**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico sinceramente,InfinityMetin non mi è mai piaciuto,si è vero che ho iniziato a giocarci in ritardo e non potevo recuperare quelli al 200000000000,adesso con il nuovo server (S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O)si potrà ricominciare da 0

Sinceramente sto server mi fa abbastanza schifo, giocherò solo per la gilda, ma se siete solo un minimo oggettivi la maggior parte di voi è annebbiata dal fatto che sia infinity piu che dal server in se.

ma PDA si droppano raramente non ho capito bene o.o

Raramente al villo 2, normalmente dal Metin ombra in su.

Sinceramente sto server mi fa abbastanza schifo, giocherò solo per la gilda, ma se siete solo un minimo oggettivi la maggior parte di voi è annebbiata dal fatto che sia infinity piu che dal server in se.

Se proprio vuoi , non giocare... Ce ne sono altri di server in italia.

Riprendo la mia domanda per la seconda volta,

Saranno presenti i Fiori per produrre pozioni? (Attenzione, NON RUGIADE.)

Esempio: Acqua young.

Beh si non piace al 90% dei player per i bonus però la maggior parte ci giocherà perchè parliamo dello staff di Infinity, hai ragione.
Ma lo sai perchè? Hai mai visto il loro server andare off per giorni per colpa dei ddos che ci sono in giro? No. Quindi si potrà giocare in santa pace ;)

Metin2? Sicuri che è un dedicato xD Questo server mi piace proprio per questo. Volevo tornare sull'ita ma dopo dei ragionamenti pensai che non mi conveniva quindi aperto questo server che sembra l'ita torno a giocare :D Un bel dropper Sura AM e più in la un bel Sura Nero *-* Se vi interessa farò una gilda che si chiama ThisIsSparta e vorrei sapere se c'è l'anello del successore grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.