Italiang0d
Utente Electrum
Per me si possono anche togliere , in effetti non sono utiliLo segno
![]()
spero si popoli perchè da quello che ho provato (poco
) e dalla descrizione mi piace molto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me si possono anche togliere , in effetti non sono utiliLo segno
![]()
spero si popoli perchè da quello che ho provato (poco
) e dalla descrizione mi piace molto 
Ragazzi, a me dispiace non vi piaccia a voi 4 5 che commentate. Ma l'abbiamo impostato cosi, e a molta gente piace. Sto ricevendo molti complimenti in PM, skype, forum...
Mi dispiace veramente che non sia di vostro gradimento, ma evitate di andare avanti avete fatto 2 pagine solo voi. Se vi piacciono i server tedeschi, ben venga! Sono felice che abbiate trovato il server per voi! Ma andate li e commentate li, avete fatto 10 messaggi a testa.
Detto questo , per gli aggiornamenti di stanotte verrete avvisati sul nostro forum.
però io toglierei il tempo che serve per uppare il cavallo , almeno per arrivare al medio , già è seccante dover droppare le medaglie e andare sui bersagli solo per fare qualche metin in meno tempo...A me non sembra nulla di speciale...ci sono già altri 5 o 6 server identici a questo ma vabbè è un old dopo tutto

Si potrebbe mettere il 100% di riuscita alle missioni del cavallo? E' abbastanza noioso andare avanti e indietro..![]()
scusa ma non puoi mettere ora un elenco di quello che aggiornerete... cosi uno sa se giocarci o menoLa aumenterò stanotte.
scusa ma non puoi mettere ora un elenco di quello che aggiornerete... cosi uno sa se giocarci o meno
phill il server l'ho provato e ci giocherò fino alla nausea perchè è bello e sembra quasi di stare sull'ita con dei ''vantaggi'' molto graditi l'unica pecca è il cavallo io ho 11 medaglie pronte però mi tocca aspettare 1/2 ore per far salire il livello al ciuco io proporrei di non mettere il tempo fra ogni quest ciuco in modo che la gente come me possa gia droppare dai metin 30 le armi lv 30 e cosi iniziare a commerciarle ^^
phill se togli il tempo x fare il medio ti amo *.* non vedo l'ora che fate questo riavvio xD
mi piace l'exp così <.<Oh, l'hai capito almeno te ! E' un old , cosa cambia in un old?
L'impostazione del game play! Non altro!![]()
forse si vuole tornare allo stato ''brado'' di metin a parer mio i giocatori a cui piacciono i new o si sono stabilizzati su server grossi come il tuo primo oppure sono passati a wow (molti miei amici )Bel servermi piace l'exp così <.<
No phill lascia tempo mix ciuco,non semplificarlo troppo .... Cosi' è stupendo.
Bello, lo sto scaricando!
Qualcuno che mi farà compagnia? Non voglio ritrovarmi come sempre da solo . . Foreveralone D;

Phill il server è aperto?