[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh l'ho scoperto ora, nella descrizione c'era scritto che anche quello di omega andava bene, se dicono cazzi per cammelli non so che farci. Comunque sì, ho risolto, ho tolto uno spazio che c'era in fondo alla scritta ._.

Chiudo, prendo provvedimenti.

- - - Updated - - -

Aprite un forum dove potete parlare del server. Questo non è un luogo di ritrovo per il vostro server.

Carino, ma consiglio di aumentare leggermente il danno, dato che ci sono molti hp e i valori delle skill vanno da 4 a 5 k lisci

Ma che, ci sono troppi hp. E un vortice critico leva 11k. Inoltre propongo di mettere nel bracciale epico 30 rig hp, altrimenti si perdono i bonus degli item come bracciale di cristallo con 50 rig hp.

Ma che, ci sono troppi hp. E un vortice critico leva 11k. Inoltre propongo di mettere nel bracciale epico 30 rig hp, altrimenti si perdono i bonus degli item come bracciale di cristallo con 50 rig hp.

Infatti il bracciale epico da 3k hp tipo mezzi e critici .-.
11k critico l'avrai fatto ad un nabbo, o quando aveva lo scudo sbagliato -.-
e il totale degli hp è sui 35-38k mi sembra, dato che ogni gioiello epico da hp
Aumentare il danno non sarebbe male.. 1 vs 1 o 2 vs 2 diventa impossibile se si pozza

Ma state scherzando spero..aumentare il danno? ma se già ora un duello dura a malapena un giro di skill se si critta :| cosa volete shottare la gente? non sparate cavolate per cortesia.

Ultima modifica:
Ma state scherzando spero..aumentare il danno? ma se già ora un duello dura a malapena un giro di skill se si critta :| cosa volete shottare la gente? non sparate cavolate per cortesia.

Beh 5k liscio a skill su 35/38k ( non mi ricordo quindi correggetemi perfavore) non ti sembra poco? Alzare il danno liscio almeno a 7k non mi sembra così drastica come cosa.
p.s.
implementare una nuova arma con il danno uguale a queste ( senza mezzi) ma con medi e abi? Così uno sceglie quale utilizzare

Beh 5k liscio a skill su 35/38k ( non mi ricordo quindi correggetimi perfavore) non ti sembra poco? Alzare il danno liscio almeno a 7k non mi sembra così drastica come cosa.
p.s.
implementare una nuova arma con il danno uguale a queste ( senza mezzi) ma con medi e abi? Così uno sceglie quale utilizzare

Hai provato ad usare il war o il ninja? evidentemente no..un war mente fa 8k LISCI di penetrazione ad un full difese, un ninja cac fa 7k LISCI di tranello ad un full difese, un ninja arco fa 7k LISCI di freccia di fuoco ad un full difese, usando il mentale bastano 2 skill critiche e si bishotta la gente, ti basta?

Hai provato ad usare il war o il ninja? evidentemente no..un war mente fa 8k LISCI di penetrazione ad un full difese, un ninja cac fa 7k LISCI di tranello ad un full difese, un ninja arco fa 7k LISCI di freccia di fuoco ad un full difese, usando il mentale bastano 2 skill critiche e si bishotta la gente, ti basta?

Allora uno 8k lisci li prende se non sa farsi equip, mi spiace ma non entrano così i danni ;)
Trova uno che ha equip ben fatto e 8k lisci non li fai..
E 2 skill critiche si bishotta la gente, ma dovee?

7k a tranello?? 8k a pene?? 7k di freccia? Ma stai scherzando spero, io prendo 3,5 a tranello e 6k a penetrazione e 5 freccia di fuoco..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom