Deky Aka Deky
Utente Electrum
si perfetto fai cosicancella IP HAMACHI e metti solo la scritta <.<" poi salvi e giochi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si perfetto fai cosicancella IP HAMACHI e metti solo la scritta <.<" poi salvi e giochi

m'arrendo nn funge vabbè...
Can you translate these hieroglyphics?Ma avvii la sura almeno? <.<'
Ti hanno inculato l'italianoORA MI FUNGE *-* FINALMENTEEE in GAME MI CHIMERò EpicFAIL ( se nn me l'anno inculato il nome...)

Scusa mi puoi dire come si incula un nome?ORA MI FUNGE *-* FINALMENTEEE in GAME MI CHIMERò EpicFAIL ( se nn me l'anno inculato il nome...)
A me da Errore di collegamento col server...
E' OFFLINE GENIUS!Apri la cartella del server vai sul file serverip, aprilo con blocconote e togli la scritta HAMACHI IP e aggiungi L'IP ''silverheroicmt2.no-ip.org'' (senza le virgolette) e ce lo incolli. Poi dopo aver fatto tutto questo chiudi e salvi poi vai sull'icona del sura e entri ( TI DEVI REGISTRARE!)
Apri la cartella del server vai sul file serverip, aprilo con blocconote e togli la scritta HAMACHI IP e aggiungi L'IP ''silverheroicmt2.no-ip.org'' (senza le virgolette) e ce lo incolli. Poi dopo aver fatto tutto questo chiudi e salvi poi vai sull'icona del sura e entri ( TI DEVI REGISTRARE!)
A me funziona alla perfezione o.ò