Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi potedi dire l ID e la pass x entrare ?? ç_ç
X poter giocareMa ID e PASS di cosa??
C'e' l'acqua?
- - - Updated - - -
Questo non e' metin quello che stai dicendo per lo scudo,lo scudo rissa dovrebbe avere res abi e res medi.![]()
ma solo 10 res abi.
sarebbe la rovina...Gli item della beta rovinerebbero il server?Lo scudo non dovrebbe nemmeno avere res medima solo 10 res abi.
Comunque io eviterei lo scudo per fare in modo che gli shamy facciano male almeno in rissa, invece metterei il prima possibile le quilin e elmi 60.
Item nuovi della beta assolutamente nosarebbe la rovina...
, saranno la implementazione che attirerà più player ( corazze e armi stupende ):quoto:Lo scudo non dovrebbe nemmeno avere res medima solo 10 res abi.
Comunque io eviterei lo scudo per fare in modo che gli shamy facciano male almeno in rissa, invece metterei il prima possibile le quilin e elmi 60.
Item nuovi della beta assolutamente nosarebbe la rovina...
Off come sempre... Maciste lo metti on?-.-
Messaggio da parte del GF rulez : Stiamo facendo il miglior server old style preparatevi![]()
..... .....
Togliete i bonus inutili su collana, dato che è impossibile far uscire 3500hp 3 difese e critici<.<

ho fatto 2 collane 3 difese hp critici e 1 4 difese hp.......
Togliete i bonus inutili su collana, dato che è impossibile far uscire 3500hp 3 difese e critici<.<
Visto che non ho mai provato i server funpvp, volevo sapere se dopo 1 ora ci si rompe il pazzo oppure esistono gilde e si fanno belle guerre..?

Ahh beh uno che odia rissare e duellare che gioca a fare su metin? Expare e fare 1 volta ogni morte di papa una war?purtroppo non è quello che piace a me... le risse le odio, sono più da guerra tra gilde che da tutti contro tutti. salvo guerre tra regni che invece adoro