**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Papiri consacrati vorrai dire... Gli esorcismo sono dalla botte.
ah <.< avevo letto '' papiri esorcismo droppabili per avere un buon commercio e se ne aveste avuto bisogno subito sarebbero stati dalla botte ad un prezzo maggiorato'' errore mio sorry per i libri si droppano dalle metin come l'it? e dalle metin 30 si droppano armi 30 +9 come su infinity?

bel server ^^

In atlantide aggiungete anche il drop delle ostriche .... Comunque

like-a-boss-meme-shirt.jpg

A cosa servono i 1-2 ecc % di bonus? Sarà anche un old style ma siamo sempre in tema server privato di Metin2.
Non credo che un giocatore normale si metta a tenere questi bonus sul suo equip :\
E poi ho letto metin aumentati in carta e deserto. Ma il villo 2 che ha? Uno dovrebbe divertirsi anche al 34 al villo 2 a farsi i libri donando l'exp alla gilda cosi per portarsi il pg con le skill a g1 verso il 54 - 60 no? o.0

Per il resto va più che bene :)

Niente autopozze, per il client bastera' fare la pach di quello attuale.
Per le percentuali basse sono state fatte per rendere + ardua fare item di una certa importanza con ottimi bonus

Messaggi d'amore mandati in PM Phill xD
Apparte gli scherzi è ovvio che ci sarò io e la gilda di cui faccio parte <.<

A cosa servono i 1-2 ecc % di bonus? Sarà anche un old style ma siamo sempre in tema server privato di Metin2.
Non credo che un giocatore normale si metta a tenere questi bonus sul suo equip :\
E poi ho letto metin aumentati in carta e deserto. Ma il villo 2 che ha? Uno dovrebbe divertirsi anche al 34 al villo 2 a farsi i libri donando l'exp alla gilda cosi per portarsi il pg con le skill a g1 verso il 54 - 60 no? o.0

Per il resto va più che bene :)

Quoto, i 2% toglieteli però... XD

Che gilda?? Vorrei farne parte
Aggiungimi su skype che ti inserisco in conversazione

-------------------
Volevo chiedere non è che c'è la possibilità di aggiungere armi come Arco degli spiriti , Spadne Dio Drago etc?
Non sono armi New diciamo che andrebbero bene in un Old....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.