La differenza è imbarazzante , il pvp equilibrato , lagga meno war sbuggate.Stanno solo provando, torneranno.. pensa che ci ho trovato mezza silver in gilda su dream, però la maggior parte era solo per provare <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La differenza è imbarazzante , il pvp equilibrato , lagga meno war sbuggate.Stanno solo provando, torneranno.. pensa che ci ho trovato mezza silver in gilda su dream, però la maggior parte era solo per provare <.<
La differenza è imbarazzante , il pvp equilibrato , lagga meno war sbuggate.
La differenza è imbarazzante , il pvp equilibrato ,lagga meno war sbuggate.
Perchè stanno dossando , ma su silver normalmente lagga come se stessero dossando era questo il senso.spero tu stia scherzando
Perchè stanno dossando , ma su silver normalmente lagga come se stessero dossando era questo il senso.
Non lagga , si è visto quando non dossavano.guarda che mica lagga se non dossano ea gente non usa hack...
e comunque anche sull'altro server lagga, anche se non dossano, 3gb di ram sono pochi...

guarda che mica lagga se non dossano ea gente non usa hack...
3 gb di ram???? ma se ha 4 in totale cm fa a donare 3 gb ?![]()
no, ho scritto male ioCome scusa? stai dicendo che non c'è gente che usa hack? ho postato il video la pagina prima
Questo ninja Tornado.. speriamo che lo bannino -.-" appunto perchè nn può togliere tutto quel danno!!Ecco il video di un pg di nome Tornado che usa hack, spero che prenderete provvedimenti perchè il server si sta riempiendo di questi nabbi.
[video=youtube;oYw1N3T4N1I]http://www.youtube.com/watch?v=oYw1N3T4N1I&feature=youtu.be[/video]
Questo ninja Tornado.. speriamo che lo bannino -.-" appunto perchè nn può togliere tutto quel danno!!
ah ma sei II??? fai parte della mia gilda EclissyEliteSi..si vede benissimo quanti danni arrivano, ma la cosa brutta è che non è il solo ad usare hack..
sono SoulBlad3ah ma sei II??? fai parte della mia gilda EclissyElitesono SoulBlad3
@vbbanners:0@dai raga mettete on