Nuovo Server (Hamachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuove reti bmdi merd*

Nn Lo Sai Chiedere Gentilmente E Poi Qui Nn Si Usano Parole Offensive...Segnalo :SISI:

--- Aggiornamento Post ---

Salve community sono qui per presentarvi il server di un mio amico.
Login iniziale:Si parte liv 90 con 30kk (liv max 127)
Tutte le armi epiche sbuggate ed implementate , tutte le armi nuove implementate,potrete crerle uppando le epiche +9 oppure droppandole dai forzieri misteriosi che potrete droppare dai minotauri.
Rate: sempre a 1000%
Upp fabbro normale 100%
Upp fabbro leggendario x le epiche 40%e per le armi nuove 30%
Troverete tutti i mob in villo
Bonus moddati ma non troppo se no si perde il divertimento
Adesso posto alcuni screen del server:
Varie
Mercante Armature
Mercante Armi
Reti Hamchi:
LNK_Mt2
LNK_Mt2-2 fino a -15
pass:12345
mc : 5.96.246.146
Registrazione ( x i meno esperti la pagina va solo se siete in una delle reti hamachi)
TUTTI DAI BLU!!!!
Non si cercano GM, al massimo si cercheranno in futuro
Staff:
ZackFair
Superisi

0719131720.jpg
0719131720.jpg

Manager E Bello Xò Nn Richiudere Anke Stavolta =)

Ultima modifica:
scusate per ieri sera ma io nn ero on e nn ho potuto risolvere il problema

il server kontinua ad andare off ho fatto un'acquatika minimo 10-20 volteee mi avete rotttoooooo poi vai a kiedere di fartela da e nabbi ke ci sono di gm non ti rispondono neanche il server non c'e male ma sta andando in malora come tutti i server di mager -.-'' sempre gli stessi bug che appena slogghi perdi l equip ma non e possibb scusa pero fai proprio scoccia -.-''

Ultima modifica da un moderatore:
edit xJoshicEx

Ultima modifica da un moderatore:
edit

tutto sto bordello per di ke so un bm????? ma secondo me in fondo il bm lo sei propio tu io ho manifestato solo il mio rompimento di b...... perche continuavo a fare equip e mi spariva e che ti entrato uno e ti ha fottuto il server me ne frego ancora di piu vuol di che sei tu il nabbo non io con questo puoi anche chiudere e non riaprire piu e ti segnalo -.-''

ennesimo tentativo di server di Superisi...ha fatto già tre o quattro server uguali al suo vecchio server... tutti con i mob strani fuori villo asd... npc da lv, soldi, c'è il fan****tor v1.1 per mandare a quel paese i player... k amarezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.