[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riapriamo ddos per la 4 volta :|

DDOS? ahahahahaha...dopo tutte le volte che stai usando il tuo super "DDos" che hai trovato su Google, alla voce "programmi inutili" il server non è mai andato off ma al massimo ha laggato :patt: ma credi di impressionare qualcuno dicendo ogni volta di dossare questo server? sei un pagliaccio :lol:

Complimenti server bellissimo per passare qualche oretta di svago la notte, oggi alle 23 e qualcosa eravamo in una 40ina fra rossi e blu a rissare come matti, bellissimo :D

Ultima modifica:
Ragazzi attendete la macchina sta avendo un problema grazie scusate per il disagio .

Io ho scaricato il client mi sono registrato e ho messo l'IP che serve ma nn mi funge >.< sarà un problema di connessione internet?? ( nn sono un genio al computer, quindi nn so che fare XD )

Io ho scaricato il client mi sono registrato e ho messo l'IP che serve ma nn mi funge >.< sarà un problema di connessione internet?? ( nn sono un genio al computer, quindi nn so che fare XD )

sinceramente non c'entra niente essere un genio del pc o no per loggare in un server :asd:

ce lo messo, allora io apro il file serverip ( na roba simile, comunque è quello) c'è solo scritto IP HAMACHI poi io sotto ciò metto l'IP ma nn mi fa :nuu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom