[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Visto che state parlando tutti di me e ecc..io non lavoro + su ElisirMt2 ho lasciato il server nelle mani di Maciste io sto lavorando su un'altro server e' stato bello divetirmi con voi ma era giunta l'ora di cambiare aria byee a tt
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

-RuleZ
Quando c'ero io nn c'erano problemi di Dos o sbaglio?

Certo che comunque l'hai messo in mani molto sicure.. E' più off che on :\

LOL Ehhh I DDOS Fra un paio di giorni vedrete che nessuno vi romperà più le palle ;)

- - - Updated - - -

Poi vorrei sapere questo Staff penoso ;) ! Vorrei sapere in cosa penoso!

- - - Updated - - -

Piccolo Riavvio di durata 5 minuti. Abbiamo messo avanzate protezioni

Infatti staranno dossando perché lagga da far schifo.

Eh beh si, sei così convinto che non ti dossino che te la prendi alla leggera.. Difatti ora è off! Mah :\

Se laggate è colpa vostra a me va perfettamente bene .-.! Prima è andato off per un errore server. Con i vostri ddos da 4 soldi che volete fare???! Na ***** =)

Se laggate è colpa vostra a me va perfettamente bene .-.! Prima è andato off per un errore server. Con i vostri ddos da 4 soldi che volete fare???! Na ***** =)

Ora mi stai leggermente sulle palle! Smettila di fare il presuntuoso, vantandoti dei 35 pg online, quando tu non HAI FATTO NIENTE! RuleZ ti ha passato il server, gli hai dedicato quel poco di ram e lo hai messo in piedi! Non sai fare niente, scommetto. Avranno anche i ddos da 4 soldi, ma perché tu gli antidoss li hai da 5 soldi? ._. Sempre da internet li hai presi, incapace! SCONSIGLIO IL SERVER PER UNO STAF PENOSO!

Prima cosa ok il server è carino ma vabe non ci vuole tanto a fare un server cosi ma almeno lo tenete on ok, seconda cosa lo staff su questo server non serve a niente, terza cosa smettetela di fare gli sbruffoni per ci sono persone che dossano gli hamachi con botnet se i dosser di adesso fanno schifo non sfidate troppa gente :patt:

Ti stai allargando un po' troppo visto che in questione, tu non hai fatto praticamente nulla se non startare il server! Ricordando che Elisir era di RuleZ e te l'ha passato a te e ogni minuto che passa noto che comunque ha fatto un grande sbaglio visto che dici di aver messo protezioni contro i crash ( :\ ) e invece il server va sempre più off.. Smettiamola di prenderci per i fondelli :)

Siete tutti bravi a parole D:!? Magari cosa volete che ci cambi il nome al server?! E cmq il server è stato rifatto nuovo! Infatti mancano ancora delle implementazioni. Se non volete giocare so cavoli vostri non miei.

- - - Updated - - -

Come ho detto in game non si tratta di ddos ma certe volte il pc va off, E stiamo cercando un metodo per riparare. Non ci ha dossato più nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom