**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le metin villo 2 sono un po aumentate ed inoltre il respawn è minore.

Ci mancava che il respawn fosse quello normale.. ._."
Vabbe proviamo, al massimo se cancellerò il client lo farò per un motivo :D

(Anche se è un oldstyle deve piacere a noi e non a voi. Non so se avete capito il senso logico.. E per ora non vedo gente molto contenta <.< )

Cosi nabbi che non sapete farvi un pg.
Cosi nabbi che non capite il concetto di MMORPG.

Ogni razza ha i suoi pro e i suoi contro. E sono TUTTI alla pari, anche se non sembra. (questo perchè non sapete farvi un pg :asd: )

Cosi nabbi che non sapete farvi un pg.
Cosi nabbi che non capite il concetto di MMORPG.

Ogni razza ha i suoi pro e i suoi contro. E sono TUTTI alla pari, anche se non sembra. (questo perchè non sapete farvi un pg :asd: )
Un sura nero contro un sura bianco,identico equipaggiamento uno con sirio,un altro con santa secondo te chi vince?

Quanto mi stanno sul pazzo le persone che dicono:" Tanto vale che me ne torni sull'ita "

Ma cristo vi rendete conto di quello che dite?

Vi lamentate del cavallo principiante con le missioni che si fanno in 1/2 ore (1/2/3 giorni e hai il medio, dipende come giochi)
Vi lamentate del biologo che serve tempo per finirlo (Volete provare sull'italiano? 10 giorni minimo per finire i denti?)
Vi lamentate di tutto, dei bonus bassi, provate sull'italiano.. spendete € per girarvi dei bonus, qua avete la possibilità di farlo senza spendere nulla. (Che sinceramente preferisco NON vedere gente che giri con 5 bonus [2000 Hp 15 15 15 15] ma magari vedere come ai vecchi tempi un item in un negozio con Hp + 2 difese che già ci spacchiamo per volerlo..

Penso che solo per il nome che portano dovreste lasciarli fare, almeno aspettare e vedere cosa succede in 2-3 giorni dall'apertura..
E per chi ha ancora pensa che "Tanto vale ricominciare sull'italiano", andateci, però sono sicuro al 100% che dopo 2 giorni sarete già dentro a questo Oldstyle che secondo me sarà il miglior Oldstyle italiano, con la sicurezza che ci può dare uno staff che porta il nome di Infinitymetin.

Parto dal dire che a me piacciono server new-style sono capitato qui per caso ho letto tutto quello che avete detto comunque secondo me nn vale la pena giocare qui perché assomiglia molto all'italiano a sto punto andate li asd (questo è un mio parere poi pensatela come volete)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.