**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quali metin si cominciano a droppare più di un libro? Perchè così (villo2) è impossibile fare skills a G

Ci sono il doppio delle metin2 in ogni villo rispetto all'italiano , per un totale di 23 metin per villo2.... >_>

Senza contare che deserto e monte pure sono raddoppiati.

Sono veramente pochissime per il vostro intento, fidati. State facendo un buon lavoro per quanto riguarda la difficoltà e il gameplay duraturo, ma avendo giocato in altri retro(non italiani, fatti mooolto bene) con libri droppabili, era già difficile arrivare ad una 20ina di libri per la tua razza con uno spawn ogni 5 secondi e metin quintuplicati. Forse è meglio se rendete il villo2 una mappa per farmare e farsi le skill.. pensateci almeno

Sono veramente pochissime per il vostro intento, fidati. State facendo un buon lavoro per quanto riguarda la difficoltà e il gameplay duraturo, ma avendo giocato in altri retro(non italiani, fatti mooolto bene) con libri droppabili, era già difficile arrivare ad una 20ina di libri per la tua razza con uno spawn ogni 5 secondi e metin quintuplicati. Forse è meglio se rendete il villo2 una mappa per farmare e farsi le skill.. pensateci almeno

Calcola che siamo a inizio server, siete tutti li.

Esiste già una classifica del server old?

si , sul forum oldinfinitymetin.net

Più che aumentare le metin,andrebbe diminuito il tempo di respawn. Poi dovete abbassare gira almeno a 100 , e assolutamente abbassare prezzo dei papiri eso e letture concentrate ...

Più che aumentare le metin,andrebbe diminuito il tempo di respawn. Poi dovete abbassare gira almeno a 100 , e assolutamente abbassare prezzo dei papiri eso e letture concentrate ...

No , no , no e no :D

Il respawn delle metin è gia stato diminuito dall originale, i gira restano cosi per non farvi fare equip final a livello 50, papiri eso e letture, li comprate 1 volta e avete finito quindi vanno piu che bene.

Forse non avete capito che non si fa tutto subito qui. Il game play è costruito per migliorare mentre si sale.

Discussione nuovamente ripulita.
Se non vi piace il server siete pregati di scriverlo una SOLA volta e possibilmente con la vostra motivazione per aiutare lo staff a crescere.
Evitate di continuare a lamentarvi del gameplay per giorni, esiste il forum del Game.
Alla prossima segnalazione mi annoto i nomi e faccio prendere provvedimenti per tutti.

No , no , no e no :D

Il respawn delle metin è gia stato diminuito dall originale, i gira restano cosi per non farvi fare equip final a livello 50, papiri eso e letture, li comprate 1 volta e avete finito quindi vanno piu che bene.

Forse non avete capito che non si fa tutto subito qui. Il game play è costruito per migliorare mentre si sale.

Guarda, io l'ho capito benissimo ma 55 papiri e 55 letture 1,5kk potete anche portarli a 1kk e per quanto riguarda le metin dovete anche considerare che ci sono 300 player.

Allora dopo averlo provato posso dire la mia : il server è difficilissimo, ma questo assicura un gameplay lungo e duraturo senza contare che la gente qui può nerdare a differenza di altri server dove la certezza che non chiudano dopo una settimana è pari a 0..
Detto questo a me piace in tutto e sono sicuro durerà, mi dispiace solo che non potrò essere nei top in questo periodo perchè ho molto da fare in privato, giocherò ma poco rispetto a quanto vorrei :D
Ultima cosa, rendete utili le kill in war o le kill in generale perchè quello dovrebbe essere il vero scopo di metin2 e invece sono inutii <.< magari mettete una specie di classifica, un grado (esempio cavaliere,buono ecc. sono per il karma, metterli altri per le kill :D) oppure mettete come in infinity che con le kill si possono prendere oggetti, item ecc.. magari con 1500 kill una armatura del 66 +0 (ho sparato a caso il numero di kill ;))

Ultima cosa, rendete utili le kill in war o le kill in generale perchè quello dovrebbe essere il vero scopo di metin2 e invece sono inutii <.< magari mettete una specie di classifica, un grado (esempio cavaliere,buono ecc. sono per il karma, metterli altri per le kill :D) oppure mettete come in infinity che con le kill si possono prendere oggetti, item ecc.. magari con 1500 kill una armatura del 66 +0 (ho sparato a caso il numero di kill ;))

E' una buona idea , però per adesso la vedo inutile , stanno tutti a expare u.u

Ps : aumentate le metin

Kroko per adesso limitiamoci a lasciare il server cosi, ti ricordo che per le implementazioni cè tempo e non sai quanto ;)

FAKE

Stasera ne parlo con lo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.