**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server ha da migliorare..

Missioni completamente sballate, nella pergamena le ricompense dicono una cosa e danno tutt'altro.
Poi curiosità, a quanti player online siete arrivati?
7 penso (il numero delle persone dello staff) xD
P.S. Ch 1 è off

la 7 missione caccia, ho scelto 5 lupi blu alfa da killare.. ne avro killati 1000 e non me la fa finire...

Per farli contare, come metin2.it, devi accettare la missione da pergamena, senno non le conta.

Ad ogni modo, per ora ho questo:

- abbassare prezzo pozze
- togliere scendi da cavallo al teleport
- anello fidanzamento dalla bottegaia
- aumentare % del cavallo principiante e esperto.
- Togliere il tempo, o abbassarlo a 30 minuti per le missioni principiante.
- Lenti provvidenza botte
- aumentare metin villo 2

Ultima modifica:
Per farli contare, come metin2.it, devi accettare la missione da pergamena, senno non le conta.

- abbassare prezzo pozze

ovviamente l ho letta dio santo, ma non c e niente da fare..

Kmq piccolo consiglio.. abbassa prezzi mantelli di molto, metti armi e armature basilari +9 *(esempio : corazza leone +9 e arma 25 +9) poi aumenta la % upp per item under 60 lol

- abbassare prezzo pozze

Corazza iniziale +9,aumentare drop armi 30 dai metin,fare una distinzione di % di up tra le armi over 60 e quelle under 60..

sai com e qui e l unico modo per fare soldi ed item...

Le missioni normali danno un sacco di soldi sinceramente... Ti consiglio di farlo.. Comunque dopo controllo le missioni di caccia anche se le avevo testate fino alla 50 xD

Devi aprire la pergamena per farti contare le uccisioni.

Ps:
Nella descrizione avete detto che ci sono le cavalcature ma dove sono reperibili?

Saranno reperibili ad atlantide ;)

Io sto facendo TUTTE le missioni presenti eccetto le caccia :suicidio:Server molto impegnativo, ma che da soddisfazione. Sono ancora al 20. Pochi metin. Sembra davvero di rivivere i bei momenti di Omega :asd:

almeno il prezzo mantelli xDDD e troppo alto

Non si expa con i mantelli , si expa con i mobbers... Quelli in un old sono LA COSA PIU' BELLA del exp ;)

Solo perchè si chiama InfinityMetin allora ci va tanta gente....
Io non ci vado..Niente di nuovo...Quest nuove? qualcosina anche nell'old non fa male....

Voi ragionate cosi....InfintyMetin...wowww CI VADOO...
Solo perchè si chiama cosi allora mo faccio un server infinitymetin2 e ci andrà gente? O.O....
Vbb...

Ti ricordo che il nome "InfinityMetin" ce lo siamo sudato lavorando e sudando . Quindi se il nome porta gente , un motivo cè.

Non ti piace? Ci sono miliardi di server, trova quello che fa per te ;)

Hai ragione anche tu Phillone...

Sai cosera il mio messaggio?
Una piccola rosicata
hhahahhaha
Bravi ragazzi ! :D

Eh si, oggi ce l'hanno con Inforge e InfinityMetin.. Chissa perchè ;)... Arriverà il momento che gli entrano in casa con una bella retata :). Ci mettiamo d'accordo con murder per la denuncia.

Il nostro tecnico server , sta controllando e se occorre prenderemo macchine con banda sopra il gbit.

Server on comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.