[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io non riesco a estrarre il bioclient sia quello 1.0 sia quello extreme (1.5)...
Dopo che il download finisce vado per estrarre il client e mi compare una finestra con scritto "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto". Come faccio a risolvere questo problema??

Anche io non riesco a estrarre il bioclient sia quello 1.0 sia quello extreme (1.5)...
Dopo che il download finisce vado per estrarre il client e mi compare una finestra con scritto "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto". Come faccio a risolvere questo problema??

Quando lo scarichi devi tenere spento anti virus

ok grazie...ora provo!! Ma devo per forza scaricarlo di nuovo o posso direttamente estrarlo con l'antivirus spento?

A me da errore coll. server mebtre ieri andava bene D: aiuti? l'ip ho messo questo a meno che ieri non l'hanno cambiato

Server con troppi bm che usano hack , e staff schifoso , ma schifoso è già un complimento rispetto a quello che sono...

R: [No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Non capisco perché >_< mi da errore collegamento, eppure ho messo l'indirizzo giusto nel client...

hai cancellato quello che c'era prima dell'ip in serverip?
hai inserito l'mc senza http/ ?
avvii dal launcher per hamachi e no-ip ? (quello con la testa del sura che ti apre una finestra verde su cui cliccare avvia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom