**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non aumentate drop yang e togliete tutte queste missioni? T_T
E le pozze costano troppo!Almeno quelle fatecele usare tranquilli...

Rbadisco e solo il nome ke porta utenza
Il nome non si fa mettendo un cartellone sul balcone , si fa con anni di esperienza ,anni di servizi impeccabili , serietà , gm online , supporto ticket funzionante, implementazioni ecc , cosi si fa il nome e se la gente viene perchè abbiamo un nome , viene per quelle cose elencate sopra e non perchè mettiamo cartelloni sui balconi!

Perchè non aumentate drop yang e togliete tutte queste missioni? T_T
E le pozze costano troppo!Almeno quelle fatecele usare tranquilli...

Ripeto , le missioni servono a voi , per i vostri yang.. Ne danno molti. Le pozze costano normali.

Comunque questi 2 giorni siamo in una specie di beta test capiremo ciò che si può modificare ;)

Il nome non si fa mettendo un cartellone sul balcone , si fa con anni di esperienza ,anni di servizi impeccabili , serietà , gm online , supporto ticket funzionante, implementazioni ecc , cosi si fa il nome e se la gente viene perchè abbiamo un nome , viene per quelle cose elencate sopra e non perchè mettiamo cartelloni sui balconi!

Il nome del server fà fare solo player.. Questo è uno schifosissimo OldStyle come i 200 che ci sono in Lista server.. Come fanno schifo gli altri Old farà schifo pure questo..
Se non era infinity codesto server non faceva neanche 20 player.. visto l'accumulo di server che ci sono..
Il server sicuramente è bello.. ma rimane sempre un oldstyle senza nessuna novità.. oh vero la spadina+1..

Il nome del server fà fare solo player.. Questo è uno schifosissimo OldStyle come i 200 che ci sono in Lista server.. Come fanno schifo gli altri Old farà schifo pure questo..
Se non era infinity codesto server non faceva neanche 20 player.. visto l'accumulo di server che ci sono..
Il server sicuramente è bello.. ma rimane sempre un oldstyle senza nessuna novità.. oh vero la spadina+1..

Il nome InfinityMetin ce lo siamo creato lavorando ogni giorno, quindi non vedo motivo per dire ciò.

Se non ti piace , ripeto, puoi benissimo scegliere altri 2000 server italiani che ci sono . Qui accettiamo cconsigli e critiche costruttive.

Ma dai... :oddio:
Nemmeno il medio ci date per fare le metin? bella cosa guarda non mi va di sudare 5 camicie per fare cose +9 o fare altro, io sono venuto nei retro server per rendermi le cose più facili..
Praticamente avete fatto copia e incolla dell'italiano solo con l'exp più alta... A sto punto già solo a guardare la descrizione SCONSIGLIO..

No il server non è in beta, non ci sono reset e niente. E' in final, ma in questi 2 giorni faremo delle modifiche per accontentare (ovviamente modifiche che rientrano nei nostri ideali)

Per oggi le modifiche sono :

- Abbassare prezzo pozze
- Togliere lo scendi da cavallo ai teleport.

Nemmeno il medio ci date per fare le metin? bella cosa guarda non mi va di sudare 5 camicie per fare cose +9 o fare altro, io sono venuto nei retro server per rendermi le cose più facili..
Praticamente avete fatto copia e incolla dell'italiano solo con l'exp più alta... A sto punto già solo a guardare la descrizione SCONSIGLIO..
ouhhhhhh Questa frase non mi è nuova :nuu:
SI trovato.. Ma questo è un OldStyle ! WoW avete cambiato il testo di benvenuto o esce ancore Metin2It? :asd:
Ragazzo, come tutti gli Old sono una INTERA copia dell'IT...Questo server di buono ha solo le protezioni, Il medio..Scommetto che si devono droppare i libri dai metin..
Se mettete il medio e i libri dai guardiani ci vengo..Almeno una cosa diversa dagli altri l'avete :nuu:

No il server non è in beta, non ci sono reset e niente. E' in final, ma in questi 2 giorni faremo delle modifiche per accontentare (ovviamente modifiche che rientrano nei nostri ideali)

Per oggi le modifiche sono :

- Abbassare prezzo pozze
- Togliere lo scendi da cavallo ai teleport.
1 consiglio modificate up fate in modo che per uppare orecchini di legno non chieda le perle e il 15 .-. e una cosa scandalosa

Ma non puoi sconsigliare un server perchè a te non piace -.- ci devono essere dei reali motivi ._.

ouhhhhhh Questa frase non mi è nuova :nuu:
SI trovato.. Ma questo è un OldStyle ! WoW avete cambiato il testo di benvenuto o esce ancore Metin2It? :asd:
Ragazzo, come tutti gli Old sono una INTERA copia dell'IT...Questo server di buono ha solo le protezioni, Il medio..Scommetto che si devono droppare i libri dai metin..
Se mettete il medio e i libri dai guardiani ci vengo..Almeno una cosa diversa dagli altri l'avete :nuu:
Ciè scusami posso capirti quello che intendi ma è un retro server e non devo sudare troppo per fare le cose, poi il medio ci vuole sopratutto per fare metin nn possiamo farli da terra e poi l'equip iniziale +9 ce l'ho potrebbe anche dare levando missioni inutili e aumentando il drop degli yang invece di mettere tutti ste missioni che ti danno i soldi che è una seccatura.. Io dico questo per migliorare il server.. per le variabili dei bonus non mi lamento è meglio così in modo che tutti non hanno lo stesso equip.. Poi non so ancora non ci ho giocato ma penso che ci sono tante cosa da cambiare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.