Sarebbe bello non laggasse, davvero, sono sloggato perchè è impossibile fare un duello.
Mi dispiace, ma la ram dedicata non può essere aumentata, è al massimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe bello non laggasse, davvero, sono sloggato perchè è impossibile fare un duello.
Mi dispiace, ma la ram dedicata non può essere aumentata, è al massimo.
Avete provveduto con quel pg che ho segnalato?

ma è una mia impressione o il danno del ninja arco è stato abbassato?
sono passato ad 7k a 5k...

Nella descrizione c'è scritto che si può usare il client di Bio, io non vedo ne armi ne armature![]()
devi usare 1.5
cambiare l'ip del modem è una cazzata eh...I provvedimenti sono stati presi, abbiamo bannato per ip questo tizio, ma continua a entrare nel server cambiando sempre ip del modem...lunga storia da spiegare
- - - Updated - - -
Non abbiamo modificato niente D:
All'interno del client è presente un file (quello che ha detto dark) aprilo, cancella il contenuto, e incolla l'ip che c'è nella descrizione. Poi apri il launcher e loggaScusate qualcuno spiega al mio cervello un pò ignorante come devo accedere? ho scaricato client omega, mi sono registrato, e poi che devo fare? >.< nn ho capito la parte che devo scrivere nel client >.<

silverheroicmt2.no-ip.org ci clicco sopra ma mi dice che la pagina non è disponibile >.< qualcuno mi fornisce assistenza? u.u
Non devi cliccare per aprire sito devi copiare silverheroic.no-ip.org dentro il client nel file che si chiama serverip
- - - Updated - - -
dai raga mettete on xD
è on se non sbaglio, l'hoster è on su skype
Se è off il server non vedo come possa esserlo la pagina per registrarsi.. o_o.comunque non va il link per registrarsi, insomma pieno di problemi anche sto server...c'era da aspettarselo..