Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che state parlando tutti di me e ecc..io non lavoro + su ElisirMt2 ho lasciato il server nelle mani di Maciste io sto lavorando su un'altro server e' stato bello divetirmi con voi ma era giunta l'ora di cambiare aria byee a tt![]()
-RuleZ
Quando c'ero io nn c'erano problemi di Dos o sbaglio?

Lo staff e' penoso,la rugiada verde buggata ed i sura neri dominano.

! Vorrei sapere in cosa penoso!
SERVER ON. Messe nuove protezioni =) Voglio vedere

Eh beh si, sei così convinto che non ti dossino che te la prendi alla leggera.. Difatti ora è off! Mah![]()
Recriminavo un sacco di lagg in game, e loro per negare il doss rispondono: Il server e' perfetto in questione lagg, è il tuo pc che è una merd*! MAH.
puaahhaahaha OMG! mè passata la voglia de provallo sto server <_<Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!Scusa ma io non trovo il download sai darmelo ?
Sei l'hoster ?Se laggate è colpa vostra a me va perfettamente bene .-.! Prima è andato off per un errore server. Con i vostri ddos da 4 soldi che volete fare???! Na ***** =)
Se laggate è colpa vostra a me va perfettamente bene .-.! Prima è andato off per un errore server. Con i vostri ddos da 4 soldi che volete fare???! Na ***** =)

Se laggate è colpa vostra a me va perfettamente bene .-.! Prima è andato off per un errore server. Con i vostri ddos da 4 soldi che volete fare???! Na ***** =)
) e invece il server va sempre più off.. Smettiamola di prenderci per i fondelli