**OLD INFINITYMETIN** Il secondo server, questa volta OldStyle! 100% Item dello shop in game, 2 ling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Regà perchè quando avvio il game e clicco su avvia gioco mi da "ERRORE!"?

Ultima modifica:
Grazie mille!
Cmq sia questo old è QUASI perfetto molto bello, soltanto i prezzi esagerati negli npc e lo scarso dropp dei libri che come minimo dovrebbero essere 2 a metin se non di più visto che adesso quando killi un metin ne droppi si e no 1, del resto non mi lamento di niente =)

- Rivalutare la pesca , è una cosa fondamentale per rivivere le vecchie emozioni di metin2 ! (Se avete le protezioni adatte per i bot)
- Passare a 100% la riuscita delle missioni dello stalliere
- Aumentare di un minimo il drop dei papiri (Dall'1 al 30 se ne fanno circa 2-3) , o almeno aumentarli con l'aumentare del livello
- Aumentare % di up di corazze e armi under 50%
- Rimuovere tempo di attesa per biologo , o almeno lasciarlo solo per le missioni over 60
- Rimuovere tutte le missioni che danno una scarsa ricompensa
- Rimuovere missioni biologo iniziali (lillà , radici di gango ecc..)

Proprio questo si vedraò oggi ;)

- Rivalutare la pesca , è una cosa fondamentale per rivivere le vecchie emozioni di metin2 ! (Se avete le protezioni adatte per i bot)
- Passare a 100% la riuscita delle missioni dello stalliere
- Aumentare di un minimo il drop dei papiri (Dall'1 al 30 se ne fanno circa 2-3) , o almeno aumentarli con l'aumentare del livello
- Aumentare % di up di corazze e armi under 50%
- Rimuovere tempo di attesa per biologo , o almeno lasciarlo solo per le missioni over 60
- Rimuovere tutte le missioni che danno una scarsa ricompensa
- Rimuovere missioni biologo iniziali (lillà , radici di gango ecc..)

Proprio questo si vedraò oggi ;)

Lo spero vivamente perchè farmi per 7 volte di fila la miss del cavallo è uno strazio.

i GM devo ascoltare la massa non i nerdoni spendaccioni

Confido in te, ma lo shop non c'è...

Le cose che andiamo a vedere oggi sono:

- Passare a 100% la riuscita delle missioni dello stalliere del principiante
- Aumentare % di up di corazze e armi under livello 50
- Aumentare la ricompensa di TUTTE le missioni che non la danno
- abbassare ancora pozze dalla bottegaia , ancora troppo alte
- Sistemare i warp della valle alla rinascita pg

E quasi quasi il riavvio lo faccio anche a mezzogiorno

Il New è stato un epic fail fin dall'inizio e lo dico anche io ma questo server old è veramente fatto bene....:rulz:

Non è male, è un italiano semplificato, che per uno di vecchie tradizioni come me, va più che bene!! Spero solo che i player aumentino, e che in questo caso venga sponsorizzato anche in Europa.. ci vorrebbero almeno 1000+ player per un bell'old style.. se no si finisce a giocare sempre con gli stessi!

Dire che se non ti va bene , puoi scegliere altro non è mica un insulto eh.. Ma continuare a dire le stesse cose per 2 giorni in un forum e nel chiama è da "rompipalle livello 2"

Se una fiat Brava non ti piace il commesso ti fa vedere altro... Non ce nulla di male, è questa la tua incoerenza.

per i player :

Stiamo per effettuare il riavvio per le modifiche:

- Passare a 100% la riuscita delle missioni dello stalliere del principiante
- Aumentare % di up di corazze e armi under livello 60
- Rimuovere tempo di attesa per biologo , lasciato solo per le missioni over 60
- abbassare ancora pozze dalla bottegaia , ancora troppo alte
- Sistemare i warp della valle alla rinascita pg

Ultima modifica da un moderatore:
Edit*

Io dico solo una cosa di oldstyle in giro in questo momento ce ne sono tanti ha ragione ... ma come questo no ... lo staff è quello di infinity quindi affidabile a 100% , il game play se vedi ogni giorno stanno modifcando le cose con i riavvii ... se leggi la descrizione cosa c'è scritto che i primi 3-4 giorni sono beta ... per quale motivo secondo te??? appunto per vedere i player cosa suggeriscono ... e cmq per dire ogni cosa .. ci sono modi e modi ... tutto qui ... peace!

Il pensiero di dover droppare tutti i libri, e gente che chiede cifre esorbitanti per questi ultimi mi da ha fatto lasciare il server. Diventerà come metin2 it: Aura a cifre esorbitanti etc. A sto punto gioco sull'ita che, oltre ad essere già al 75, ho skill a G.
Non ha nulla di speciale rispetto agli altri, fra qualche mese l'utenza scenderà a 50player on, la gente esausta inizierà a lasciare e il server si svuoterà... proprio com'è successo su Kronos.
Io ho già mollato, bye!

Scusate ma la missione del cavallo la settima non è stata fixata quando la fixerete? grazie

è gia fixata, sono state tolte le miss bersagli dalla valle.. Se te sei li, falliscila scendendo da cavallo e reiniziala ;)

Il pensiero di dover droppare tutti i libri, e gente che chiede cifre esorbitanti per questi ultimi mi da ha fatto lasciare il server. Diventerà come metin2 it: Aura a cifre esorbitanti etc. A sto punto gioco sull'ita che, oltre ad essere già al 75, ho skill a G.
Non ha nulla di speciale rispetto agli altri, fra qualche mese l'utenza scenderà a 50player on, la gente esausta inizierà a lasciare e il server si svuoterà... proprio com'è successo su Kronos.
Io ho già mollato, bye!

Ciao! Mi dispiace non ti piaccia, buona fortuna nella ricerca del tuo server ideale.

Io ho già mollato, bye!

Vai a giocare sull'ita .... Cosi ti shoppi gira, cambia bonus, papiri eso , letture concentrate !!!! Ciao!:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.