NUOVO SERVER OLDSTYLE DELLA EmpireLegacy Myda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stupendo, scarico e provo, peccato per i 6 e 7 bonus la penso come Nerd4Friend

Ragazzi la penserei anche io cosi'. Ma fate un calcolo dato che è un server old style e farsi l'equip non è molto difficile.
Dal momento ni cui sfidi un war uguale con bonus uguali che cosa cambierà? appunto il 6° 7° bonus.. Sono del parere che senza quei due il server diventerebbe monotono.
Poi amplia il commercio... oltre al fatto che si dà uno scopo ai metin.. Dato che è lo scopo di questo server ^^

Comunque oggi hanno fatto la prima strega

drop: tutte le pietre +6 1metallo magico la pietra arcobaleno

ps. Modificato un pò di cose dopo appena finisco aggiorno il post eheh

XO VABBHE IL SERVER MI PIACE TROPPO COME E FATTO IO LO PROVO E FACCIO VENIRE TUTTI I MIEI AMICI SE NN CI PIACERA SARA SOLO X I 6 E 7 RESTO E PERFETTO COMPLIMENTI VERAMENTE

Ultima modifica:
La cosa che mi ha deluso è che le mappe sono per i livelli 110, non avete esagerato? cioè fare il 110 in atlantide con 150% di rate è impossibile -.- mi aspetto che cambiate il livello in almeno 90 o 95 ...

Inoltre volevo chiedere di togliere il livello minimo per atlantide.. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono fatto un buffer, ora *_* il problema è che lo devo fare al 75 il buffer per expare tranquillamente in atlantide !

-.-" ma uno come se le fa le skill per anda' v1 se stanno 100k i libri (inutile che dici fatti la buffer la ho al 45 con 164 int) e sono sura bianco posso reggere anche cn skill a m1 al v2 pero' senz lama a g1 ci metto na vita a kill ç.ç

Che senso ha mettere 150 livelli se dopo il 95 non ci sono altri item???? Xk se ci fossero item per liv + alti non sarebbe old style...

-.-" ma uno come se le fa le skill per anda' v1 se stanno 100k i libri (inutile che dici fatti la buffer la ho al 45 con 164 int) e sono sura bianco posso reggere anche cn skill a m1 al v2 pero' senz lama a g1 ci metto na vita a kill ç.ç

Stavo nella tua posizione, senza soldi, con 5khp, con skill a m e senza buffer xD in qualche modo sono arrivato all'81 :s

signor shanks volevo chiederle una cosa. Come hai detto te il server myda non avrà moddature .Quindi ,cosa ci sarà di shoppabile nel server myda?Poi un'altra cosa volevo chiederle, hai detto che i 67-marmi-pietre arcobaleno, si droppano dai metin , c'è un metin in particolare (metin dell'inganno) o da tutti i metin a partire da quello liv 5 a quello 90?

Venite Tutti su FlashMt23 psw 123
Benvenuti nel fantastico mondo di FlashMt23, diventate i primi in classifica affrontando i migliori giocatori... Che aspetti sei ancora lì??
VI CONZIGLIO DI NON FARE MODIFICHE AL CLIENT DI GIOCO, CHI LO FARA SARA PENALIZZATO CON PERMABAN
SERVER 100% PVP MA NELLE GARE OX SI VINCONO ITEM +0 CHE SI FANNO A +10 CON QUESTO SEGUENTE UPP
ADESSO PASSIAMO AGLI UPP E COSE VARIE:
FABBRO:
Upp 100%
le rate del server sono:
SERVER SARA EXP/PVP=LIVELLO MASSIMO 150
drop: 1000%
drop yang: 1000%
EXP: 1000%

livello iniziale 100 con 600kk e equip da NPC(OVVIAMRENTE DATO DAI GM FINO A QUANDO NON VERRà IMPLEMENTATO ITEM CRAFT)

Bè ORA PASSIAMO AGLI EVENTI
eventi:
Guerra fra regni
Caccia al GM
OX
Evento PVP
Caccia Al Tesoro
ORA PASSIAMO ALLE IMPLEMENTAZIONI
Implementazioni:
-implementato di anti gm mode e inserito firewall
*sbuggati 3 fix sulle skill
*sbuggata guerra tra regni
*sbuggata ox
*implementato il livello 150
*implementate tantissime armi-armature-elmi-scudi-bracciali-collane-orecchini-scarpe
*implementate nuove cavalcature
*Tutti NPC nuovi e modificati
*exp buggata quindi si expa moltissimo...
*config.exe completamente tradotto in italiano
*dedicato 4 su 6 Gb (per ora) quindi se lag subito la alzo....
*ottima connessione (fastweb ottico)
Implementazioni nuove
MAPPA NEMEZIS
MAPPA VILLO 3
MAPPA IMPERIALE
MAPPA DELLA PESCA DOVE SI FARANO EVENTI PVP
MAPPA DUELLI
MAPPA ARENA
MOB: MINOTAURO , DRAGO ASSASSINO , MOB LIVELLO 90, MOB LIV 100, kOROMON, E TANTO ALTRO CHE VI MOSTRERO ' IN GAME
TANTISSIMI GIOCHINI PER FARE SOLDI
NPC CHE FA SKIL A P
KARMATOR
IMPLEMENTATA 6° SKILL
IMPLEMENTATA MAPPA MONARCA TIGRAMMI
Descirzione Bonus
-HP:5000
-MP:2500
-Mezzuomini:30%
-Difese e Resistenze: 15%
-Critici e Trafiggenti: 30%
-Forza - Forza Di Vita - Inteligenza - Mobilità: tutti 25

Nuovi item:
-Gli up dei nuovi item si fa facendo un item qualunque che si trova nei mercanti a +10 (es. accaio nero +9=titanio war=hwang blu=acquatica war=re divina bianca war)
ORA PASSIAMO ALLE RETI
FlashMt23 psw 123
FlashMt23-1 psw 123
FlashMt23-2 psw 123
FlashMt2-3 psw 123
Mc:5.51.97.114

ORARI SERVER: BASATO ALLE VACANZE
Lunedì dalle 09.00 fino alle 22.30
Martedì dalle 09.00 fino alle 22.30
Mercoledì dalle 09.00 fino alle 22.30
Giovedì dalle 09.00 fino alle 22.30
Venerdì dalle 09.00 fino alle 22.30
Sabato dalle 09.00 fino alle 00.00 (COMPRESI MOLTI PIù EVENTI)
Domenica 09.00 fino alle 22.30(COMPRESI MOLTI PIù EVENTI)

Candidadure [GM]
PER CANDIDADURE GM CONTTATARE SU SKYPE IL [GF]R3PLAY name skype:UtenteOscuro
TENGO A PRECISARE CHIEDO SCUSA AI MODERATORI DI QUESTO FORUM DI AVER RIPOSTATO IL MIO PSERVER IN QUANTO E' DEL TUTTO RINNOVATO
SALUTI DAL: [GAME FOUNDER]MrDeejayVodka
[GA]Flash
[GA]DjAl
Ritengo che lo staff del server [FlashMt2] si sia impegnato x rendervi un gioco DIVERTENTE e pieno di curiosità

CREDO CHE IL SERVER SE IN HAMACI ANDRA TUTTO BENE DICO UFFICIALMENTE CHE PASSERA A DEDICATO.
SALUTI BY [GF]MrDeejayVodka

Ho alcune domande, arrivare al 96 per un non-nerd è molto impegnativo? La differenza tra shopper e non shoppers è grande?

Ma che rottura di ca.zzo che siete, ma che hanno sti 6-7 bonus di male che in tutte le discussioni scrivete la stessa cosa? .__.

i bonus 6-7 si droppano dai metin 100 è abbastanza semplice dropparli :|
lo staff ha tolto i metin uhm "Nabbi" sostituendoli con metin100.
es: in valle trovi una una 40 ina di metin 100.

Il fatto non è la difficoltà nel dropparli.. ma proprio questi maledetti 6-7 che rovinano il pvp... capisci?? perchè ho giocato in diversi server con questi "6-7" bonus.. e non era bello il pvp...Almeno questi son gusti miei però vedo che molta gente la pensa come me..

non e tanto equilibrato 2500 hp e 15 mezzi o fate 2500 e 10 mezzi o mettete più hp perche cosi shotta che e una favola di sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.