[NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle) [SERVER CHIUSO] [Nuovo server in corso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [NO-IP]ElisirMetin2 ®™ FunPvP [Liv99] (OldStyle)

Emm Le scarpe ecc si . Per lo scudo da rissa non so se è stato implementato in quanto sono stato OFF di pomeriggio per impegni personali. Ragazzi lo scudo da rissa è stato implementato?.
Cmq Cambiare un valore a un ventaglio sballa un po il game eh, bisogna dedicarci un po di attenzione e precisione ;)! Ma cercheremo qualche cosa. Cmq che ne dite se implementiamo delle armi tipo lunare, divina, gemelli, ecc... che si uppano dalle armi del 90? Non daranno alcun bonus in più (Forse 5 mezzi) ma solo per bellezza server.

Emm Le scarpe ecc si . Per lo scudo da rissa non so se è stato implementato in quanto sono stato OFF di pomeriggio per impegni personali. Ragazzi lo scudo da rissa è stato implementato?.
Cmq Cambiare un valore a un ventaglio sballa un po il game eh, bisogna dedicarci un po di attenzione e precisione ;)! Ma cercheremo qualche cosa. Cmq che ne dite se implementiamo delle armi tipo lunare, divina, gemelli, ecc... che si uppano dalle armi del 90? Non daranno alcun bonus in più (Forse 5 mezzi) ma solo per bellezza server.

Così rovini l'old style :\

Ma comunque... se levate l'acqua e mettete la RUGIADA VERDE a 28% sistemate tutto,poi aumentate il valore del ventaglio dello shamy per fargli levare il giusto dovuto.. e avete risolto tutto! Ma uno scudo da rissa lo implementate? sarebbe utilissimo dato che c'è chi cambia regno per movimentare il server. Ultima informazione... Le scarpe elmo epico sono uppabili dalle scarpe e elmi normali?
No, purtroppo.. sono solo droppabili dai metin che spawnano solamente quando c'è evento roccie.;)

Ho fatto solo na proposta per bellezza questo lo decidete voi ! Se si o no

Dai ragazzi caso mai più tardi per farci perdonare di questa attesa spammo un po di rocce u.u <3

stinato sono insertcoin e s enn sbaglio abbiamo gia provato che con i famosi 3,2k di peitra liscia ecc.... duellando il war corpo vince se riesce a far cadere il nero invece vince il nero se riesce a rimanere in vita... puoi confermare e nn cercare di avvantaggiarti <.< xD

Insert io non sono war,sono Sura AM o Ninja CAC... non uso war. Ma comunque hai perfettamente ragione,è tutta una questione di saper duellare e muoversi.. ma adesso con il blocco che c'è in più sarebbe meglio aumentare anche se di solo 3&% o 5% la res magia... perchè ci saranno tanti "miss" che inevitabilmente influiranno...

Ho fatto solo na proposta per bellezza questo lo decidete voi ! Se si o no

se le inplementi metti gli stessi valori di santa sirio ecc... appunto per bellezza per chi volesse vedere e dico solo VEDERE cose diverse ma non avere effetti diversi :)

Comunque.. non implementate altre armi queste vanno benissimo,se le scarpe,elmi con blocco metterle uppabili è decisamente meglio ma vabbè! a me interessa sapere per lo scudo per potermi divertire un pò! Comunque solo per dirtelo,Lunare,gemelli luna GRAFICAMENTE fanno cagare.. molto meglio Sirio,Senz'anima,Santa ecc.. (sono un amante degli OldStyle... ).

Insert io non sono war,sono Sura AM o Ninja CAC... non uso war. Ma comunque hai perfettamente ragione,è tutta una questione di saper duellare e muoversi.. ma adesso con il blocco che c'è in più sarebbe meglio aumentare anche se di solo 3&% o 5% la res magia... perchè ci saranno tanti "miss" che inevitabilmente influiranno...

allora sbagliato c'era uno che si chiamava come te.... e quello che ho scritto sopra era con il blocco delle robe epiche .... quindi.... se raggiungiamo l'80% il nero leva 2,5 a pietrata mentre si becca un 3,5k di penetrazione da unn mente 3k vortice da un corpo ... del bianco dopo annullo nn parliamone e un 3k di attacco veloce o tranllo da un ninja xD... cpnsideranto che sti pg spadanoanche a differenza del nero ... e le altre skil tolgono più o meno uguale mentr eil nero le altre skil tolgono la metà... fai due conti più il mio suggerimento di prima del set rig hp ... è una disfatta

- - - Updated - - -

Comunque.. non implementate altre armi queste vanno benissimo,se le scarpe,elmi con blocco metterle uppabili è decisamente meglio ma vabbè! a me interessa sapere per lo scudo per potermi divertire un pò! Comunque solo per dirtelo,Lunare,gemelli luna GRAFICAMENTE fanno cagare.. molto meglio Sirio,Senz'anima,Santa ecc.. (sono un amante degli OldStyle... ).
sinceramente anche a me piacciono di più senz'anima ecc... dico per chi volesse ahah xD ( per l'arco melgio lo spiriti e ventalgio meglio il drago xD ) sempre per pura grafica eh xD

se tu provassi a usare un set full rig hp cioè collana ametista braccile cristallo orecchini platino + 30% elmo e 40% corazza ... fai 220% rig hp.. a sto punto se sei braov a duellare e non ti fai avvelenare dal nero ma al contrario lo avveleni tu ... vedi che lo batti il sura nero :) ...

e ribadisco con 75% fai 3,2 di pietra e 80% 2,5 che diventa esageratamente poco dato che pietra toglie il doppio delle akil del sura qundi le altre skil tolgono si e no 1,3 1,4 e tra buttare a terra e una spadata su 3 che vi entra + veleno fatti due conti che va bene cosi ... devi essere bravo e basta ....

Orecchini platino proprio no, ebano vanno meglio dato che alzando hp massimi si alza automaticamente anche la reg, per collana ametista su un war non la puoi mettere, dato che i danni che fai li fai a trafiggenti e perdere 18 trafi (28-10 che si mettono di bonus sulla ametista), senza le rugiade dei trafi non conviene usare sto equip con una razza fisica, e fidati che c'è un metodo di gran lunga migliore :)
Comunque per la questione res magia a me non fa differenza, quelli di adesso crepavano pure con la monaco, con piu blocco al massimo basta mettere l'acciaio :asd:, ma per le nuove implementazioni assolutamente contrario, sia per le armi tipo lunare divina ecc, sia per nuovi set della beta.

allora sbagliato c'era uno che si chiamava come te.... e quello che ho scritto sopra era con il blocco delle robe epiche .... quindi.... se raggiungiamo l'80% il nero leva 2,5 a pietrata mentre si becca un 3,5k di penetrazione da un mente 3k vortice da un corpo ... del bianco dopo annullo nn parliamone e un 3k di attacco veloce o tranllo da un ninja xD... cpnsideranto che sti pg spadanoanche a differenza del nero ... e le altre skil tolgono più o meno uguale mentr eil nero le altre skil tolgono la metà... fai due conti più il mio suggerimento di prima del set rig hp ... è una disfatta

- - - Updated - - -

sinceramente anche a me piacciono di più senz'anima ecc... dico per chi volesse ahah xD ( per l'arco melgio lo spiriti e ventalgio meglio il drago xD ) sempre per pura grafica eh xD

Uno che si chiamava come me???? Chi è questo pezzente che mi copia il nik??? :( Comunque si.. sono molto più belli quelle tradizionali.. a parte l'arco e ventaglio... quindi io direi di non cambiarle!! perchè sinceramente il mio Ninja si sente figo con i senz'anima!! AHAHAHAHA

Ragazzi il server per oggi va Off tutto io giorno fino a domani pomeriggio... Sapete dei problemi che ci sono stati riguardo alla copiatura del nome ecc ecc. Quindi a partire da stasera Fixeremo tutto e cambieremo nome al server. Inoltre riguardo i Ddos che ci ha mandato Rulez il primo giorno ci ha danneggiato un po il server. Quindi stiamo fixando e cambiando nome, magari risolviamo anche il problema della rugiada. Stavolta tutto sarà perfetto e niente lag.

Ragazzi il server per oggi va Off tutto io giorno fino a domani pomeriggio... Sapete dei problemi che ci sono stati riguardo alla copiatura del nome ecc ecc. Quindi a partire da stasera Fixeremo tutto e cambieremo nome al server. Inoltre riguardo i Ddos che ci ha mandato Rulez il primo giorno ci ha danneggiato un po il server. Quindi stiamo fixando e cambiando nome, magari risolviamo anche il problema della rugiada. Stavolta tutto sarà perfetto e niente lag.

Ma va**anculo tu e il server, volevo giocarci -.-''.

Quando andrà on?

LE ARMI NEW STYLE SEMBRANO ARMI GIOCATTOLO, FANNO CAGARE! LASCIATE COSI TUTTO AL MAX AUMENTATE MAGIA DI 3% 5% E VALORE VENTAGLIO! E POI BASTA PENSA A STI PVP DA BM, FAMO LE RISSE COSI CI SONO PIù CLASSI, E LI SI VEDE CHI DOMINA, NON NEI PVP DA BAMBINI! RISSE, WAR , INVASIONE , QUESTO è METIN2 NON PVP.

P.S. SCUSATE IL CAPS MI SI è ROTTO ORA IL TASTO >.< DOPO CERCO DI AGGIUSTARLO.

Scusa lo sfogo._.

Ma va**anculo tu e il server, volevo giocarci -.-''.

Quando andrà on?

Ultima modifica:

Orecchini platino proprio no, ebano vanno meglio dato che alzando hp massimi si alza automaticamente anche la reg, per collana ametista su un war non la puoi mettere, dato che i danni che fai li fai a trafiggenti e perdere 18 trafi (28-10 che si mettono di bonus sulla ametista), senza le rugiade dei trafi non conviene usare sto equip con una razza fisica, e fidati che c'è un metodo di gran lunga migliore :)
Comunque per la questione res magia a me non fa differenza, quelli di adesso crepavano pure con la monaco, con piu blocco al massimo basta mettere l'acciaio :asd:, ma per le nuove implementazioni assolutamente contrario, sia per le armi tipo lunare divina ecc, sia per nuovi set della beta.

Poi me lo dici questo metodo di gran lunga superiore! (ahahahaha non è una risata ironica) Comunque non siamo tutti pro come te da ucciderli in monaco! Anche io se NON SI FOSSE CAPITO sono CONTRARIO alle nuove armi come Lunare,divina,gemelli luna.

Domani mattina il GF ci lavorerà sodo io lo aiuterò dalle 12 e 45 fino a tutto il pomeriggio per fare Test. Se avete Idee o Proposte scrivete qui. Ricordo che la discussione sarà chiusa e ne aprirò un altra quando il server sarà pronto. Stiamo Fixando per voi così potete giocare quando volete u.u !

beh se tienia terra il nero o comunque non ti fai avvelenare vinci anche con il mio metodo :)

Levate L'acqua e mettete rugiada a 28% e siamo appostissimo mbare. Comunque Niente lag.. ma sopratutto NIENTE CRASH speriamo :)

Tranquillo u.u Anzi se qualcuno mi aiuta a fare na descrizione perfetta mi mandi un PM su messaggi privati u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom