Nuovo Server (Hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mager95

Utente Silver
14 Ottobre 2009
158
8
9
96
Ultima modifica:
Salve community sono qui per presentarvi il server di un mio amico.
Login iniziale:Si parte liv 90 con 30kk (liv max 127)
Tutte le armi epiche sbuggate ed implementate , tutte le armi nuove implementate,potrete crerle uppando le epiche +9 oppure droppandole dai forzieri misteriosi che potrete droppare dai minotauri.
Rate: sempre a 1000%
Upp fabbro normale 100%
Upp fabbro leggendario x le epiche 40%e per le armi nuove 30%
Troverete tutti i mob in villo
Bonus moddati ma non troppo se no si perde il divertimento
Adesso posto alcuni screen del server:
Varie
Mercante Armature
Mercante Armi
Reti Hamchi:
LNK_Mt2
LNK_Mt2-2 fino a -15
pass:12345
mc : 5.96.246.146
Registrazione ( x i meno esperti la pagina va solo se siete in una delle reti hamachi)
TUTTI DAI BLU!!!!
Non si cercano GM, al massimo si cercheranno in futuro
Staff:
ZackFair
Superisi

0719131720.jpg
0719131720.jpg

nn capite una cepa il server e stupendo anke xke ce un po di competita nel farsi un eqip e ah droppare un nuova arma no è come al solito tt pronto
IO CONSIGLIO!!!

su hamachi upp 40 e 30%? Con queste % meglio giocare su un dedicato, almeno c'è gente

ma in sto server nn si uppa :\ compri e droppi equip +9 :\

raga vorrei provare ma i commenti nn sono eccezionali allora conzigliate?

consiglio se ci vuoi perder tempo e nn hai nnt da fare.. è proprio un "server hamachi"

nn capite una cepa il server e stupendo anke xke ce un po di competita nel farsi un eqip e ah droppare un nuova arma no è come al solito tt pronto
IO CONSIGLIO!!!

un po di competita? èuna nuova cosa? ò.o cmq una cosa bella del server è appunto quella, si droppano i forzieri misteriosi dai minotauri che, nn sono x niente facili da killare ne droppare i forzieri, in compenso si droppano armi o corazze powa o.o

io l'ho provato e devo dire la verità mi è piaciuto molto per il fatto del mob speciale che bisogna trovare nella mappa...Ora che l'ho provato non ci sono i GM perciò non so il loro comportamento quando saranno ON vi farò sapere...un'ultima cosa...LAGGA TROPPO!!! secondo me ha ragione Res...avrai messo 1GB...con questo non voglio dire che non ci gioco...è pur sempre un bel server che a me piace...però dovresti mettere un pò di memoria RAM in più...:asd: :asd: :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.