[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Hai messo l'mc corretto ?

Dopo circa due ore sono riuscito a fare l'equip perfetto per shamy cura... Il server è strutturato bene, semplice e come si dice oggi "pappa pronta", solo per duelli PvP e per qualche evento... L' unico difetto che finora ho riscontrato è che appunto lo shamy cura (ho avuto la conferma da altri player) fa un miserissimo danno con le skill e con il ventaglio e riceve danni elevatissimi da tutto (si pensi che ricevo 1.6k a PUGNALATA!).
Qual' è dunque il problema? Non rispondetemi che sono io che non so farmi equip, perchè vi garantisco che è perfetto e che su altri server ero con equip identico "imbattibile".
Spero individuiate il problema e lo risolviate.
Saluti, ZioFerro.

Non centri nulla te, Mi sembra ovvio che uno shamy come un comune pg ricevi 1.6 a pugnalata critica trafiggente.

Dopo circa due ore sono riuscito a fare l'equip perfetto per shamy cura... Il server è strutturato bene, semplice e come si dice oggi "pappa pronta", solo per duelli PvP e per qualche evento... L' unico difetto che finora ho riscontrato è che appunto lo shamy cura (ho avuto la conferma da altri player) fa un miserissimo danno con le skill e con il ventaglio e riceve danni elevatissimi da tutto (si pensi che ricevo 1.6k a PUGNALATA!).
Qual' è dunque il problema? Non rispondetemi che sono io che non so farmi equip, perchè vi garantisco che è perfetto e che su altri server ero con equip identico "imbattibile".
Spero individuiate il problema e lo risolviate.
Saluti, ZioFerro.

Lo shamy cura DEVE fare poco dato che, con Velocità e le skill che richiedono poco tempo che ricaricarsi, skilla senza fermarsi.
L'unica cosa che non va, a parere mio, è lo status a 125 punti che sballa non poco i pvp.

bha ci rinuncio non solo non e quasi mai on ma ho perso pure la velenosa da 55 medi con forza mezzi e int e velenosa 56 medi con mezzi e trafi quindi addios se tra una settimana è ancora on ci torno :bye:

Lo shamy cura DEVE fare poco dato che, con Velocità e le skill che richiedono poco tempo che ricaricarsi, skilla senza fermarsi.
L'unica cosa che non va, a parere mio, è lo status a 125 punti che sballa non poco i pvp.
si ma il problema è che io riesco a fare massimo 2 giri di tutte le skill quindi circa 9k e loro con una skill e qualche pugnalata mi killano nonostante riesca a curarmi...

Mah.. Sembra un po' una bufala che questo server sia il precedente Elisir.. Il precedente era MOLTO meglio rispetto a questo.. Non crashava quasi mai, un solo staffer comandava il server e riusciva a tenerlo ON, rugiade maxate (adesso non so se avete modificato, fatto sta che ieri erano random) , inserimento delle pietre 100% di successo, bonus inutili tolti ecc.. Cercate di "riparare" questi piccoli errori :\

Vedi che roma non si è fatta tutta in un giorno =) ! Da farti notare che anche quando ha aperto elisr per la prima volta aveva difetti. Con questo ho detto tutti =)

Io sto usando il client del vecchio elisir e sta scritto GF Rulez, qui non vedo nessun Rulez :O forse avrà cambiato nome, lo spero...

Vedi che roma non si è fatta tutta in un giorno =) ! Da farti notare che anche quando ha aperto elisr per la prima volta aveva difetti. Con questo ho detto tutti =)

Mo' non stare ad aggrapparti sugli specchi con Roma di qua e là.. Aggiustarle prima che aprisse il server non ti faceva male ma comunque ora non è tanto quello il problema, il problema è che in molti non riescono a loggare :\

E si hanno dossato =) ! Se il server va Off avvolte o crashate ringraziate i vostri amici Inforgiani °_°" !!! E lamentatevi con loro

Visto che state parlando tutti di me e ecc..io non lavoro + su ElisirMt2 ho lasciato il server nelle mani di Maciste io sto lavorando su un'altro server e' stato bello divetirmi con voi ma era giunta l'ora di cambiare aria byee a tt
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

-RuleZ
Quando c'ero io nn c'erano problemi di Dos o sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom