Ostinato!Un'altra cosa,stava un pg che era in gilda GM,e con 75% di MIA res magia in totale (Lui era sura nero) mi aveva fatto un critico di 20k,e poi dice che non era MOD,COMPLIMENTI!Almeno noi poveri utenti sappiamo fingere,voi no :etuno:

Sono bravi a rovinare una community di giocatori. Cmq La prossima volta faremo più attenzione nel mettere protezioni aggiuntive No Problem

- - - Updated - - -

Se resetti leva i bonus inutili che ci sono ancora, che altre corazze con in mezzo i bonus inutili non ho voglia di farmele

Se resetti leva i bonus inutili che ci sono ancora, che altre corazze con in mezzo i bonus inutili non ho voglia di farmele
Quoto,E rimettete come bonus 50 valore attacco!! CHE MANCA SULLA CORAZZA!! Furbetti.

Ragazzi se c'è qualcuno moddato nel server mi dovete subito contattare [GM]BanNews . Tuttavia i GM siamo solo io e Maciste. Non diamo niente a nessuno e non lo faremo mai. Quindi se si verificasse una cosa del genere per favore contattatemi. Anche se mi sembra un po strano 10k di pietra. forse non avevi messo rugiade ;) !

- - - Updated - - -

Il mio motto lo hai scritto nella mia firma ;) !

- - - Updated - - -

Ostinato nella corazza c'è 50 valore atk, esce molto raramente come bonus. Ma stai tranquillo che c'è =)

Ma che?Con tutto l'inventario aperto 75% res magia,mi ha fatto 20k no 10 e io ci ho chiesto allora insospettito "Ma come mai sei nella gilda GM?" e il GM che non diceva niente,lui dopo qualche scusa esce fuori "Per testare war fra gilde" e io chiedo "allora funzionano?" e lui "pazzo ne sò".A chi volete prendere in giro? ._______________________________________.

P.s. : Perchè col Bio client la bonus page stà nell'inventario

Ma che?Con tutto l'inventario aperto 75% res magia,mi ha fatto 20k no 10 e io ci ho chiesto allora insospettito "Ma come mai sei nella gilda GM?" e il GM che non diceva niente,lui dopo qualche scusa esce fuori "Per testare war fra gilde" e io chiedo "allora funzionano?" e lui "pazzo ne sò".A chi volete prendere in giro? ._______________________________________.

Non sanno fingere. :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom