[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senti genio, io avevo letto quello che tu avevi scritto, e cioè che l'hoster era on su skype e quidni davo per scontato che stessero risolvendo o anzi, che fosse già risolto, e comunque fatevi i cazzacci vostri una buona volta.

senti genio, io avevo letto quello che tu avevi scritto, e cioè che l'hoster era on su skype e quidni davo per scontato che stessero risolvendo o anzi, che fosse già risolto, e comunque fatevi i cazzacci vostri una buona volta.

Ma allora non dire che è un server pieno di problemi se nemmeno lo conosci asd

- - - Updated - - -

Certo che ci capisci assai tu, se è off il server perchè l'hoster non ha aperto la macchina come cavolo devono fare ad essere online le registrazione ?? mha che gente parla senza conoscere un tubo

riesci a domandare all'host se lo mette on che sono le 11??

leggo quello che scrivono gli altri utenti, che avendolo provato, immagino non raccontino cazzate...

Allora fai così prima provalo poi parla per quello che riguarda te, non è detto che ti deve piacere come non è detto che invece potrebbe diventare per te il server migliore al mondo, quando avrai provato potrai parlare a me personalmente che non ho tempo di nerdare per expare o cose del genere piace poi se c'è gente a cui piace nerdare cavoli loro che facciano a meno di guardare la descrizione e provarlo.

avevo tanta stima nel gf freddy....ma dopo le accuse di ieri ha perso totalmente la stima....spero che almeno mettete on al piu presto!!

io penso che un gf o ga quello che sia sa bene quello che fa....sa bene quando uno usa cheat....e altri programmini vari....siccome molte persone rosicano e non capisco il xke ieri freddy mi ha accusato di smetterla di usare cheat....ma ha notato che realmente non usavo cheat ed ha fatto una pessima figura.....veramente pessima....cosi vanno via i player...quelli giusti

io penso che un gf o ga quello che sia sa bene quello che fa....sa bene quando uno usa cheat....e altri programmini vari....siccome molte persone rosicano e non capisco il xke ieri freddy mi ha accusato di smetterla di usare cheat....ma ha notato che realmente non usavo cheat ed ha fatto una pessima figura.....veramente pessima....cosi vanno via i player...quelli giusti

Non sono infallibili neppure i GF o i GA ora io non sono dalla parte di nessuno ma vedete di chiarire perché è un peccato

bhe voglio solo far capire che cosi un server perde utenza...vanno via player giusti....quindi con questo se devono fare i GA e i GF che lo facessero x bene....è un peccato xke è un bel server dove ci si diverte....ma cosi non si va avanti....ad ascoltare la gente che rosica....è un metodo sbagliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom