Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo circa due ore sono riuscito a fare l'equip perfetto per shamy cura... Il server è strutturato bene, semplice e come si dice oggi "pappa pronta", solo per duelli PvP e per qualche evento... L' unico difetto che finora ho riscontrato è che appunto lo shamy cura (ho avuto la conferma da altri player) fa un miserissimo danno con le skill e con il ventaglio e riceve danni elevatissimi da tutto (si pensi che ricevo 1.6k a PUGNALATA!).
Qual' è dunque il problema? Non rispondetemi che sono io che non so farmi equip, perchè vi garantisco che è perfetto e che su altri server ero con equip identico "imbattibile".
Spero individuiate il problema e lo risolviate.
Saluti, ZioFerro.

si ma il problema è che io riesco a fare massimo 2 giri di tutte le skill quindi circa 9k e loro con una skill e qualche pugnalata mi killano nonostante riesca a curarmi...Lo shamy cura DEVE fare poco dato che, con Velocità e le skill che richiedono poco tempo che ricaricarsi, skilla senza fermarsi.
L'unica cosa che non va, a parere mio, è lo status a 125 punti che sballa non poco i pvp.

Vedi che roma non si è fatta tutta in un giorno =) ! Da farti notare che anche quando ha aperto elisr per la prima volta aveva difetti. Con questo ho detto tutti =)