Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okok sai qnd va on??Si è ancora off
okok sai qnd va on??
okok ma l'ip è qst?? silverheroicmt2.no-ip.org xk nn mi logga da ieri
è quello
Ma che, ci sono troppi hp. E un vortice critico leva 11k. Inoltre propongo di mettere nel bracciale epico 30 rig hp, altrimenti si perdono i bonus degli item come bracciale di cristallo con 50 rig hp.
Penso che 1k in più a skill non sarebbe per niente male ;DMa state scherzando spero..aumentare il danno? ma se già ora un duello dura a malapena un giro di skill se si crittacosa volete shottare la gente? non sparate cavolate per cortesia.
Penso che 1k in più a skill non sarebbe per niente male ;D
Ma state scherzando spero..aumentare il danno? ma se già ora un duello dura a malapena un giro di skill se si crittacosa volete shottare la gente? non sparate cavolate per cortesia.
Beh 5k liscio a skill su 35/38k ( non mi ricordo quindi correggetimi perfavore) non ti sembra poco? Alzare il danno liscio almeno a 7k non mi sembra così drastica come cosa.
p.s.
implementare una nuova arma con il danno uguale a queste ( senza mezzi) ma con medi e abi? Così uno sceglie quale utilizzare
Hai provato ad usare il war o il ninja? evidentemente no..un war mente fa 8k LISCI di penetrazione ad un full difese, un ninja cac fa 7k LISCI di tranello ad un full difese, un ninja arco fa 7k LISCI di freccia di fuoco ad un full difese, usando il mentale bastano 2 skill critiche e si bishotta la gente, ti basta?
7k a tranello?? 8k a pene?? 7k di freccia? Ma stai scherzando spero, io prendo 3,5 a tranello e 6k a penetrazione e 5 freccia di fuoco..Hai provato ad usare il war o il ninja? evidentemente no..un war mente fa 8k LISCI di penetrazione ad un full difese, un ninja cac fa 7k LISCI di tranello ad un full difese, un ninja arco fa 7k LISCI di freccia di fuoco ad un full difese, usando il mentale bastano 2 skill critiche e si bishotta la gente, ti basta?