scaricati il bioclient 1.5 extreme, lo trovi tra le releaseRagazzi mi potete aiutare? E' la prima volta che vorrei giocare ad un "NO IP" mi potete consigliare un client? Non so dove capitarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scaricati il bioclient 1.5 extreme, lo trovi tra le releaseRagazzi mi potete aiutare? E' la prima volta che vorrei giocare ad un "NO IP" mi potete consigliare un client? Non so dove capitarlo.
Ragazzi mi potete aiutare? E' la prima volta che vorrei giocare ad un "NO IP" mi potete consigliare un client? Non so dove capitarlo.
Server OFFLINE, Il GF sta avendo problemi con la corrente alla casa e ha dovuto spegnere la macchina a causa del temporale...Prendetevela con l'enel o con madre natura...ritornerà online verso le 21.30-22.00
Server OFFLINE, Il GF sta avendo problemi con la corrente alla casa e ha dovuto spegnere la macchina a causa del temporale...Prendetevela con enel o con madre natura...ritornerà online verso le 21.30-22.00
Ah , quindi il GF comanda la natura ? Come fa a sapere che per le 22 smette di piovere...
poi 3 ore deve stare senza corrente alla casa?...Non è questione di sapere, è questione di logica <.<Guarda che il meteo non dice sempre il vero.Meteo.itpoi 3 ore deve stare senza corrente alla casa?...Non è questione di sapere, è questione di logica <.<

Guarda che il meteo non dice sempre il vero.![]()
concordo Darken... sta convinzione di ste autopozze, che nabbi...adesso non esagerare cn ste stronzate -.-
ottime le pozze che hanno implementato.. adesso è apposto che danno 3500 di hpGuarda che pozzare normalmente 42k di hp non è facile con le pozze rosse normali, al massimo se non volete autopot mettete quelle rosa!
concordo Darken... sta convinzione di ste autopozze, che nabbi...
- - - Updated - - -
ottime le pozze che hanno implementato.. adesso è apposto che danno 3500 di hp
e poi fammi capire un pò..le autopozze che rigeneravano 1200 hp come le pozze standard non ti andavano bene, però adesso pozze che rigenerano 3500 hp ti vanno bene? LA NABBEZZA NON HA CONFINI 
LOL :')Oh no il server è offline, ora sarò costretto a farmi una vita sociale!![]()

Oh no il server è offline, ora sarò costretto a farmi una vita sociale!![]()
Mai sentito parlare di "ironia"?Io ti tirerei addosso un vittorio sgarbi o_o

e' online non so perchè ti da erroreA me da errore ma porco ...
Mai sentito parlare di "ironia"?![]()
.