7 penso (il numero delle persone dello staff) xDIl server ha da migliorare..
Missioni completamente sballate, nella pergamena le ricompense dicono una cosa e danno tutt'altro.
Poi curiosità, a quanti player online siete arrivati?
P.S. Ch 1 è off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7 penso (il numero delle persone dello staff) xDIl server ha da migliorare..
Missioni completamente sballate, nella pergamena le ricompense dicono una cosa e danno tutt'altro.
Il server ha da migliorare..
PhiLLoNe per il tempo delle missioni del cavallo potresti modificare a 30 min invece di 1 ora? è stessante aspettare xD
bhe posso dirti che alcune sono buggate, l ho gia detto in game ma com e che sfottete solo...Dimmi quali e sistemerò. I player on sono 282 attualmente.
bhe posso dirti che alcune sono buggate, l ho gia detto in game ma com e che sfottete solo...
la 7 missione caccia, ho scelto 5 lupi blu alfa da killare.. ne avro killati 1000 e non me la fa finire...Le missioni normali funzionano tutte , le ho testate io personalmente per 3 volte di fila.
la 7 missione caccia, ho scelto 5 lupi blu alfa da killare.. ne avro killati 1000 e non me la fa finire...
la 7 missione caccia, ho scelto 5 lupi blu alfa da killare.. ne avro killati 1000 e non me la fa finire...
Per farli contare, come metin2.it, devi accettare la missione da pergamena, senno non le conta.
Ad ogni modo, per ora ho questo:
- abbassare prezzo pozze
- togliere scendi da cavallo al teleport
- anello fidanzamento dalla bottegaia
- aumentare % del cavallo principiante e esperto.
- Togliere il tempo, o abbassarlo a 30 minuti per le missioni principiante.
- Lenti provvidenza botte
- aumentare metin villo 2
Per farli contare, come metin2.it, devi accettare la missione da pergamena, senno non le conta.
Ad ogni modo, per ora ho questo:
- abbassare prezzo pozze
- togliere scendi da cavallo al teleport
- anello fidanzamento dalla bottegaia
- aumentare % del cavallo principiante e esperto.
- Togliere il tempo, o abbassarlo a 30 minuti per le missioni principiante.
- Lenti provvidenza botte
- aumentare metin villo 2
sai com e qui e l unico modo per fare soldi ed item...Ti metti a fare le missioni di caccia su un privato?![]()
sai com e qui e l unico modo per fare soldi ed item...
Devi aprire la pergamena per farti contare le uccisioni.
Ps:
Nella descrizione avete detto che ci sono le cavalcature ma dove sono reperibili?

Le missioni normali danno un sacco di soldi sinceramente... Ti consiglio di farlo.. Comunque dopo controllo le missioni di caccia anche se le avevo testate fino alla 50 xD
Kmq cosa ne pensi dei consigli che ho scritto sopra
almeno il prezzo mantelli xDDD e troppo altoL'unica che mi "attizza" , è l'up delle armi under 60, stasera parlo con lo staff... Il resto non cambierà.
almeno il prezzo mantelli xDDD e troppo alto

Solo perchè si chiama InfinityMetin allora ci va tanta gente....
Io non ci vado..Niente di nuovo...Quest nuove? qualcosina anche nell'old non fa male....
Voi ragionate cosi....InfintyMetin...wowww CI VADOO...
Solo perchè si chiama cosi allora mo faccio un server infinitymetin2 e ci andrà gente? O.O....
Vbb...

Le missioni normali funzionano tutte , le ho testate io personalmente per 3 volte di fila.
Non si expa con i mantelli , si expa con i mobbers... Quelli in un old sono LA COSA PIU' BELLA del exp
ASD spero che scherzi... per tanti motivi, uno di questi e che nessuno si fara mai mobbare su un privato lol
Ddos??
... Arriverà il momento che gli entrano in casa con una bella retata
. Ci mettiamo d'accordo con murder per la denuncia.Non si expa con i mantelli , si expa con i mobbers... Quelli in un old sono LA COSA PIU' BELLA del exp
ASD spero che scherzi... per tanti motivi, uno di questi e che nessuno si fara mai mobbare su un privato lol
Se phill la pensa cosi allora è fuori di testa.Mobbers.. ma.. lol
Se phill la pensa cosi allora è fuori di testa.Mobbers.. ma.. lol
Vabbe, ho detto la mia cagata xD.. Prendeteve i mantelli allora xD