Nessuno unirà niente di niente , visto che , uno è un old style e l'altro un new style .tanto gli uniranno di nuovo quindi perdete solo del tempo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno unirà niente di niente , visto che , uno è un old style e l'altro un new style .tanto gli uniranno di nuovo quindi perdete solo del tempo...
Il nome non si fa mettendo un cartellone sul balcone , si fa con anni di esperienza ,anni di servizi impeccabili , serietà , gm online , supporto ticket funzionante, implementazioni ecc , cosi si fa il nome e se la gente viene perchè abbiamo un nome , viene per quelle cose elencate sopra e non perchè mettiamo cartelloni sui balconi!Rbadisco e solo il nome ke porta utenza
Dopo il 3° account è andatoRiprova adessoDovevi cliccare sull'immagine rossa Registrati al Gioco
Solamente il nome porta i player xke modestamente e uguale all'ita solo ke qui ti prendono x il culo
Senza che lo scrivi altre centomila volte, sono stati capaci loro per farselo "quel nome"Rbadisco e solo il nome ke porta utenza
Perchè non aumentate drop yang e togliete tutte queste missioni? T_T
E le pozze costano troppo!Almeno quelle fatecele usare tranquilli...

Il nome non si fa mettendo un cartellone sul balcone , si fa con anni di esperienza ,anni di servizi impeccabili , serietà , gm online , supporto ticket funzionante, implementazioni ecc , cosi si fa il nome e se la gente viene perchè abbiamo un nome , viene per quelle cose elencate sopra e non perchè mettiamo cartelloni sui balconi!
pregherei lo staff gentilmente di passarmi il file . exe dato che nod me lo ha cancellato <.<
appena ho letto infinity metin + old style ho scaricato client senza neanche guardare la presentazione
Il nome del server fà fare solo player.. Questo è uno schifosissimo OldStyle come i 200 che ci sono in Lista server.. Come fanno schifo gli altri Old farà schifo pure questo..
Se non era infinity codesto server non faceva neanche 20 player.. visto l'accumulo di server che ci sono..
Il server sicuramente è bello.. ma rimane sempre un oldstyle senza nessuna novità.. oh vero la spadina+1..
Ripeto , le missioni servono a voi , per i vostri yang.. Ne danno molti. Le pozze costano normali.
Comunque questi 2 giorni siamo in una specie di beta test capiremo ciò che si può modificare![]()
Scrivetelo nella descrizione...
Ps: nell'ita le pozze costano di meno xD

Sbagli a non guardarla io ti consiglierei di vederla molto attentamente!appena ho letto infinity metin + old style ho scaricato client senza neanche guardare la presentazione
ouhhhhhh Questa frase non mi è nuovaMa dai...
Nemmeno il medio ci date per fare le metin? bella cosa guarda non mi va di sudare 5 camicie per fare cose +9 o fare altro, io sono venuto nei retro server per rendermi le cose più facili..
Praticamente avete fatto copia e incolla dell'italiano solo con l'exp più alta... A sto punto già solo a guardare la descrizione SCONSIGLIO..

1 consiglio modificate up fate in modo che per uppare orecchini di legno non chieda le perle e il 15 .-. e una cosa scandalosaNo il server non è in beta, non ci sono reset e niente. E' in final, ma in questi 2 giorni faremo delle modifiche per accontentare (ovviamente modifiche che rientrano nei nostri ideali)
Per oggi le modifiche sono :
- Abbassare prezzo pozze
- Togliere lo scendi da cavallo ai teleport.
Sbagli a non guardarla io ti consiglierei di vederla molto attentamente!
1 consiglio modificate up fate in modo che per uppare orecchini di legno non chieda le perle e il 15 .-. e una cosa scandalosa
Ma dai...
Nemmeno il medio ci date per fare le metin? bella cosa guarda non mi va di sudare 5 camicie per fare cose +9 o fare altro, io sono venuto nei retro server per rendermi le cose più facili..
Praticamente avete fatto copia e incolla dell'italiano solo con l'exp più alta... A sto punto già solo a guardare la descrizione SCONSIGLIO..
Ciè scusami posso capirti quello che intendi ma è un retro server e non devo sudare troppo per fare le cose, poi il medio ci vuole sopratutto per fare metin nn possiamo farli da terra e poi l'equip iniziale +9 ce l'ho potrebbe anche dare levando missioni inutili e aumentando il drop degli yang invece di mettere tutti ste missioni che ti danno i soldi che è una seccatura.. Io dico questo per migliorare il server.. per le variabili dei bonus non mi lamento è meglio così in modo che tutti non hanno lo stesso equip.. Poi non so ancora non ci ho giocato ma penso che ci sono tante cosa da cambiare...ouhhhhhh Questa frase non mi è nuova
SI trovato.. Ma questo è un OldStyle ! WoW avete cambiato il testo di benvenuto o esce ancore Metin2It?
Ragazzo, come tutti gli Old sono una INTERA copia dell'IT...Questo server di buono ha solo le protezioni, Il medio..Scommetto che si devono droppare i libri dai metin..
Se mettete il medio e i libri dai guardiani ci vengo..Almeno una cosa diversa dagli altri l'avete![]()