[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe fammi vedere!? a me sembra che sei solo bravo a parlare e a fantasticare.

- - - Updated - - -

PS: SIAMO NELLA REALTà NON NEL MONDO DELLA CIOCCOLATA.

- - - Updated - - -

Il client di nabb è perfetto non vedo cosa non abbia di buono. Potete usare sia Bio che il client Di Nabb.

R: [No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

domanda, visto che qualche pagina indietro avete citato l'energy sistem: è stato implementato il sistema energia con i relativi cristalli di energia?

rega xkè off ?' ho girato le pagine ma ho visto solo che Privato e BadNews parlavano fra di loro:\

Ultima modifica:
come on?? io ho seguito i passaggi nella descrizione, ho inserito nel file serverip: "silverheroicmt2.no-ip.org" e l'ho salvato(uso il client di omega come scritto nella descrizione). Cosa sbaglio?

min***** oh, qualcuno che mi aiuta?

eh immagino ci sarà qualcosa che non va nel client, qualche intenditore che può consigliare c'è?
senti io nn sn molto esperto ma alcune volte il copia incolla mi ha pigliate per il culo xk stava lo spazio prima dell' ip e mi dava errore qnd controlla meglio :asd:

ti ringrazio, non ci crederai, ma uno spazio in più ha fatto effettivamente la differenza. Comunque ci tenevo a dire che con il client omega, tutte le armi e le armature uppate al di sopra del liv 80, non sono visibili.

io non capisco ancora perche non va tu hai risolto?
cmq con omega non si vedono armi e corazze della beta devi scaricare bioclient 1.5:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom