e chi pazzo lo sapeva che era off..
bastava leggere il mio commento sopra, prima di sparare cavolate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e chi pazzo lo sapeva che era off..
comunque non va il link per registrarsi, insomma pieno di problemi anche sto server...c'era da aspettarselo..
senti genio, io avevo letto quello che tu avevi scritto, e cioè che l'hoster era on su skype e quidni davo per scontato che stessero risolvendo o anzi, che fosse già risolto, e comunque fatevi i cazzacci vostri una buona volta.
Certo che ci capisci assai tu, se è off il server perchè l'hoster non ha aperto la macchina come cavolo devono fare ad essere online le registrazione ?? mha che gente parla senza conoscere un tubo
leggo quello che scrivono gli altri utenti, che avendolo provato, immagino non raccontino cazzate...
senti genio, io avevo letto quello che tu avevi scritto, e cioè che l'hoster era on su skype e quidni davo per scontato che stessero risolvendo o anzi, che fosse già risolto, e comunque fatevi i cazzacci vostri una buona volta.

lo proverò non appena funzionerà...
Novità sul GF?
c'e scritto 11.00 - 01.00 ed è in ritardo buh![]()
posso chiederti chi sei in game??SoNiiCe![]()
Io sono Artemide xD
Quello nabbo nabbo? xD
dai che ne sono di peggio xDavevo tanta stima nel gf freddy....ma dopo le accuse di ieri ha perso totalmente la stima....spero che almeno mettete on al piu presto!!
io penso che un gf o ga quello che sia sa bene quello che fa....sa bene quando uno usa cheat....e altri programmini vari....siccome molte persone rosicano e non capisco il xke ieri freddy mi ha accusato di smetterla di usare cheat....ma ha notato che realmente non usavo cheat ed ha fatto una pessima figura.....veramente pessima....cosi vanno via i player...quelli giusti