**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non avete messo le lotte critiche-trafigenti in modo da agevolare le classi corporali contro quelle magiche? La vedo difficile buttare un nero che ti faccia con full magia 7k di pietra <.<....

Se sai giocare un sura nero lo butti giu. Io sul ita li buttavo giu , avevo fatto un equip solo per loro.

Si ma sti pg con nomi tipo "fasedfce4r32e" creati per prendersi gli yang iniziali stanno cominciando a rompere , spero verranno sanzionati.

Perfetto,e non dimenticarti di abbassare il prezzo delle pozze. Comunque a che ora è previsto il riavvio?

Ora faremo questo:

- abbassare prezzo pozze meno dell'ita.
- Mercante armi, gioielli basici +9
- togliere scendi da cavallo al teleport
- anello fidanzamento dalla bottegaia
- aumentare % di riuscita del cavallo principiante e esperto.
- Togliere il tempo per le missioni principiante.
- Lenti provvidenza botte
- aumentare metin villo 2
- aggiungi bonus da 500k a 350k
- prezzo mantelli coraggio 150k
- aumentato il respawn degli arcieri per la missione medio

Ora faremo questo:

- abbassare prezzo pozze meno dell'ita.
- Mercante armi, gioielli basici +9
- togliere scendi da cavallo al teleport
- anello fidanzamento dalla bottegaia
- aumentare % di riuscita del cavallo principiante e esperto.
- Togliere il tempo per le missioni principiante.
- Lenti provvidenza botte
- aumentare metin villo 2
- aggiungi bonus da 500k a 350k
- prezzo mantelli coraggio 150k
- aumentato il respawn degli arcieri per la missione medio

I gioielli puoi anche non metterli. Piuttosto, servirebbero le pozze verdi.

Vorrei fare un intervento al solo scopo di illustrare una mia opinione, pertanto vi chiederei di evitare flame dal momento in cui questo non è il mio obbiettivo.
Premetto che non ho nulla contro il Team di InfinityMetin, anzi, tanto di cappello per l'impero videoludico che siete riusciti a far nascere.

Voglio però capire una cosa dall'utenza di Inforge.
Recentemente sono stati aperti una decina di server OldStyle, alcuni con un gameplay decisamente migliore rispetto a questo, falliti nel giro di poche settimane per gli interventi negativi di questa community.
Ora, a prescindere dal fatto che OldInfinity sia gestito dallo stesso Team di InfinityMetin, cosa spinge gli utenti che nelle discussioni dei già citati server criticavano parti di gameplay quali drop dei libri/papiri ad elogiare quest'ultimo?
Non noto coerenza nei vostri comportamenti.

In bocca al lupo per il server.

Il fatto è che la gente viene in un server abbastanza difficile come questo perchè è gestito dallo staff di infinity . Il server è qua e non va via , e uno può stare tranquillo e non svegliarsi il giorno dopo vedendo che il GF ha chiuso baracca prendendosi i 100 euro dello shop :)

Tutto sto accanimento per un server che di per sè non ha NIENTE di nuovo.

Che pena fate oh.
Come i *******i che si fanno problemi davanti a due paia di scarpe identiche, e scelgono quella col simbolo nike solo perchè c'ha il marchio.. Solo perchè è Infinity nn vuol dire che verrà su un bel server.

è invece questa è una garanzia di longevità, sicurezza, maturità da parte dello staff. Si dice sempre che il server viene giudicato sopratutto per lo staff... Ecco perchè tanti players. Alla fine delle Nike sono sempre meglio di un paio di scarpe con sopra il segno della Nike ma con la scritta Mike.

Tutto sto accanimento per un server che di per sè non ha NIENTE di nuovo.

Che pena fate oh.
Come i *******i che si fanno problemi davanti a due paia di scarpe identiche, e scelgono quella col simbolo nike solo perchè c'ha il marchio.. Solo perchè è Infinity nn vuol dire che verrà su un bel server.

Se le danno entrambe gratis perchè dovrei scegliere quelle senza marchio?

Ultima modifica:
Ma che garanzia e garanzia.. Il lavoro svolto da questo staff è identico a tutti gli altri old style esistenti :|

E che ne sai tu? Fai parte dello staff? Hai mantenuto per 6 mesi InfinityMetin online senza shop? Hai creato InfinityMetin? Sai che ci sta sotto i lavori dei 5 dedicati che abbiamo? Hai percaso aperto un old style senza item shop per 2 settimane? Per non parlare di tutto il server side che ci sta dietro.

Che parli a fare se non sai nulla? Se vengono qui cè un motivo, che va aldilà del game play del server.

Vorrei fare un intervento al solo scopo di illustrare una mia opinione, pertanto vi chiederei di evitare flame dal momento in cui questo non è il mio obbiettivo.
Premetto che non ho nulla contro il Team di InfinityMetin, anzi, tanto di cappello per l'impero videoludico che siete riusciti a far nascere.

Voglio però capire una cosa dall'utenza di Inforge.
Recentemente sono stati aperti una decina di server OldStyle, alcuni con un gameplay decisamente migliore rispetto a questo, falliti nel giro di poche settimane per gli interventi negativi di questa community.
Ora, a prescindere dal fatto che OldInfinity sia gestito dallo stesso Team di InfinityMetin, cosa spinge gli utenti che nelle discussioni dei già citati server criticavano parti di gameplay quali drop dei libri/papiri ad elogiare quest'ultimo?
Non noto coerenza nei vostri comportamenti.

In bocca al lupo per il server.
Te lo spiego subito: allora a parte il fatto che simili a questo come game play ne abbia visto solo uno ma con agevolazioni per gli shopponi a dir poco eccessive, gli altri che sono stati creati si limitavano a scimmiottare maldestramente l'it, con facilitazioni però inconcepibili per quello che vuole essere un OLD ( come i libri e pda dagli npc, medio al primo login, % exp esagerata etc etc) quando non bonus shoppabili addirittura, che denotavano l'incapacità dello staff nel creare un game play quantomeno accettabile e che non finisse in 2 settimane o con una semplice shoppata <.<. A parte ciò va aggiunto il pensare a fare dei soldi in modo facile che è la tendenza che ahimè affligge la maggior parte dei server attuali e crea evidenti squilibri all'interno del game, cosa contro la quale lo STAFF DI INFINITY fornisce una GARANZIA grazie alla SERIETA dei propri membri, che di certo non son dei ragazzini senza un minimo di cervello con quel genere di tendenze, ma persone molto responsabili e competenti. Parlando di competenza poi, lo staff di infinity ne garantisce una che non ha eguali nell'ambito dei server privati italiani, e a ciò è dovuta la stabilità dei server, l'equilibrio fra non shopper e shopponi, la ricercatezza del game play ed il costante ed efficace supporto fornito all'utenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.