[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Visto che in molti non lo sanno sto procedimento, ti conviene modificare il valore della rugiada normale.. In più ti conviene alzare la resistenza magia nei bonus a 20% e secondo me dopo è equilibrato visto che ora che avete implementato nuove scarpe ed elmi, varie razze che si basano sui trafiggenti come in questione un war corpo, hanno difficoltà nel buttare giù un sura nero.. Già prima era difficile :\

Concordo pienamente,se fate così risolvete tutto ed equilibrate il pvp. Perchè adesso con tutto quel blocco è troppo difficile uccidere un sura nero... cosa che già prima era difficile.

Ragazzi la resa magia è perfetta l'ho provata anche io già sta a 25% . L'unica cosa che si potrebbe fare è fare le rugiade verdi direttamente a 25 percento levando acqua ma non cambia nulla. Ma se sapete duellare e usare bene il vostro personaggio batterete chiunque :) ! Se no vedremo che fare, al massimo portiamo resa a 27 % Non di più il danno scende notevolmente. Comunque le nuove implementazioni di Armature, scudi e altri up vi gustano :D?

- - - Updated - - -

Ora cerchiamo un modo di risolvere tutto No Problem Io [BadNews] e [Maciste] Proveremo i vari PvP. Non scordatevi del danno shamana !

Ragazzi la resa magia è perfetta l'ho provata anche io già sta a 25% . L'unica cosa che si potrebbe fare è fare le rugiade verdi direttamente a 25 percento levando acqua ma non cambia nulla. Ma se sapete duellare e usare bene il vostro personaggio batterete chiunque :) ! Se no vedremo che fare, al massimo portiamo resa a 27 % Non di più il danno scende notevolmente. Comunque le nuove implementazioni di Armature, scudi e altri up vi gustano :D?

Dark, con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti ma a me non puoi venire a dire che non usare un personaggio! In molti te lo dicono che il sura nero non è equilibrato.. Alza resistenza magia nei bonus e aumenta danni skill dello shamano o ancora meglio, aumenta di molto il valore attacco magico del ventaglio e vedi che tutto filerà liscio! :\

Dai mettete res magia a 100% e eliminate completamente il sura nero cosi forse gli altri sono più contenti :patt:

Dov'è scritto che una razza può fare solo 3.5 u.u ? E il sura nero 4 ? u.u

Con 75 magia un sura nero full danno puo' fare 4k lisci di pietra mentre le altre razze, di danno, fanno molto meno.. Si aggirano tutte sui 3.2-3.5 se non erro.. Se la resistenza magia viene alzata a 20% nei bonus, il sura nero dopo è equilibrato visto che eguaglia i danni delle altre razze!
nn so dove lo hai visto ma ti assicuro che full res magia con 80% arrivi a 2,5 O.O con 75 a 3,2 .... lol

- - - Updated - - -

Ora cerchiamo un modo di risolvere tutto No Problem Io [BadNews] e [Maciste] Proveremo i vari PvP. Non scordatevi del danno shamana !

Che implementazioni? Come si hanno, e quali sono°_°.

Ragazzi sono stato Off prima non ho neache visto le nuove implementazioni!! Dopo proverò PvP con il GA! C'è una soluzione a tutto!

nn so dove lo hai visto ma ti assicuro che full res magia con 80% arrivi a 2,5 O.O con 75 a 3,2 .... lol

Un sura nero full danno fa anche i 3.8 - 4k lisci di pietra.. Poi con tutto il blocco che c'è il sura nero è difficile da tirare giù.. :\

Beh,Almeno fate una cosa mettete rugiada da 28% e levate l'acqua... perchè con la disparità dei minuti si crea sempre confusione! Mettete Rugiada da 28% che esca da 10 minuti... e siamo tutti contenti. Quali nuovi up?-.-''

iL SERVER è Andato Off in quanto il GF non è a casa e sarà successo qualche crash di macchina dovuta alle implementazioni. Cmq Passeranno un altro paio di giorni massimo una settimana vediamo tutto il server e lo fixiamo per bene in modo che non crasha più! Anzi anche oggi il GF risolve questo problema. Ci lavora tutto il giorno in sto server!

- - - Updated - - -

iL SERVER è Andato Off in quanto il GF non è a casa e sarà successo qualche crash di macchina dovuta alle implementazioni. Cmq Passeranno un altro paio di giorni massimo una settimana vediamo tutto il server e lo fixiamo per bene in modo che non crasha più! Anzi anche oggi il GF risolve questo problema. Ci lavora tutto il giorno in sto server!

- - - Updated - - -

Non hai capito che abbiamo messo elmi uppabili e scarpe e armature :D ? xD

Un sura nero full danno fa anche i 3.8 - 4k lisci di pietra.. Poi con tutto il blocco che c'è il sura nero è difficile da tirare giù.. :\

Con 75% Magia liscio di pietra fa 3,4 3,5.. non di più.. il problema sarà tutto il blocco che c'è ora.. sarà dura tirarli giù.. ma si può eh!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Non hai capito che abbiamo messo elmi uppabili e scarpe e armature :D ? xD

No scusa credevo che Elmi,Scarpe e Armature erano droppabili non uppabili.. pardon! (sempre se si scrive così auhaua)

Dark, con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti ma a me non puoi venire a dire che non usare un personaggio! In molti te lo dicono che il sura nero non è equilibrato.. Alza resistenza magia nei bonus e aumenta danni skill dello shamano o ancora meglio, aumenta di molto il valore attacco magico del ventaglio e vedi che tutto filerà liscio! :\

se tu provassi a usare un set full rig hp cioè collana ametista braccile cristallo orecchini platino + 30% elmo e 40% corazza ... fai 220% rig hp.. a sto punto se sei braov a duellare e non ti fai avvelenare dal nero ma al contrario lo avveleni tu ... vedi che lo batti il sura nero :) ...

e ribadisco con 75% fai 3,2 di pietra e 80% 2,5 che diventa esageratamente poco dato che pietra toglie il doppio delle akil del sura qundi le altre skil tolgono si e no 1,3 1,4 e tra buttare a terra e una spadata su 3 che vi entra + veleno fatti due conti che va bene cosi ... devi essere bravo e basta ....

Con 75% Magia liscio di pietra fa 3,4 3,5.. non di più.. il problema sarà tutto il blocco che c'è ora.. sarà dura tirarli giù.. ma si può eh!

I 3.8 - 4 li fa sicuramente.. Se vuoi dopo entro, mi faccio un sura nero full danno e provo pietra! E poi si, puoi tirarlo giù un sura nero.. Con il sura bianco ovviamente è tutto più facile ma con war corpo devi attaccare alla prima spadata veleno e sperare che ti entrino pochi miss :\

Ragazzi se aumento RES MAGIA gli shamy levano 800 900 a skill e di evocare 1k ! Vi do un consiglio, se volete vincere vs sura neri teneli sempre giù in modo che non possano skillare ;)

Hai detto tutto e anche troppo bravo ;) ! Usate il cervello un pochino e tenere sempre conto dei bonus che sembrano nabbi :D

I 3.8 - 4 li fa sicuramente.. Se vuoi dopo entro, mi faccio un sura nero full danno e provo pietra! E poi si, puoi tirarlo giù un sura nero.. Con il sura bianco ovviamente è tutto più facile ma con war corpo devi attaccare alla prima spadata veleno e sperare che ti entrino pochi miss :\

A me levano 3,4-3,5.. Li ho tirati giù sia con il bianco che con il cac..

Ragazzi se aumento RES MAGIA gli shamy levano 800 900 a skill e di evocare 1k ! Vi do un consiglio, se volete vincere vs sura neri teneli sempre giù in modo che non possano skillare ;)

per gli shamani aprovo laproposta di aumentare ( non esageratamente prima provatelo ) il valore del ventaglio ... per esempio se la skil piu forte delle altre classi toglie 4k ( escuso protezione cioè tutto il sura nero ) fai togliere a evocare lampi un 3,5k ( si di meno dato che il cura si cura 5,5k a cura e il drago è un paraculato a critici xD )

Dove è scritto che un sura nero debba levare per forza 3.2? Può arrivare tranquillamente a 4k con un equi bonussato diverso .

Dove è scritto che un sura nero debba levare per forza 3.2? Può arrivare tranquillamente a 4k con un equi bonussato diverso .

3,2 bonussato ottimale contro una difesa ottimale di altri pg... non sto dicendo 3,2 a caso xD il 3,5 esce raramente e dico RARAMENTE quando entra il trafiggente
nn so ora che bonus abbiano messo nel equip ma col suggerimento di prima riguardo la rig hp mi sono tirato la zappa sui piedi e non poco dato che sono sura nero .-. .....

Ma comunque... se levate l'acqua e mettete la RUGIADA VERDE a 28% sistemate tutto,poi aumentate il valore del ventaglio dello shamy per fargli levare il giusto dovuto.. e avete risolto tutto! Ma uno scudo da rissa lo implementate? sarebbe utilissimo dato che c'è chi cambia regno per movimentare il server. Ultima informazione... Le scarpe elmo epico sono uppabili dalle scarpe e elmi normali?

stinato sono insertcoin e s enn sbaglio abbiamo gia provato che con i famosi 3,2k di peitra liscia ecc.... duellando il war corpo vince se riesce a far cadere il nero invece vince il nero se riesce a rimanere in vita... puoi confermare e nn cercare di avvantaggiarti <.< xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom