Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fres dai rispondi che so rimasto a 2/15
Le missioni danno molti yang che ti servono in game e item diversi, se non vuoi farle clicca ctrl Q.
...u.u vedo tanti problemi..non so cosa fare...scaricarlo o no?
Staff invidiabile,sul vecchio un membro dello staff aveva pg in game e gli venivan regalati item dello shop. A me aveva rubato item,mi erano stati ridati e avevo cambiato password. Due giorni dopo avevo di nuovo perso tutti gli item(probabilmente a causa di quello staffer). Dunque non è uno staff cosi' eccezionale,prende solo utenza per il nome.
E' un old fatto malissimo...Ma può mai avere cosi' tante variabili? Ci avrete messo si e no 2-3 ore per farlo. Su diciamoci le cose per come stanno.
Il nome dello staffer lo conoscono tutti: Demolth e non è stato il primo caso di staffer che ruba o riceve item dello shop in regalo.
Come dice Fresh dico le cose e me ne esco,a meno che non vengo chiamato in causa.
Saluti Lollers.
Le missioni danno molti yang che ti servono in game e item diversi, se non vuoi farle clicca ctrl Q.
Se sei rimasto a 2/15 e ti ha dato errore , chiudi tutti i programmi come skype che impediscono il normale svolgimento di tali aggiornamenti , assicurati di avviare da amministratoreFres dai rispondi che so rimasto a 2/15
Sinceramente io non vedo cosi tanti problemi xD ci stanno 203 on ...
. E poi lascia i player a dire cose belle del server e utenza..come ha detto un player prima...il nome di Infinity fa venire la gente e certo che adesso siete 203 on.Buona fortuna!!Forse faccio un giro per vedere io da sola come sta questo old.O giocato prima sul New e mi a piaciuto..Se sei rimasto a 2/15 e ti ha dato errore , chiudi tutti i programmi come skype che impediscono il normale svolgimento di tali aggiornamenti , assicurati di avviare da amministratore

che brutto server( si expa pochissimo megliio l'ita),sarebbe stato meglio aprire un nuovo server ....
che brutto server( si expa pochissimo megliio l'ita),sarebbe stato meglio aprire un nuovo server ....

A ok allora sta scaricando tranquillamente, quella fascia di patch sono abbastanza pesanti dopo i 7/15 dovresti andare liscioAllora non mi ha dato nessun errore,tutto chiuso ,e ho avviato come amministratore.
EDIT: è arrivato a 3/15 finalmente.
Ma non ho voglia di arrivare alla fine verso il 20 Luglio![]()
senno puoi riscaricare il client , che è stato riuppato con tutte le patch .Fresh mi rispondi?A ok allora sta scaricando tranquillamente, quella fascia di patch sono abbastanza pesanti dopo i 7/15 dovresti andare lisciosenno puoi riscaricare il client , che è stato riuppato con tutte le patch .
Fresh mi sono registrato dal sito OldInfinitymetin e mi ha creato l'account su IM?
Dovevi cliccare sull'immagine rossa Registrati al GiocoUniranno un Old , con un New . Intelligentetanto gli uniranno di nuovo quindi perdete solo del tempo...