[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Domani mattina il GF ci lavorerà sodo io lo aiuterò dalle 12 e 45 fino a tutto il pomeriggio per fare Test. Se avete Idee o Proposte scrivete qui. Ricordo che la discussione sarà chiusa e ne aprirò un altra quando il server sarà pronto. Stiamo Fixando per voi così potete giocare quando volete u.u !

Cioè, non voglio sembrare un "NERD", ma in pratica stai dicendo che torna on domani sera? Se il pomeriggio fai test, non sarà on. Se ne parla domani sera quindi...

Poi scusa è... hai la coerenza pari a quella di un KOALA! Come facciamo a scrivere se chiudi la discussione? ._.

Allora bisogna fixare degli errori nel server che richiedono un po di tempo, poi quando tono io alle 12 e 45 vediamo a che punto è arrivato il GF. Successivamente lo aiuterò io. Cmq la discussione la chiuderò quando il nuovo server sarà pronto. "Non ti considero affatto un nerd =) "

Il tuo Ddos non il tuo anti ddos LOL

- - - Updated - - -

Le altre protezioni le abbiamo messe solo quando il danno era già stato fatto per la prima volta. Cmq non c'è più nulla da preoccuparsi finiamola.

Ultima modifica:

Io nn vi ho prp dossati ieri e oggi stavo aiutando il mio amico col server ma tu nn sei prp normale...
A breve(4-5 giorni) online Infinity3 la rivoluzione dei server OldStyle con tante implementazioni sempre OldStyle.

Si infatti sei stato il primo bannato insieme ad altri 4 . 4 Ddos in un giorno. L'anti DDOS rileva l'ip e lo banna. =)

Domani mattina il GF ci lavorerà sodo io lo aiuterò dalle 12 e 45 fino a tutto il pomeriggio per fare Test. Se avete Idee o Proposte scrivete qui. Ricordo che la discussione sarà chiusa e ne aprirò un altra quando il server sarà pronto. Stiamo Fixando per voi così potete giocare quando volete u.u !

1) SBUGGATE LE RUGIADE O LE METTETE A 30% (TOGLIENDO L'ACQUA CHE A MIO PARERE E' INUTILE). IL SERVER QUANDO C'ERA RULEZ, NON HA MAI DATO PROBLEMI, NE RIGUARDO LA LAGG, I DDOSS NE PER QUANTO RIGUARDA IL PVP. INSOMMA, MA DA QUANTO GIOCATE A METIN2? DA 1 MESE? <.<'. COMUNQUE, RIPETO.. METTETE RUGIADE A 30% ED ELIMINATE ACQUA.

2) RISOLVERE IL PROBLEMA DEL CRASH E DELLA LAGG.

OVVIAMENTE QUESTI SONO SOLO CONSIGLI, VI PREGO DI PRENDERLI IN CONSIDERAZIONE, SE FATE COME VI HO APPENA DETTO, IL SERVER SARA' UNA BOMBA.;)

A PRESTO!

Rispondo per AtipNapl che si dice Il Lagg,no la lagg o.ò comunque passando al server sono d'accordo con lui,consiglio di mettere rugiada da 25% / 30% e togliete acqua perchè se usi prima acqua e poi rugiada si bugga,e non ti fà usare rugiada fino al termine dell'acqua e ci perdi 15% res magia.Per quanto riguarda la descrizione se vuoi te la posso fa io una DETTAGLIATA,però solo dettagliata,ovvero senza immagini,cose aggiuntive,draghi strafatti di ganja che volano etc...

E' l'anti Ddos di RuleZ =), Prima di scrivere almeno mettetevi d'accordo. Cmq è per colpa vostra se il server è andato un po a male. Ma stavolta seremo più preparati a questi attacchi che servono solo a rovinare una comiunity con giocatori attivi...

E' l'anti Ddos di RuleZ =), Prima di scrivere almeno mettetevi d'accordo. Cmq è per colpa vostra se il server è andato un po a male. Ma stavolta seremo più preparati a questi attacchi che servono solo a rovinare una comiunity con giocatori attivi...

Daje con sto ddos agli Hamachi.. Sono semplici dos.. Lo capite? :\

La tua frase? No sense :oddio:

Ragazzi per il danno dei personaggi ho pensato ha un po di cose. Che ne dite se mettiamo rugiade che danno TRAFIGGENTI E VALORE ATTACCO? Non metto le rugiade per critici perchè se ne farebbero troppi e sarebbe impossibile duellare seriamente. Che ne dite?

Comunque, mettete queste maledette rugiada a 30% (come erano una volta) ed eliminate acqua che è inutile.

E risolvete per il crash/lagg.

A sto punto mettete direttamente rugiada verde da 25 e levate l'acqua come dicono tutti, dato che la gente non è manco buona di premere prima su una e poi sull'altra.
Ovviamente se fate cosi ricordatevi di levare le acque anche ai pg che già le hanno.

Sai leggere? A me sembra che è ftt bene guarda: è(Copula) L'anti Ddos (Nominativo o soggetto) Di rulez (coml di specificazione. oppure Genitivo.) . Analizza il resto della frase se ne sei in grado =)

Ragazzi per il danno dei personaggi ho pensato ha un po di cose. Che ne dite se mettiamo rugiade che danno TRAFIGGENTI E VALORE ATTACCO? Non metto le rugiade per critici perchè se ne farebbero troppi e sarebbe impossibile duellare seriamente. Che ne dite?

Stai avendo troppe idee del cavolo.. Lascia stare ste innovazioni inutili :\

Queste mi ispirano, almeno non richiederebbe l'aumento della res magia che chiedono tutti.

1)Dovresti togliere lotta critica,perchè si fanno troppi critici
2)Al massimo puoi mettere rugiada per valore attacco
3)Metti SOLO rugiada verde che dà 30% resistenza magia
4)Metti un caisen di anti-doss

Ragazzi per il danno dei personaggi ho pensato haun po di cose. Che ne dite se mettiamo rugiade che danno TRAFIGGENTI E VALORE ATTACCO? Non metto le rugiade per critici perchè se ne farebbero troppi e sarebbe impossibile duellare seriamente. Che ne dite?
:\ :\ :\ :\ :\

Se metti Trafiggenti e valore attacco.. devi mettere anche quelle per i critici.. sennò i neri e shamy di cosa usufruiscono? o tutte o niente. Ma l'importante è Risolvere lagg,crash,Rugiade verdi da 28% magia e uno scudo da rissa.

Non so se si farà Reset Pg ve lo saprò sapere più tardi. Io penso che la rugiada verde 25 percento è abbastanza sufficiente in quanto metterò anche le rugiade blu che daranno 120 atk e i trafiggenti 20%

- - - Updated - - -

BressD così potrai divertirti ancor meglio =)

Non so se si farà Reset Pg ve lo saprò sapere più tardi. Io penso che la rugiada verde 25 percento è abbastanza sufficiente in quanto metterò anche le rugiade blu che daranno 120 atk e i trafiggenti 20%

- - - Updated - - -

BressD così potrai divertirti ancor meglio =)

Vabbe se proprio devi metterle, almeno mettile maxate così la gente non sclera :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom