Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solito server... non vedo cosa ci sia di migliore risptto agli altri old...(anzi uguali)
E i bonus non siamo sull'ita![]()
Ha gia detto che 1% - 2% ecc non le toglieranno le variabili resteranno tali, ma quante volte te lo deve ripetere..

Chiuditi in bagno e sfoga un po caro mio bel nerd.
Ho solo espresso un parere.
Fine OT
Quando la uppate la patch?

ma PDA si droppano raramente non ho capito bene o.o
Sinceramente sto server mi fa abbastanza schifo, giocherò solo per la gilda, ma se siete solo un minimo oggettivi la maggior parte di voi è annebbiata dal fatto che sia infinity piu che dal server in se.
ke skifo di server
Anche secondo me i bonus sono un pò esagerati >.< comunque sura nero o war corpo :S?

Sinceramente sto server mi fa abbastanza schifo, giocherò solo per la gilda, ma se siete solo un minimo oggettivi la maggior parte di voi è annebbiata dal fatto che sia infinity piu che dal server in se.

Un bel dropper Sura AM e più in la un bel Sura Nero *-* Se vi interessa farò una gilda che si chiama ThisIsSparta e vorrei sapere se c'è l'anello del successore grazieSi l'ha detto Torch poche pagine addietro .Riprendo la mia domanda per la seconda volta,
Saranno presenti i Fiori per produrre pozioni? (Attenzione, NON RUGIADE.)
Esempio: Acqua young.
Riprendo la mia domanda per la seconda volta,
Saranno presenti i Fiori per produrre pozioni? (Attenzione, NON RUGIADE.)
Esempio: Acqua young.
se e come sull ita. allora fatti war corpo e forte in duelli ed nell exp non e male.
Ps:i bonus sono esagerati![]()
Non è che dopo mi pento :S? O come sempre il sura nero regnerà al 99 ? :SPer ora sarà difficile fare un sura nero al 99 stai tranquilloEhm sicuro?Non è che dopo mi pento :S? O come sempre il sura nero regnerà al 99 ? :S