**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciè scusami posso capirti quello che intendi ma è un retro server e non devo sudare troppo per fare le cose, poi il medio ci vuole sopratutto per fare metin nn possiamo farli da terra e poi l'equip iniziale +9 ce l'ho potrebbe anche dare levando missioni inutili e aumentando il drop degli yang invece di mettere tutti ste missioni che ti danno i soldi che è una seccatura.. Io dico questo per migliorare il server.. per le variabili dei bonus non mi lamento è meglio così in modo che tutti non hanno lo stesso equip.. Poi non so ancora non ci ho giocato ma penso che ci sono tante cosa da cambiare...
Hanno gia spaccato almeno 400 metin in tutti i player... Non vedo quale sia il tuo problema...

Hanno gia spaccato almeno 400 metin in tutti i player... Non vedo quale sia il tuo problema...
Secondo te, non è meglio dare cavallo medio almeno per fare metin invece di farli a terra?
E poi non è meglio dare l'equip +9 a login?
E sempre un retro non puoi farlo con cose +0 xk ce già tanta difficoltà solo che tu non te ne rendi conto.. -.-

Secondo te, non è meglio dare cavallo medio almeno per fare metin invece di farli a terra?
E poi non è meglio dare l'equip +9 a login?
E sempre un retro non puoi farlo con cose +0 xk ce già tanta difficoltà solo che tu non te ne rendi conto.. -.-

Ma io te l'ho detto, come a te non piace difficile a molti piace. Ho capito che a te non piace , ma non prenderò in considerazione ciò che dici. Il server è impostato cosi e tale rimarrà!

Fare un old che dopo 1 settimana hai finito di giocare è inutile.

• Mi piace
Reazioni: MkJ
Si va bene ma almeno il medio al login dovete darlo per fare le metin droppare i libri e vendere tu nn credi?

No , ti ripeto.. Li fai benissimo da terra, come tutti i player stanno facendo ora. Le missioni principianti si fanno ogni 1 / 2 ore.

Su metin2 it usavi il medio per spaccare le metin? No! Quindi...

No , ti ripeto.. Li fai benissimo da terra, come tutti i player stanno facendo ora. Le missioni principianti si fanno ogni 1 / 2 ore.

Su metin2 it usavi il medio per spaccare le metin? No! Quindi...
Ma che centra questo è un retro vabbè e tempo perso ma almeno dimmi se si droppano le medaglie o sono in qualche npc a poco prezzo e dimmi anke se quando dobbiamo prenderci i medio dobbiamo fare la missione dei 100 arceri..

Ma che centra questo è un retro vabbè e tempo perso ma almeno dimmi se si droppano le medaglie o sono in qualche npc a poco prezzo e dimmi anke se quando dobbiamo prenderci i medio dobbiamo fare la missione dei 100 arceri..

BuLLeT non possono fare tutti server identici , che senso ha? Leggi la descrizione , non ti piace , bene.Chiudi e cerca un altro server , ad altri piace (me compreso) quindi tanto male non è!

BuLLeT non possono fare tutti server identici , che senso ha? Leggi la descrizione , non ti piace , bene.Chiudi e cerca un altro server , ad altri piace (me compreso) quindi tanto male non è!
Avevo fatto una domanda, la prego di rispondermi
Aggiungo se le missioni si fanno quando consegni la madeglia o no...

Allora scusate un'attimo.. Per fare skill si devono droppare i libri dai metin..giusto?
Le cose sono 2 Mettere i libri negli insegnati o dare il cavallo medio..
Gia è stressante farsi le skill e stare a killare i metin ma se gia dobbiamo metterci a dare le spadate da terra per un metin NO! prolungherebbe di molto il tempo per killarlo..
Consiglio di dare il medio maxato" richiamo 100%" cosi almeno ci mettiamo a fare i metin..

Fatto account e non me lo fa usare. Che porcata è mai questa?

Risolto ma... sistemate, sul sito se clicchi su registrati al gioco in alto a destra ti registra ad infinity

Che risposta devo darti scusa!!!! Non cambierà il server e secondo me e moltissimi player, va BENE cosi!
Non hai capito ti ho detto per le missioni del cavallo per arrivare al medio consegni la madeglia solamente o devi fare pure la missione..
Questa è la terza volta che te lo dico... spero che mi rispondi ora... mi hai detto tutto tranne una risposta che riguardava la mia domanda <.<

Non hai capito ti ho detto per le missioni del cavallo per arrivare al medio consegni la madeglia solamente o devi fare pure la missione..
Questa è la terza volta che te lo dico... spero che mi rispondi ora... mi hai detto tutto tranne una risposta che riguardava la mia domanda <.<

Devi fare la missione , si fanno le missioni cavallo ogni 1/2 ore.

Possono farlo tutto il difficile/longevo che vogliono, dopo un pò di tempo la gente si stufa lo stesso.. C'è l'euforia dei primi giorni tutti a nerdare che sembra una cosa stupenda come i vecchi tempi, tempo 1-2 settimane la gente si stufa e cerca un altro Old per ricominciare la nerdata e stufarsi di nuovo D:

Io la penso così, staremo a vedere.

Allora inizio col dire che quello che dico qui lo pensa il 95% del server a parte qualche lecca culo o super-nerd.

Prima in chiama il gm ha detto 2 cose importanti.. 1 che mettera delle armature basilari +9 credo monaco e leone e spero delle armi +9... poi ha detto che abbassera i prezzi delle pozze (spero li mettete a 50k quelle blu grandi e 10 quelle rosse grandi visto che gli yang sono mooolto bassi)

Spero leverete richiesta item per upp per gli item over 60 *(tranne per alcuni item come set lacrime ,ebano o scudi 61..)

Alzare % upp per item under 60 *(sempre eccetto quelli sopra)
Lo staff dovrebbe ascoltare quello che dice la gente in game, e non prendere per il culo o rispondendo solo se non ti va bene cambia server..
(esmpio:Io chiedo di abbassare costo mantelli visto che 100 costano 300k *al 20 hai 1kk se sei fortunato* e poi dico che devo segnalare 1 bug nessuno che risponde.... a parte ovviamente quando devono dire che se non ci va bene possiamo andare)

Detto questo spero cambierete alcune cose... e spero che phill ascolti gli utenti attivi del server quando dicono cose utili per migliorare il server e non solo i suoi 20 amichetti che l hanno provato (si vede quanto erano bravi)

Ps:Non venite a dirmi che e un old, perche so leggere.

Ragazzi, a me dispiace non vi piaccia a voi 4 5 che commentate. Ma l'abbiamo impostato cosi, e a molta gente piace. Sto ricevendo molti complimenti in PM, skype, forum...

Mi dispiace veramente che non sia di vostro gradimento, ma evitate di andare avanti avete fatto 2 pagine solo voi. Se vi piacciono i server tedeschi, ben venga! Sono felice che abbiate trovato il server per voi! Ma andate li e commentate li, avete fatto 10 messaggi a testa.

Detto questo , per gli aggiornamenti di stanotte verrete avvisati sul nostro forum.

L ho provato fino a livello 11 e ora smetto perchè devo uscire.. comunque un consiglio.. togliete le missioni del biologo delle campanule fiori di caco ecc. per me il server è molto bello :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.