[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Ragazzi se c'è qualcuno moddato nel server mi dovete subito contattare [GM]BanNews . Tuttavia i GM siamo solo io e Maciste. Non diamo niente a nessuno e non lo faremo mai. Quindi se si verificasse una cosa del genere per favore contattatemi. Anche se mi sembra un po strano 10k di pietra. forse non avevi messo rugiade ;) !

- - - Updated - - -

Il mio motto lo hai scritto nella mia firma ;) !

- - - Updated - - -

Ostinato nella corazza c'è 50 valore atk, esce molto raramente come bonus. Ma stai tranquillo che c'è =)

Io ho scritto nella tua firma? Mi insegni come si fa? Già che ci siete togliete quell'8% di possibilità di svenimento sulla collana, che non serve a niente. Spero che l'antisvenimento sullo scudo sia sbuggato al 100% °_°.

Ragazzi per favore lasciate perdere questa gente che insulta il server. Ascoltatemi, il trafiggente su una skill esce 1 volta su 3 , su spadate, ventagliate, o pugnalate esce sempre =)

Ragazzi se c'è qualcuno moddato nel server mi dovete subito contattare [GM]BanNews . Tuttavia i GM siamo solo io e Maciste. Non diamo niente a nessuno e non lo faremo mai. Quindi se si verificasse una cosa del genere per favore contattatemi. Anche se mi sembra un po strano 10k di pietra. forse non avevi messo rugiade ;) !

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ostinato nella corazza c'è 50 valore atk, esce molto raramente come bonus. Ma stai tranquillo che c'è =)

A me non è mai uscito. Comunque riepilogo i miei suggerimenti. Mettete SCARPE,ELMI,CORAZZE EPICHE uppabili dagli item normali,Rugiada Verde da 25% MASSIMO 28%.. Rugiada rossa (Trafiggenti) da 20%.. Rugiada blu (Valore attacco) Da 120 valore attacco non 170!! attenzione! Uno scudo da rissa! SE FATE RESET aumentate hp a 4k o 4,5 così è tutto molto più duraturo e molto più bello.. perchè MIA IMPRESSIONE duelli e risse durano troppo poco.

Dovrebbero togliere :
Res lampo - Res fuoco - Possibilità di svenimento - Possibilità di rubare MP
Dovrebbero aggiustare :
Possibilità di avvelenamento a 10%/15% e se la mettono a 15% o più alta mettere pure Res avvelenamento a 10% / 15%

Cmq nessuno va 20k .-. la prossima volta controlla se avevi item ecc. Io mi ritengo una persona alquanto seria. Ceno adesso a dp

Nono aspetta,sulle SKILL escono TRAFIGGENTI? :megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf::megawtf:

Dovrebbero togliere :
Res lampo - Res fuoco - Possibilità di svenimento - Possibilità di rubare MP
Dovrebbero aggiustare :
Possibilità di avvelenamento a 10%/15% e se la mettono a 15% o più alta mettere pure Res avvelenamento a 10% / 15%

Quoto.

Facendo un riepilogo :
Lato ITEM =
Mettere UPP epico di -Scarpe, -elmi, -corazze
Mettere rugiada trafiggenti da 15% MASSIMO 20%
Mettere rugiada valore attacco a 120
Mettere SOLO rugiada (Senza acqua) res magia (Verde) a 25% MASSIMO 30%
Lato bonus =
Aumentare HP a 4k
Togliere Res lampo,Res fuoco,Possibilità di rubare MP,Possibilità di svenimento,Possibilità di rallentamento (se c'è)
Mettere possibilità di avvelenamento a 10 o 15% e in caso venga messa a 15% o superiore,mettere res avvelenamento a 10% o 15%.
TUTTI d'accordo?Se si PER FAVORE quotate

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Non diamo + nnt a nessuno mi sa che devi cancellarlo xke io ho visto maciste gettare armi del 95 e corazze 90 e scarpe epiche e elmi atterra poi non so vedi tu..

Facendo un riepilogo :
Lato ITEM =
Mettere UPP epico di -Scarpe, -elmi, -corazze
Mettere rugiada trafiggenti da 15% MASSIMO 20%
Mettere rugiada valore attacco a 120
Mettere SOLO rugiada (Senza acqua) res magia (Verde) a 25% MASSIMO 30%
Lato bonus =
Aumentare HP a 4k
Togliere Res lampo,Res fuoco,Possibilità di rubare MP,Possibilità di svenimento,Possibilità di rallentamento (se c'è)
Mettere possibilità di avvelenamento a 10 o 15% e in caso venga messa a 15% o superiore,mettere res avvelenamento a 10% o 15%.
TUTTI d'accordo?Se si PER FAVORE quotate

Bravissimo, quello che ho detto io.. così il server diventa davvero bello secondo me.

Appunto,fin'ora IO non ho visto nessun evento,e i membri dello staff anche se erano ON,davano per di più consigli.Nessun tipo di "Idea intrigante" per stimolare i player

Mi prendete per il culo o cosa? ma sapete legere? Io ho detto che sulle skill i trafiggenti escono 1 volta su 3 . Mentre sulle spadate quasi sempre -.- smettetela di dire cretinate che mi mettete in bocca.

Si, infatti. Ora dammi il like, brutto nabbo '-'
Come si tolgono i like già dati? LOL

- - - Updated - - -

Mi prendete per il culo o cosa? ma sapete legere? Io ho detto che sulle skill i trafiggenti escono 1 volta su 3 . Mentre sulle spadate quasi sempre -.- smettetela di dire cretinate che mi mettete in bocca.
WTF? ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom