Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai da errore di collegamento?
Se parli così mi sa tanto che hai provato un altro server non questo..con il mio mentale non ho MAI fatto meno di 7/7.5k di penetrazione, tranne ai sura neri ovviamente, con un ninja arco 6/6.5k di freccia di fuoco si fanno ovviamente parlando sempre ai full difese. Io su questo server ci gioco dalla sua prima apertura (quando si chiamava RougeMetin2), quindi CONOSCO BENE i danni delle varie razze.Allora uno 8k lisci li prende se non sa farsi equip, mi spiace ma non entrano così i danni![]()
Trova uno che ha equip ben fatto e 8k lisci non li fai..
E 2 skill critiche si bishotta la gente, ma dovee?
Allora facciamo così, appena va on il server (sperando che ci va), logga in game e ti faccio vedere come meno di 7k/7.5k di penetrazione non te li faccio (ovviamente tranne se sei un sura nero) ma quello è scontato, qua si sta parlando di danno in generale.7k a tranello?? 8k a pene?? 7k di freccia? Ma stai scherzando spero, io prendo 3,5 a tranello e 6k a penetrazione e 5 freccia di fuoco..
ti prendeva per il culo -.-"come alle 11??
faccio pochissimo danno, invece ci sono shamy che fanno un botto, ho provato anke cura, ma faccio più o meno uguale...
): per dare più campanate/spadate possibile come fate voi?io sn sempre a terra o sbalzata indietro XDragazzi esattamente si ricevono minimo 7k di tranello, compreso attacco veloce, 9 di nuvola velenosa.. 9 anche di pene, poi in base se entrano critici anche 15k .. diciamo che i valori di danno sono questi in genere, con equip ben fatto..Se parli così mi sa tanto che hai provato un altro server non questo..con il mio mentale non ho MAI fatto meno di 7/7.5k di penetrazione, tranne ai sura neri ovviamente, con un ninja arco 6/6.5k di freccia di fuoco si fanno ovviamente parlando sempre ai full difese. Io su questo server ci gioco dalla sua prima apertura (quando si chiamava RougeMetin2), quindi CONOSCO BENE i danni delle varie razze.
Allora facciamo così, appena va on il server (sperando che ci va), logga in game e ti faccio vedere come meno di 7k/7.5k di penetrazione non te li faccio (ovviamente tranne se sei un sura nero) ma quello è scontato, qua si sta parlando di danno in generale.
ragazzi.. ma qualcuno che esattamente da orario di riapertura??... è a momenti?
- - - Updated - - -
ragazzi esattamente si ricevono minimo 7k di tranello, compreso attacco veloce, 9 di nuvola velenosa.. 9 anche di pene, poi in base se entrano critici anche 15k .. diciamo che i valori di danno sono questi in genere, con equip ben fatto..
ragazzi io ho equip ben fatto per tutte le razze lo ho perfetto, cn il ninja levo 6k di tranello, 6.5k di attacco veloce ,3k di vortici ,4k di nuvola ai sura neri levo 3k,3k,1k,2k
cn il sura bianco faccio 6.5k di schiocco, 4k di vortice, 4k di annullo mentre ai sura neri cn protezione levo 3k,2k,2k
cn il war mente levo un botto 7/8k di penetrazione, 4k di pestone, 6k di colpire, 3.5k di colpo di spada hai sura neri 4k,2k,3k,1k
cn lo shamy levo anche un botto a campanate quasi 4.8k, mentre di skills levo quasi in tutte dai 3/6k e con critici naturalmente il danno va x2
Ma non vanno i siti o è un problema mio?
Il server e' off, ecco perchè non ti va ne sito ne niente.Ma non vanno i siti o è un problema mio?