Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhe voglio solo far capire che cosi un server perde utenza...vanno via player giusti....quindi con questo se devono fare i GA e i GF che lo facessero x bene....è un peccato xke è un bel server dove ci si diverte....ma cosi non si va avanti....ad ascoltare la gente che rosica....è un metodo sbagliato
bhe voglio solo far capire che cosi un server perde utenza...vanno via player giusti....quindi con questo se devono fare i GA e i GF che lo facessero x bene....è un peccato xke è un bel server dove ci si diverte....ma cosi non si va avanti....ad ascoltare la gente che rosica....è un metodo sbagliato
Vabè dai capita di sbagliare..ora non farne un dramma..
ti vorrei far mettere nei miei panni......ho creato un sura nero (Melek) e mi davano del moddato.....mi dicevano che solo col nero si vinceva....allora ho creato una shamy cura (Kelem) e mi davano del moddato.....ora ieri ho creato un war corpo x divertirmi e rissare (1vs100) e mi accusano che uso damage hack e le cavolate dell'automatico....fidati dopo un po è brutto sentirsi sempre accusati xke la gente deve rosicare.....io mi diverto...non capisco xke nn devono farlo anche gli altri
ti vorrei far mettere nei miei panni......ho creato un sura nero (Melek) e mi davano del moddato.....mi dicevano che solo col nero si vinceva....allora ho creato una shamy cura (Kelem) e mi davano del moddato.....ora ieri ho creato un war corpo x divertirmi e rissare (1vs100) e mi accusano che uso damage hack e le cavolate dell'automatico....fidati dopo un po è brutto sentirsi sempre accusati xke la gente deve rosicare.....io mi diverto...non capisco xke nn devono farlo anche gli altri
Sinceramente se a me danno del moddato mi viene da ridere, perchè vuol dire che ho fatto un equip che gli altri non hanno oppure so duellare in un modo che gli altri si sognano, quindi non vedo perchè devi prendertela..e anzi se te la prendi dai l'ipressione che veramente hai qualcosa di moddato, quindi fregatene![]()
comunque il messaggio che volevo dare è che capisco dell gente che rosica...xke solo quello sa fare....ma che ci si mettono anche i GA ed i GF allora no....tutto qua
se mi hai battuto dimmi il nome che nn ricordo
Solo a me non mi fa registrare e non mi fa scaricare il client o è off?
se mi hai battuto dimmi il nome che nn ricordo

Ma secondo te se la pagina è off cosa è mai potuto accadere?Solo a me non mi fa registrare e non mi fa scaricare il client o è off?
leggi i commenti precedenti no? 
Ma secondo te se la pagina è off cosa è mai potuto accadere?leggi i commenti precedenti no?
![]()
iki quando usavo il nero qualcuno mi ha anche battuto....pero fidati chiunque ha vinto ha detto che è stata tosta...tu hai detto che mi hai killato facile facile....ricordami un attimo xke non ho la piu pallida idea
guarda che io su questo server gioco da quando ho saputo che cè stato un reset....e non mi sono mai vantato di essere top player![]()

ahahahaha melek è un rosicone della madonna, l'ho killato con un war corpo e mi è ancora addosso , ma fratello scialla è un gioco![]()