**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Missioni cavallo

- Missioni principiante, fattibili ogni 1/2 ore
- Missioni esperto, fattibili ogni 2/3 ore

Missioni biologo

- Missione livello 30: Niente attesa
- Missione livello 40,50: Attesa di 1 ora per item
- Missione livello 60,70,80: Attesa di 3 ore per item
SE AGGIUSTATE QUESTE COSE.....VENGO...HO VISTO CHE GIA AVETE CAMBIATO BONUS :P

Bonus aumentati si parte dal 4% ;) 4 6 10 15

Olèèè grandi!!! Alla faccia dei leccaculo che rompevano le pa**e!!! bisogna lottare per avere i risultati! XD

Comunque alla fine il sura nero è sempre il più forte , è inutile che dite e che fate XD Io personalmente mi sono trovato a fare molte war tra gilde e non ho mai vinto contro gilde full sura. Stavolta faccio il ninja C.A.C , mi sembra promettente anche se credo che troverò difficoltà con l'exp e poi non l'ho mai fatto..

Parto dal dire che a me piacciono server new-style sono capitato qui per caso ho letto tutto quello che avete detto comunque secondo me nn vale la pena giocare qui perché assomiglia molto all'italiano a sto punto andate li asd (questo è un mio parere poi pensatela come volete)

Quanto mi stanno sul pazzo le persone che dicono:" Tanto vale che me ne torni sull'ita "

Ma cristo vi rendete conto di quello che dite?

Vi lamentate del cavallo principiante con le missioni che si fanno in 1/2 ore (1/2/3 giorni e hai il medio, dipende come giochi)
Vi lamentate del biologo che serve tempo per finirlo (Volete provare sull'italiano? 10 giorni minimo per finire i denti?)
Vi lamentate di tutto, dei bonus bassi, provate sull'italiano.. spendete € per girarvi dei bonus, qua avete la possibilità di farlo senza spendere nulla. (Che sinceramente preferisco NON vedere gente che giri con 5 bonus [2000 Hp 15 15 15 15] ma magari vedere come ai vecchi tempi un item in un negozio con Hp + 2 difese che già ci spacchiamo per volerlo..

Penso che solo per il nome che portano dovreste lasciarli fare, almeno aspettare e vedere cosa succede in 2-3 giorni dall'apertura..
E per chi ha ancora pensa che "Tanto vale ricominciare sull'italiano", andateci, però sono sicuro al 100% che dopo 2 giorni sarete già dentro a questo Oldstyle che secondo me sarà il miglior Oldstyle italiano, con la sicurezza che ci può dare uno staff che porta il nome di Infinitymetin.

[Cit. Erik LB ]

io quoto quel che ha detto lui ^^

Bonus cambiati!

Vedeteli nella discussione.

@vincenzo1:

Quelle cose non vengono cambiate, il cavallo e le missioni biologo in un old sono le principali cose da fare.

Quanto mi stanno sul pazzo le persone che dicono:" Tanto vale che me ne torni sull'ita "

Vi lamentate del cavallo principiante con le missioni che si fanno in 1/2 ore (1/2/3 giorni e hai il medio, dipende come giochi)
Vi lamentate del biologo che serve tempo per finirlo (Volete provare sull'italiano? 10 giorni minimo per finire i denti?)
Vi lamentate di tutto, dei bonus bassi, provate sull'italiano.. spendete € per girarvi dei bonus, qua avete la possibilità di farlo senza spendere nulla. (Che sinceramente preferisco NON vedere gente che giri con 5 bonus [2000 Hp 15 15 15 15] ma magari vedere come ai vecchi tempi un item in un negozio con Hp + 2 difese che già ci spacchiamo per volerlo..

Penso che solo per il nome che portano dovreste lasciarli fare, almeno aspettare e vedere cosa succede in 2-3 giorni dall'apertura..
E per chi ha ancora pensa che "Tanto vale ricominciare sull'italiano", andateci, però sono sicuro al 100% che dopo 2 giorni sarete già dentro a questo Oldstyle che secondo me sarà il miglior Oldstyle italiano, con la sicurezza che ci può dare uno staff che porta il nome di Infinitymetin.
Pure io vole scrive ogni singola parola che hai detto ma non mi andava di scrivere un papiro <.<

Missioni cavallo

- Missioni principiante, fattibili ogni 1/2 ore
- Missioni esperto, fattibili ogni 2/3 ore

Missioni biologo

- Missione livello 30: Niente attesa
- Missione livello 40,50: Attesa di 1 ora per item
- Missione livello 60,70,80: Attesa di 3 ore per item
SE AGGIUSTATE QUESTE COSE.....VENGO...HO VISTO CHE GIA AVETE CAMBIATO BONUS :P

Non credo proprio che per accontentare 1 SINGOLO player cambino tutto il game play ^^

sura bianco ^^ nero vs bianco = bianco...
Guarda,se c'erano almeno 3000hp il sura bianco aveva piu tempo per annulare protezione,e quindi forse vince,ma dato con 2000hp,un giro di skill e si cade giu.

p.s i bonus per me vanno bene come stanno,l'unica cosa metterei % magia 20% in modo da portare il massimo delle difese tutte a 60%

[Cit. Erik LB ]

io quoto quel che ha detto lui ^^

ALMENO QUNT LO SI FA NELL'ITA CI SI SENTE SODDISFATTI SU UN SERVER PRIVATO NON CREDO PRORPIO

Guarda,se c'erano almeno 3000hp il sura bianco aveva piu tempo per annulare protezione,e quindi forse vince,ma dato con 2000hp,un giro di skill e si cade giu.

p.s i bonus per me vanno bene come stanno,l'unica cosa metterei % magia 20% in modo da portare il massimo delle difese tutte a 60%
non credo proprio un sura bianco in rissa lo apre ad un nero senza prote ^^ e anche in pvp perchè ci saranno anche pochi hp ma... la res magia è praticamente sicura 20% sull'armatura più gli altri pezzi mentre per la dif spada devi sudare visto i bonus che han settato e che sec me sono buoni

ma qui la gente c'è o ci fa??? non sapete neanche giocare a questo punto!!è da mesi che tutti vogliono un old come si deve ed ora che il miglior staff in italia ne crea uno state tutti a dire "meglio tornare sull'ita" andateci e spendete migliaia di euro per farvi un equip che qui lo fate molto più facilmente e sopratutto non spendete una lira!!
ps.si vede che la maggior parte delle persone qui non sa come si deve nerdare sull'ita ad un certo livello!!

con questo chiudo....e aspetto le 18 :D

io le ho fatte senza spendere 1 euro.......(le ho fatte tutte..)e dopo mi sentivo molto soddisfatto ;) se le faccio qui mi viene gia lo schifo di andare dal biologo

non credo proprio un sura bianco in rissa lo apre ad un nero senza prote ^^ e anche in pvp perchè ci saranno anche pochi hp ma... la res magia è praticamente sicura 20% sull'armatura più gli altri pezzi mentre per la dif spada devi sudare visto i bonus che han settato e che sec me sono buoni
Vabbe,il sura nero in guerra per me,e scarso o quasi inutile,dato che farsi full magia è facile,ma in un 1vs1 non credo che ha eguali

Almeno se bisogna aspettare 1 ora o quello che è per portare un item del biologo, fate si che non falliscano senno per fare una missione del biologo impiego come minimo 3 mesi :|

Si vede che non hai mai raggiunto livelli alti sull ita ... i sura bianchi al 90 con annullo p ai sura neri gli apre xD....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.