[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Ma che client usate rulez ?

raga mi postate il link del client
che voi usate????

raga allora mi date il link del download del client che usate

Ancora off.... ho dei brutti presentimenti. Comunque il server è carino... l'unica pecca è che crasha di continuo... Ed ora che c'è Molto più blocco secondo me dovrebbero aumentare rugiada a 18% anzichè 15%.

Ancora off.... ho dei brutti presentimenti. Comunque il server è carino... l'unica pecca è che crasha di continuo... Ed ora che c'è Molto più blocco secondo me dovrebbero aumentare rugiada a 18% anzichè 15%.
Quotone! Non ho capito a cosa sono dovuti questi continui crash nel login... mi sono registrato circa 30 minuti fa , sono entrato, dopo 4 minuti scollegato poi rientrato per altri 2 e riscollegato definitivamente fino ad ora...

Nella pagina registrazione mi appare: "Errore Di Connessione Al Database!"

In sto server continuano a regnare i sura neri...ormai ci sono duelli solo tra sura neri >_>'...

In effetti la resistenza magia è bassa rispetto al precedente Elisir visto che nel vecchio, se non erro, era di 20% resistenza magia sui bonus.. :\

In sto server continuano a regnare i sura neri...ormai ci sono duelli solo tra sura neri >_>'...

Ma che stai a dire?Forse ora domineranno dato che hanno implementato Scarpe,elmi con blocco... ma se aumentano rugiada a 20% (per equilibrare tutto) te la puoi benissimo giocare con un nero.

Ragazzi la res magia è 25 . C'è ANCHE ACQUA. Ricordo che prima dovete mettere Rugiada verde e poi Acqua

Ragazzi la res magia è 25 . C'è ANCHE ACQUA. Ricordo che prima dovete mettere Rugiada verde e poi Acqua

Visto che in molti non lo sanno sto procedimento, ti conviene modificare il valore della rugiada normale.. In più ti conviene alzare la resistenza magia nei bonus a 20% e secondo me dopo è equilibrato visto che ora che avete implementato nuove scarpe ed elmi, varie razze che si basano sui trafiggenti come in questione un war corpo, hanno difficoltà nel buttare giù un sura nero.. Già prima era difficile :\

se aumentano anche la rugiada a 20 arrivi a 80% e con un misero 2,5k di pietra oscura agli altri non vai da nessuna parte .... 75 totale mi sembra perfetto.... comunque a me da off a voi? O.O

Appena sento il GF . Al GF gli sarà crashata la macchina per un errore con qualche implementazione da fixare. Appena si ricollega giocherete tranquilli. Oppure gli è saltata la luce di casa e di conseguenza il modem si è spento e lui non è a casa.

Si ma adesso che ci stanno item con blocco... dovete alzare la rugiada a 20%... sennò c'è troppo squilibrio.

Visto che in molti non lo sanno sto procedimento, ti conviene modificare il valore della rugiada normale.. In più ti conviene alzare la resistenza magia nei bonus a 20% e secondo me dopo è equilibrato visto che ora che avete implementato nuove scarpe ed elmi, varie razze che si basano sui trafiggenti come in questione un war corpo, hanno difficoltà nel buttare giù un sura nero.. Già prima era difficile :\

si tutto questo togliendo le acqua da 10% che da res magia ... qundi torniamo al discorso dei 80% totali... asd vediamo che si fa <.< cmq è onn ?

se aumentano anche la rugiada a 20 arrivi a 80% e con un misero 2,5k di pietra oscura agli altri non vai da nessuna parte .... 75 totale mi sembra perfetto.... comunque a me da off a voi? O.O

Con 75 magia un sura nero full danno puo' fare 4k lisci di pietra mentre le altre razze, di danno, fanno molto meno.. Si aggirano tutte sui 3.2-3.5 se non erro.. Se la resistenza magia viene alzata a 20% nei bonus, il sura nero dopo è equilibrato visto che eguaglia i danni delle altre razze!

Devono alzare per forza l'acqua a 20 e basta! Senò c'è troppo squilibrio! E diventa un retro ma come l'italiano :) Dove tutte le classi sono uguali tranne gli shamani fanno bene >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom