[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Mi potedi dire l ID e la pass x entrare ?? ç_ç

C'e' l'acqua? :\

- - - Updated - - -

Questo non e' metin quello che stai dicendo per lo scudo,lo scudo rissa dovrebbe avere res abi e res medi. :patt:

Lo scudo non dovrebbe nemmeno avere res medi :patt: ma solo 10 res abi.
Comunque io eviterei lo scudo per fare in modo che gli shamy facciano male almeno in rissa, invece metterei il prima possibile le quilin e elmi 60.
Item nuovi della beta assolutamente no :\ sarebbe la rovina...

Comunque io eviterei lo scudo per fare in modo che gli shamy facciano male almeno in rissa, invece metterei il prima possibile le quilin e elmi 60.
Gli item della beta rovinerebbero il server? :matto:, saranno la implementazione che attirerà più player ( corazze e armi stupende )

:quoto:

comunque anche i bonus inutili e meglio toglierli per fare un amrautra buona sto da 1 ora girando e ancora non è uscita bha
comunque a parer mio dovrebbe togliere anche velocità maxata ora come ora basta un minimo lag e ti arrivano 50 spadate

- - - Updated - - -

Off come sempre... Maciste lo metti on?-.-

era on fino e pochi minuti fa he datto che doveva riavviare

Piccolo riavvio durata 5 minuti. Ieri i Ddos avevano danneggiato un file della macchina e talvolta facevano crashare il server, tuttavia ora è stato risolto questo problema e di notte Non dovrebbe più andare off.

- - - Updated - - -

Prenderemo in considerazione tutto =)

Messaggio da parte del GF rulez : Stiamo facendo il miglior server old style preparatevi ;)

Visto che non ho mai provato i server funpvp, volevo sapere se dopo 1 ora ci si rompe il pazzo oppure esistono gilde e si fanno belle guerre..?

Visto che non ho mai provato i server funpvp, volevo sapere se dopo 1 ora ci si rompe il pazzo oppure esistono gilde e si fanno belle guerre..?

L'equi si fa in più o meno 30 minuti (Poi dipende che EQUI), le guerre tra gilde dicono di essere sbuggate, ma nessuno ha voglia di provarle. In game ci sono più di 35 player on, con moltissime risse. Spero di essere stato chiaro:)

purtroppo non è quello che piace a me... le risse le odio, sono più da guerra tra gilde che da tutti contro tutti. salvo guerre tra regni che invece adoro

purtroppo non è quello che piace a me... le risse le odio, sono più da guerra tra gilde che da tutti contro tutti. salvo guerre tra regni che invece adoro
Ahh beh uno che odia rissare e duellare che gioca a fare su metin? Expare e fare 1 volta ogni morte di papa una war?
Complimenti!

OFF, CHE PALLE!

Unikatill, ognuno ha i propri gusti ._.

- - - Updated - - -

AGGIUSTATE STO CA**O DI LAGG !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom