Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè c'è scritto nel sito :O forse per cronikal??non esistono moddature qui

Devi inserire una email giusta e prova un codice canc di 7numeri
mi sn addirittura riregistrato su hotmail e ho provato a registrami 5 volte come codice canc ho pure messo 1234567 qnd avete problema voi con registrazioneMagari è l'id che non và tu comunque riprova!
il mio id inizia con lettere...(scusate doppio post)No ragazzi, non è per quello che non vi fa registrare, all'inizio dell'ID devono esserci lettere dell'alfabeto, mi spiego, un ID non può iniziare con numeri o caratteri speciali ma con lettere normali!
anche a me non fa registrare stesso identico problema. Ho provato con vari ID e pass cambiato 2 volte indirizzo email,ma nnt proverò piu tardi se no fa nntil mio id inizia con lettere...(scusate doppio post)

il fatto dei libri li metterò a 0 dopo il riavvio.. i cambia bonus sono buoni.. tantissima gente expa tranquillamente non capisco il vostro problema xD che old style è senza un pò di difficoltà?
Vedi anche su cronikal che è un pvp style i cambia bonus sono a prezzi alti.. ma è tutto fatto apposta per non facilitarvi la cosa... Poi comunque ho aumentato il drop yang se ti sei accorto...comunque mi stanno bene queste critiche ognuno la pensa come vuole ma soprattutto grazie a chi ha almeno provato bene =)