**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutti gli old style che c'erano potevate aprire un new piu' innovativo di infinity e avreste avuto piu' player...invece dovete sempre seguire la massa :facepalm: . Che dire...un'altro inutile old style... c'e' ne sono duecentomila e la gente si distribuisce in modo disomogeneo e quindi non ci sarà mai tanta affluenza.

Ok , si vedrà.. Se andrà male avremmo sprecato un occasione.

Ultima modifica:
Fresh avevo una buona opinione di te,ma a quanto pare ti comporti come quegli staffer di server piu' nabbi. :oddio:

Perchè? Ho solo detto la verità! Chi dice la verità è un nabbo da oggi? ...

Non ti piace il server? Commenti una volta descrivendone il motivo e poi sparisci.. Cosi funziona!

Il sito ci mette circa 15 minuti a caricarsi e l'autopacher ci mette circa 1 ora ogni file (pensando che deve fare 15 aggiornamenti O_O)

Ultima modifica:
Ma se i papiri si droppano da tutti i mob perchè sono anche dalla bottegaia?
Ah poi i gira bonus a pezzi di uno per cosa? Ci sono molti bot che comprano e girano da soli eh (non era meglio un npc?)
Le pietre.. a cosa cavolo servono? è un oldstyle e serve commercio. Sarebberò molto meglio se vendute dai player :)
Ultima cosa, le missioni di metin2.it non si possono togliere per diminuire quelle pergamene e le frecce in game? :\

Ah poi i gira bonus a pezzi di uno per cosa? Ci sono molti bot che comprano e girano da soli eh (non era meglio un npc?)
Le pietre.. a cosa cavolo servono? è un oldstyle e serve commercio. Sarebberò molto meglio se venduta dai player :)
Ultima cosa, le missioni di metin2.it non si possono togliere per diminuire quelle pergamene e le frecce in game? :\

Le missioni danno yang e item diversi da metin2 it, le pietre costano tanto , e si droppano meglio quindi conviene dropparle e venderle, il papiro costa tantissimo 2kk e conviene , come le pietre, dropparlo e venderlo in commercio .

Le pietre.. a cosa cavolo servono? è un oldstyle e serve commercio. Sarebberò molto meglio se venduta dai player :)
Anche se papiri e pietre sono dagli npc, il loro costo sarà così alto da far desistere il player a comprarli, preferendo così la via del drop/acquisto a molto meno dagli altri player.
Sono stati messi, come ultima risorsa per chi non ha tempo o voglia di andarli a droppare, e gli servono urgentemente, c'è anche scritto nella presentazione.

Le pietre.. a cosa cavolo servono? è un oldstyle e serve commercio. Sarebberò molto meglio se vendute dai player :)

I papiri ci sono a prezzo alto per chi ne ha un bisogno urgente e non lo riesce a trovare (c'è scritto in descrizione)
Le pietre sono +3 la gente si vende le +4 non credi?
Le missione levatele per favore!

Ps: i mantelli non costano troppo?

Forse ha uno staff invidiabile? cosa che gli altri servers se lo sognano, e poi se non ti interessa cambia discussione no?
Staff invidiabile,sul vecchio un membro dello staff aveva pg in game e gli venivan regalati item dello shop. A me aveva rubato item,mi erano stati ridati e avevo cambiato password. Due giorni dopo avevo di nuovo perso tutti gli item(probabilmente a causa di quello staffer). Dunque non è uno staff cosi' eccezionale,prende solo utenza per il nome.
E' un old fatto malissimo...Ma può mai avere cosi' tante variabili? Ci avrete messo si e no 2-3 ore per farlo. Su diciamoci le cose per come stanno.

Il nome dello staffer lo conoscono tutti: Demolth e non è stato il primo caso di staffer che ruba o riceve item dello shop in regalo.
Come dice Fresh dico le cose e me ne esco,a meno che non vengo chiamato in causa.

Saluti Lollers.

Staff invidiabile,sul vecchio un membro dello staff aveva pg in game e gli venivan regalati item dello shop. A me aveva rubato item,mi erano stati ridati e avevo cambiato password. Due giorni dopo avevo di nuovo perso tutti gli item(probabilmente a causa di quello staffer). Dunque non è uno staff cosi' eccezionale,prende solo utenza per il nome.
E' un old fatto malissimo...Ma può mai avere cosi' tante variabili? Ci avrete messo si e no 2-3 ore per farlo. Su diciamoci le cose per come stanno.

Il nome dello staffer lo conoscono tutti: Demolth e non è stato il primo caso di staffer che ruba o riceve item dello shop in regalo.
Come dice Fresh dico le cose e me ne esco,a meno che non vengo chiamato in causa.

Saluti Lollers.

Se questa cosa che hai detto è vera o no io non posso dirlo, non conoscendo i fatti come sono andati, posso solo sapere come mi è sembrato lo staff per quel poco che ho provato Infinity.

Chiuso.
Non mi piacciono quelle missioni in game che danno solo fastidio. Mica mi metterò a fare le missioni come sull'it :asd:
Poi pregherei lo staff in game di non rispondere più a nessun utente con " Basta che premi la X se non ti piace " o robe del genere. Non è quello che ci aspettiamo da uno staff come quello di Infinity :D

Buona fortuna ;)

Chiuso.
Non mi piacciono quelle missioni in game che danno solo fastidio. Mica mi metterò a fare le missioni come sull'it :asd:
Poi pregherei lo staff in game di non rispondere più a nessun utente con " Basta che premi la X se non ti piace " o robe del genere. Non è quello che ci aspettiamo da uno staff come quello di Infinity :D

Buona fortuna ;)

Le missioni danno molti yang che ti servono in game e item diversi, se non vuoi farle clicca ctrl Q.

Chiuso.

Buona fortuna ;)

Per levarle puoi premere CTRL + Q

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.