[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

E Comunque io non sono l'hoster e ne il creatore ;) ! Ma aiuto il nuovo [GF] . Lo ha detto RuleZ stesso che ha passato il server a lui! Quindi non trovo nessun motivo per cui voi vi state lamentando dicendo che abbiamo "copiato server", per il resto fate come volete.

Dipende dal GF. Cmq non vorrei essere impertinente ma con RuleZ ci sono stati solo e sempre Reset senza concludere mai nulla ;)

E dopo ? Il server è aperto da 1 solo piccolo giorno... Dateci il tempo di provare le ultime cose e vi promettiamo che il Server andrà alla perfezione, vi chiedo solo questo.

LOL E' la pura verità mica ho detto bugie! Vi lamentate solo a convenienza .-.

- - - Updated - - -

Penso che ormai il server torni ON Domani mattina presto alle 6 7. Tranne se il GF testa delle cose sul server

Si ma il server è nuovo e lo abbiamo aperto solo ieri. Tranquilli un po di giorni e sarà 24 su 24 :) ! <.<

Si ma il server è nuovo e lo abbiamo aperto solo ieri. Tranquilli un po di giorni e sarà 24 su 24 :) ! <.<

E dopo che lo avete aperto solo ieri? Fare una revisione prima di aprirlo non vi faceva male, lo ripeto. E' meglio revisionare tutto prima di aprire un server perché molti player si scocciano subito! :\

Figuriamoci i player non si scocciavano dei Reset di RuleZ ogni 3 giorni, perchè dovrebbero stancarsi di questo :) ! I Player giocano e si fanno equi ed ora implementeremo molte altre cose.

Figuriamoci i player non si scocciavano dei Reset di RuleZ ogni 3 giorni, perchè dovrebbero stancarsi di questo :) ! I Player giocano e si fanno equi ed ora implementeremo molte altre cose.

Spero implementerete solo roba OldStyle... Come Elmi 60,Scarpe epiche e UNO SCUDO DA RISSA!! e basta... sennò diventa uno schifo con roba New Style.
ps:Odio i New Style.. hanno quasi fatto sparire metin2.

Ma sti reset ogni 3 giorni te li sei sognati !? Vabbe, lasciamo stare.. Cerca di mettere on al più presto :\

Certo xD Vedi che ci manteniamo sempre sull'old. Aggiungeremo scudi rissa, armi della versione beta che si potranno ricevere uppandole da tritone ecc =) ! Non andremo fuori tema completamente potete stare tranquilli! ;)

- - - Updated - - -

Dai Lo sai anche tu che resettava sempre... Ora per favore e te lo chiedo per favore, evita i commenti inutili... E collabora per il server. Non ti deluderemo se ci darai fiducia. Non vedi che un paio di player giocano?! Allora perchè non provarci a darci fiducia ;)?

Lasciate stare le armi versione beta,io posso consigliarvi solamente.. e vi consiglio di implementare UN scudo rissa per tutti che dia 15% resistenza da tutti i pg,Elmi 60 e Scarpe epiche! Armi corazze eccetera lasciate queste.. che sono ottime!! Poi fate come preferite!

Il server sarà sempre un OLD Style implementeremo tutto di ciò che hai detto tu ;)! E magari qualche cosa di più impegnativo u.u

- - - Updated - - -

Il server sarà sempre un OLD Style implementeremo tutto di ciò che hai detto tu ;)! E magari qualche cosa di più impegnativo u.u

Ma quale rugiada buggata hahahahahah come minimo non saprai nemmeno che finchè hai l'acuqa attiva non si attiva la rugiada, ma prima devi attivare la rugiada e poi l'acqua
C'e' l'acqua? :\

- - - Updated - - -

Lasciate stare le armi versione beta,io posso consigliarvi solamente.. e vi consiglio di implementare UN scudo rissa per tutti che dia 15% resistenza da tutti i pg,Elmi 60 e Scarpe epiche! Armi corazze eccetera lasciate queste.. che sono ottime!! Poi fate come preferite!

Questo non e' metin quello che stai dicendo per lo scudo,lo scudo rissa dovrebbe avere res abi e res medi. :patt:

Ultima modifica:

Lo scudo non è Old lo so,ma è molto utile,comunque è la stessa cosa... non ricordavo di preciso che bonus aveva.. dato che non gioco a metin da parecchio.

Comunque sia certo che mettere uno scudo da rissa non è completamente andare fuori tema anzi ;)!

- - - Updated - - -

Tuttavia. Server ON =)

Sono crashato e mi da errore,è off? oppure si è buggato il login?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom