[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete provveduto con quel pg che ho segnalato?

I provvedimenti sono stati presi, abbiamo bannato per ip questo tizio, ma continua a entrare nel server cambiando sempre ip del modem...lunga storia da spiegare :|

- - - Updated - - -

ma è una mia impressione o il danno del ninja arco è stato abbassato?
sono passato ad 7k a 5k...

Non abbiamo modificato niente D:

I provvedimenti sono stati presi, abbiamo bannato per ip questo tizio, ma continua a entrare nel server cambiando sempre ip del modem...lunga storia da spiegare :|

- - - Updated - - -

Non abbiamo modificato niente D:
cambiare l'ip del modem è una cazzata eh...
ma tolto questo, o la gente ha iniziato a mettere freccia in equip o io non so più skillare (direi la prima...)

Scusate qualcuno spiega al mio cervello un pò ignorante come devo accedere? ho scaricato client omega, mi sono registrato, e poi che devo fare? >.< nn ho capito la parte che devo scrivere nel client >.<

Scusate qualcuno spiega al mio cervello un pò ignorante come devo accedere? ho scaricato client omega, mi sono registrato, e poi che devo fare? >.< nn ho capito la parte che devo scrivere nel client >.<
All'interno del client è presente un file (quello che ha detto dark) aprilo, cancella il contenuto, e incolla l'ip che c'è nella descrizione. Poi apri il launcher e logga :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom