Mi registro , confermo anche e-mail però mi dice continuamente id e psw errata però sul forum di infinity normale mi fa accedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh , non capisco come faccio ad accedere al forum di oldinfinity ._.
Mi registro , confermo anche e-mail però mi dice continuamente id e psw errata però sul forum di infinity normale mi fa accedere
Ma chi ha mai spacciato niente AHAHAHAHAHAH
Ma vedi che gli elementi come te rendono una merd* community stupende come Inforge? Dio fai solo ridere!
PARLI SENZA RAGIONARE/SAPERE, e questo può dare subito una prima impressione a chi legge quel che scrivi.
Vergognati solo.

senza fargli sentire la monotonia (classica,di 1 old style).
Ecco questa è la frase giusta!
La monotonia classica è il server che molti cercano da mesi e mesi. Non per niente il server è basico, senno mi potevo impegnare di piu visto che sono capace.
Buona notte!
, preferisci un server semplice? hai infinityold , ne vuoi uno piu' elaborato e vario? hai infinity normale.. Non c' entra "avete usato il nome di infinity" a parer mio , secondo me sono solo piu' furbi di voi e hanno voluto fare così per dare piu' scelta alla gente 
Vorrei fare un intervento al solo scopo di illustrare una mia opinione, pertanto vi chiederei di evitare flame dal momento in cui questo non è il mio obbiettivo.
Premetto che non ho nulla contro il Team di InfinityMetin, anzi, tanto di cappello per l'impero videoludico che siete riusciti a far nascere.
Voglio però capire una cosa dall'utenza di Inforge.
Recentemente sono stati aperti una decina di server OldStyle, alcuni con un gameplay decisamente migliore rispetto a questo, falliti nel giro di poche settimane per gli interventi negativi di questa community.
Ora, a prescindere dal fatto che OldInfinity sia gestito dallo stesso Team di InfinityMetin, cosa spinge gli utenti che nelle discussioni dei già citati server criticavano parti di gameplay quali drop dei libri/papiri ad elogiare quest'ultimo?
Non noto coerenza nei vostri comportamenti.
In bocca al lupo per il server.

Ma che forum avete?? mi sono registrato 20 volte .. e ogni volta che voglio loggare mi da dati errati -.-
Davvero,speriamo che questo spettacolo non si baserà tutto sullo shop![]()
.
.
Tutti che se ne escono con questa frase..beati voi che avete tutti questi soldi da spendere di questi tempi..perchè sull'italiano arrivati ad un certo punto se non metti mano al portafogli, l'unica cosa che ti resta da fare è deletare.se devo nerdare su un dedicato che potrebbe chiudere a instanti.. no grazie, torno sull'italiano!
Poi, è ovvio che arrivare ad un livello alto sull'ufficiale da molta più soddisfazione che su un privato, ed è scontato che l'ufficiale non chiude mentre il retro non si sa . Che il gameplay di questo server sia veramente duro non c'è dubbio, ma scusate, sul post vecchio di Infinity, non era quello che molta gente voleva? Ora che l'hanno messo in piedi, nessuno lo vuole.
Beh per gli aggiungi e gira bonus mi sa che molti li shopperanno..
A me personalmente non piace come server.. Innovazioni 0, poi va bene fare un old.. Ma così è eccessivo.. Non mi riferisco all'exp, ma non si fanno soldi é.è arrivato al 31 avevo circa 5kk spesi tutti per aggiungere bonus e sono riuscito a mettere i bonus solo su scudo, scarpe collana e 2 bonus su orecchini.. Ora non ho più soldi per i gira bonus e al villo 2 non se ne fanno poi così tanti.. Anche le quest per il cavallo potevate metterle con 100% di riuscita.. E' solo una rottura di scatole così.
Potevate spenderci un po' più tempo sinceramente e non creare un old che qualsiasi staff può fare ma a differenza degli altri voi potete far leva sul nome..
Se era un altro staff a fare un server così non durava 3 giorni.. >_>'''
, Un informazione qualcuno sa dirmi dove posso trovare il libro capo? Grazie.Nessuno? 230 on alle 10 del mattino non mi sembra poco!