**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, a me dispiace non vi piaccia a voi 4 5 che commentate. Ma l'abbiamo impostato cosi, e a molta gente piace. Sto ricevendo molti complimenti in PM, skype, forum...

Mi dispiace veramente che non sia di vostro gradimento, ma evitate di andare avanti avete fatto 2 pagine solo voi. Se vi piacciono i server tedeschi, ben venga! Sono felice che abbiate trovato il server per voi! Ma andate li e commentate li, avete fatto 10 messaggi a testa.

Detto questo , per gli aggiornamenti di stanotte verrete avvisati sul nostro forum.

Io non ho mai detto che vado sui tedeschi.. io ho cortesemente dato dei consigli che poi tutti la pensano come me , non sono 4 o 5, vai in game e avrai la conferma... non tutti possono stare 12 ore al giorno a nerdare e questo mi pare ovvio, poi quando in game dico le cose sapete solo sfottere la gente ed e questo che da fastidio.. quando ho detto abbassate sti prezzi e mettete qualche item +9 per poter salire sfottevate.

Ultima modifica:
A me piace tantissimo :D però io toglierei il tempo che serve per uppare il cavallo , almeno per arrivare al medio , già è seccante dover droppare le medaglie e andare sui bersagli solo per fare qualche metin in meno tempo...

Non mi sono azzardato ad entrare i primi 10 minuti perchè mi immaginavo il caos che c'era! Speriamo che ora le acque in game si siano calamate, ci becchiamo là! ;)

I server tedeschi sono trecentomila volte meglio.. peccato siano popolati da crucchi e ciò che rimane a noi italiani sono questi mezzi server.. le mie vie si trovano davanti a un bivio:smettere o giocare a questi mezzi-server?

P.S.: almeno levate il tempo per le missioni o se tenete il tempo fate che bisogna solo consegnare la medaglia, è stressantissimo fare pure la missione!!!!

phill il server l'ho provato e ci giocherò fino alla nausea perchè è bello e sembra quasi di stare sull'ita con dei ''vantaggi'' molto graditi l'unica pecca è il cavallo io ho 11 medaglie pronte però mi tocca aspettare 1/2 ore per far salire il livello al ciuco io proporrei di non mettere il tempo fra ogni quest ciuco in modo che la gente come me possa gia droppare dai metin 30 le armi lv 30 e cosi iniziare a commerciarle ^^

scusa ma non puoi mettere ora un elenco di quello che aggiornerete... cosi uno sa se giocarci o meno

Stanotte prima del riavvio farò una lista completa , sto ancora prendendo "consigli".

phill il server l'ho provato e ci giocherò fino alla nausea perchè è bello e sembra quasi di stare sull'ita con dei ''vantaggi'' molto graditi l'unica pecca è il cavallo io ho 11 medaglie pronte però mi tocca aspettare 1/2 ore per far salire il livello al ciuco io proporrei di non mettere il tempo fra ogni quest ciuco in modo che la gente come me possa gia droppare dai metin 30 le armi lv 30 e cosi iniziare a commerciarle ^^

Per il principiante potrei togliere il tempo, ma per l'esperto no.

Oh, l'hai capito almeno te ! E' un old , cosa cambia in un old?

L'impostazione del game play! Non altro! :D

Beh phil, oggi è una brutta giornata perchè essendo nello staff di un altro server old oggi ne hanno aperti due di nuovi nello stesso giorno xD spero non influisca sulla media dei giocatori online ... Comunque ora stanno aprendo solo server old style O_o forse si vuole tornare allo stato ''brado'' di metin a parer mio i giocatori a cui piacciono i new o si sono stabilizzati su server grossi come il tuo primo oppure sono passati a wow (molti miei amici )

Il server ha da migliorare..

Missioni completamente sballate, nella pergamena le ricompense dicono una cosa e danno tutt'altro.
Poi curiosità, a quanti player online siete arrivati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.