Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sta scritto un client qualsiasi tipo quello di Bio: http://www.inforge.net/community/me...hi-e-dedicati-quasi-old-style-bionichead.htmlraga allora mi date il link del download del client che usate

Quotone! Non ho capito a cosa sono dovuti questi continui crash nel login... mi sono registrato circa 30 minuti fa , sono entrato, dopo 4 minuti scollegato poi rientrato per altri 2 e riscollegato definitivamente fino ad ora...Ancora off.... ho dei brutti presentimenti. Comunque il server è carino... l'unica pecca è che crasha di continuo... Ed ora che c'è Molto più blocco secondo me dovrebbero aumentare rugiada a 18% anzichè 15%.
Nella pagina registrazione mi appare: "Errore Di Connessione Al Database!"
In sto server continuano a regnare i sura neri...ormai ci sono duelli solo tra sura neri >_>'...
Ragazzi la res magia è 25 . C'è ANCHE ACQUA. Ricordo che prima dovete mettere Rugiada verde e poi Acqua

Ragazzi la res magia è 25 . C'è ANCHE ACQUA. Ricordo che prima dovete mettere Rugiada verde e poi Acqua
Visto che in molti non lo sanno sto procedimento, ti conviene modificare il valore della rugiada normale.. In più ti conviene alzare la resistenza magia nei bonus a 20% e secondo me dopo è equilibrato visto che ora che avete implementato nuove scarpe ed elmi, varie razze che si basano sui trafiggenti come in questione un war corpo, hanno difficoltà nel buttare giù un sura nero.. Già prima era difficile![]()
se aumentano anche la rugiada a 20 arrivi a 80% e con un misero 2,5k di pietra oscura agli altri non vai da nessuna parte .... 75 totale mi sembra perfetto.... comunque a me da off a voi? O.O