NUOVO SERVER OLDSTYLE DELLA EmpireLegacy Myda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi registra dice questo "I caratteri speciali ( cio� non alfanumerici ) non sono ammessi oppure il codice di cancellazione non era di 7 caratteri!"

No ragazzi, non è per quello che non vi fa registrare, all'inizio dell'ID devono esserci lettere dell'alfabeto, mi spiego, un ID non può iniziare con numeri o caratteri speciali ma con lettere normali!

Password? Fatte le cose comprese tra i 4 e i 15 caratteri? E' che ieri anche un altro mio amico aveva questo problema...

Ultima modifica:
I prezzi dei gira bonus sono troppo alti... Ti spiego, al 40 devo expare... come faccio se non mi faccio full orchi e hp? 1 libro è 100k, e non posso permettermi le skill a G a quei livelli quindi è fastidioso expare ai livelli bassi

E devo girare con 4000 hp! come faccio!

il fatto dei libri li metterò a 0 dopo il riavvio.. i cambia bonus sono buoni.. tantissima gente expa tranquillamente non capisco il vostro problema xD che old style è senza un pò di difficoltà?

il fatto dei libri li metterò a 0 dopo il riavvio.. i cambia bonus sono buoni.. tantissima gente expa tranquillamente non capisco il vostro problema xD che old style è senza un pò di difficoltà?

Tutto è perfetto tranne i gira bonus, per far uscire 2000 hp su delle scarpe devo tipo sprecare 20kk ciò che si fa in 1 ora nella torre demoni con un pg lv 55

Vedi anche su cronikal che è un pvp style i cambia bonus sono a prezzi alti.. ma è tutto fatto apposta per non facilitarvi la cosa... Poi comunque ho aumentato il drop yang se ti sei accorto...comunque mi stanno bene queste critiche ognuno la pensa come vuole ma soprattutto grazie a chi ha almeno provato bene =)

Ultima modifica:
Vedi anche su cronikal che è un pvp style i cambia bonus sono a prezzi alti.. ma è tutto fatto apposta per non facilitarvi la cosa... Poi comunque ho aumentato il drop yang se ti sei accorto...comunque mi stanno bene queste critiche ognuno la pensa come vuole ma soprattutto grazie a chi ha almeno provato bene =)

Sono sura bianco, con 2000hp sulla corazza,1500 sulle scarpe e i 1800 sul bracciale platino... in totale ho 8000hp + lo status... Ho solo lama a G, sono al 60 come vado al covo se reggo a malapena torre demoni xD?

Edit: Pensa i ninja e shamane come si troverebbero in questa situazione... è già difficile per me figurati per le razze sopracitate..

WOW BELLISIMO SERVER....MA NN ENTRO XK CI SN I 6 E 7 BONUS KE IMPEDISCONO LE RISE VS TT XK DIVENTA UN SERVER PVP KN I 6 E 7 DV FARTI EQUIP X OGNI PG E A ME FA SKIFO XO RESTO BELLO APPARTE QUELLO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.