Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso sapere come posso reperire le cavalcature?
scusa io ho detto secondo me nn ho detto andateci subito era 1 consiglio tu che fai ti metti ad insultare? cresciQuanto mi stanno sul pazzo le persone che dicono:" Tanto vale che me ne torni sull'ita "
Ma cristo vi rendete conto di quello che dite?
Vi lamentate del cavallo principiante con le missioni che si fanno in 1/2 ore (1/2/3 giorni e hai il medio, dipende come giochi)
Vi lamentate del biologo che serve tempo per finirlo (Volete provare sull'italiano? 10 giorni minimo per finire i denti?)
Vi lamentate di tutto, dei bonus bassi, provate sull'italiano.. spendete € per girarvi dei bonus, qua avete la possibilità di farlo senza spendere nulla. (Che sinceramente preferisco NON vedere gente che giri con 5 bonus [2000 Hp 15 15 15 15] ma magari vedere come ai vecchi tempi un item in un negozio con Hp + 2 difese che già ci spacchiamo per volerlo..
Penso che solo per il nome che portano dovreste lasciarli fare, almeno aspettare e vedere cosa succede in 2-3 giorni dall'apertura..
E per chi ha ancora pensa che "Tanto vale ricominciare sull'italiano", andateci, però sono sicuro al 100% che dopo 2 giorni sarete già dentro a questo Oldstyle che secondo me sarà il miglior Oldstyle italiano, con la sicurezza che ci può dare uno staff che porta il nome di Infinitymetin.
[Cit. Erik LB ]
io quoto quel che ha detto lui ^^
Saranno reperibili ad atlantide o negli eventi.
emh...stai ripetendo quel che ho detto io e basta andare OT.Si vede che non hai mai raggiunto livelli alti sull ita ... i sura bianchi al 90 con annullo p ai sura neri gli apre xD....
emh...stai ripetendo quel che ho detto io e basta andare OT.
comunque phill rispondimi o.o dalle metin 30 si droppano armi 30 +9?

è.è su infinity ci faccio i miliardi con le armi 30 +9 *.*Adesso aggiungo nella discussione, hai ragione...
Si droppano dai metin del villo 2 armi 30+0 (che +9 , ma sei fuori )![]()
scusa io ho detto secondo me nn ho detto andateci subito era 1 consiglio tu che fai ti metti ad insultare? cresci
- Non ho fatto alcun nomescusa io ho detto secondo me nn ho detto andateci subito era 1 consiglio tu che fai ti metti ad insultare? cresci

Mettete cavallo medio almeno... è inutile fare mix
?

Te lo sto uppando ioQualche anima gentile mi potrebbe uppare il "Metin2client.exe"? D: