**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff invidiabile,sul vecchio un membro dello staff aveva pg in game e gli venivan regalati item dello shop. A me aveva rubato item,mi erano stati ridati e avevo cambiato password. Due giorni dopo avevo di nuovo perso tutti gli item(probabilmente a causa di quello staffer). Dunque non è uno staff cosi' eccezionale,prende solo utenza per il nome.
E' un old fatto malissimo...Ma può mai avere cosi' tante variabili? Ci avrete messo si e no 2-3 ore per farlo. Su diciamoci le cose per come stanno.

Il nome dello staffer lo conoscono tutti: Demolth e non è stato il primo caso di staffer che ruba o riceve item dello shop in regalo.
Come dice Fresh dico le cose e me ne esco,a meno che non vengo chiamato in causa.

Saluti Lollers.

Ribadisco un concetto che forse a molti non è chiaro , lo staff è quello che vedete sulla homepage del forum , ovvero

• [GA]IlSanto
  • [GA]PhiLL
  • [BA]f107
  • [BA]Unknown
  • [SGM]Fresh
  • [GM]Nicholas
  • [GM]Passion
  • [GM]Torch
questo è lo staff, i moderatori , moderatori teamspeak , moderatori facebook , non fanno parte dello staff , sono solo normalissimi player. Non mi pare che UNO STAFFER abbia mai fatto qualcosa di simile a un player perciò come critica a livello personale non è ben accetta, se tu pensi che ci siano volute 3 ore per tirarlo su ben venga , ma dietro ci sono settimane di lavoro ,e di nottate in bianco.

Le missioni danno molti yang che ti servono in game e item diversi, se non vuoi farle clicca ctrl Q.

Da fastidio anche quando premi Ctrl + Q (anche perchè si riaprono appena cambi mappa, appena rilloghi, ecc). Mi ricordo un server dove non ti faceva vedere mai le pergamene e tutti i vari npc segnalati con le frecce. Non eri obbligato a rispondere a lui prima di aprire l'npc per comprare.
Cercando di parlare terra terra, non servono a un cavolo. I soldi li fai commerciando com'è giusto che sia. (expando anche)

Sinceramente io non vedo cosi tanti problemi xD ci stanno 203 on ...

Non tanti ma ci sono vero?per un server con una esperienza cosi grande...non devono essere per niente .. ;) . E poi lascia i player a dire cose belle del server e utenza..come ha detto un player prima...il nome di Infinity fa venire la gente e certo che adesso siete 203 on.Buona fortuna!!Forse faccio un giro per vedere io da sola come sta questo old.O giocato prima sul New e mi a piaciuto..

Se sei rimasto a 2/15 e ti ha dato errore , chiudi tutti i programmi come skype che impediscono il normale svolgimento di tali aggiornamenti , assicurati di avviare da amministratore

Allora non mi ha dato nessun errore,tutto chiuso ,e ho avviato come amministratore.

EDIT: è arrivato a 3/15 finalmente.
Ma non ho voglia di arrivare alla fine verso il 20 Luglio :|

Allora non mi ha dato nessun errore,tutto chiuso ,e ho avviato come amministratore.

EDIT: è arrivato a 3/15 finalmente.
Ma non ho voglia di arrivare alla fine verso il 20 Luglio :|
A ok allora sta scaricando tranquillamente, quella fascia di patch sono abbastanza pesanti dopo i 7/15 dovresti andare liscio ;) senno puoi riscaricare il client , che è stato riuppato con tutte le patch .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.