Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti manca il file metin2client.exe , disattiva l antivirus e mettilo nelle eccezioni.. se te lo cancella ancora disinstalla l antivirus.... se vai qualche pagina indietro trovi il link del file che ti manca...Regà perchè quando avvio il game e clicco su avvia gioco mi da "ERRORE!"?

- Rivalutare la pesca , è una cosa fondamentale per rivivere le vecchie emozioni di metin2 ! (Se avete le protezioni adatte per i bot)
- Passare a 100% la riuscita delle missioni dello stalliere
- Aumentare di un minimo il drop dei papiri (Dall'1 al 30 se ne fanno circa 2-3) , o almeno aumentarli con l'aumentare del livello
- Aumentare % di up di corazze e armi under 50%
- Rimuovere tempo di attesa per biologo , o almeno lasciarlo solo per le missioni over 60
- Rimuovere tutte le missioni che danno una scarsa ricompensa
- Rimuovere missioni biologo iniziali (lillà , radici di gango ecc..)
Proprio questo si vedraò oggi![]()
i GM devo ascoltare la massa non i nerdoni spendaccioni
Oh grazie!

La proposta della pesca verrà fatta in un altro momento o è stata scartata?
stasera farò il resto 
E' più delicata, ho fatto le cose più rapide orastasera farò il resto
![]()

quindi il riavvio è stato fatto o sarà fatto a breve?
che così loggo![]()

Scusate ma la missione del cavallo la settima non è stata fixata quando la fixerete? grazie

Il pensiero di dover droppare tutti i libri, e gente che chiede cifre esorbitanti per questi ultimi mi da ha fatto lasciare il server. Diventerà come metin2 it: Aura a cifre esorbitanti etc. A sto punto gioco sull'ita che, oltre ad essere già al 75, ho skill a G.
Non ha nulla di speciale rispetto agli altri, fra qualche mese l'utenza scenderà a 50player on, la gente esausta inizierà a lasciare e il server si svuoterà... proprio com'è successo su Kronos.
Io ho già mollato, bye!
Il pensiero di dover droppare tutti i libri, e gente che chiede cifre esorbitanti per questi ultimi mi da ha fatto lasciare il server. Diventerà come metin2 it: Aura a cifre esorbitanti etc. A sto punto gioco sull'ita che, oltre ad essere già al 75, ho skill a G.
Non ha nulla di speciale rispetto agli altri, fra qualche mese l'utenza scenderà a 50player on, la gente esausta inizierà a lasciare e il server si svuoterà... proprio com'è successo su Kronos.
Io ho già mollato, bye!